GREY+Pink
di Sif

21/09/11, ore 20:44

Ciao Colonnello Cris ti stavo giusto pensando, mi è mancata la tua storia, tanto.
E la pazzia di Daria e ormai palese. è evidente che vorrebbe farselo ma per orgoglio desiste. non gli vuol dare la soddisfazione di cedere, sono due cape toste, scommetto che a letto farebbero scintille, roba da film hard sadomaso altroché. adesso non fare commenti, lo so che ormai mi hai catalogata come amante del bdsm e un poco lo sono ma solo se sono io la domina ;P. chiuso il discorso del mio orientamento torniamo alla fic
il matrimonio me lo vedevo davanti, ero li con loro e mi sono divertita un mondo a leggere le reazioni di mamma amici e fratello ;)
devo dire però che il gesto di Fabrizio non me lo aspettavo, romantico e originale tanto che ha lasciato spiazzata persino lei.
e daria chee si immagina patrick a torso nudo mi fa morire, che pazza! mi venivano in mente i flashback modello hot shot e li vedevo passare dalla scena di Dirty dancing a quella di ghost ricoperti di creta a fare tutto fuorché i vasi. io con le associazioni di idee sono peggio di Daria lo sai.
e il finale...noooooo
pensavo che lui ce la facesse a strapparle un bacio magari ricevendo un morso ma addirittura un calcio neigli amici di Maria, e per fortuna aveva la gonna stretta altrimenti fabrizio declamava il brindisi in falsetto hiihihihih
io adoro questa fic sembra...anzi é una sitcom. bisogna proporla a mediaset per un telefilm altro che i cesaroni.
ti strizzo tutta
xxxromy75

13/09/11, ore 19:05

NOOOOOOOOOOOOOOOOO! Perché l'hai fatto? Eh? Eh, Daria? PERCHE'?
Questo è quello che urla la parte ancora romantica di me, ma quella cinica... Oh, quella cinica sta esultando di gioia. Sta dicendo: "Hai fatto bene! Fagli vedere che non sei ai suoi servizi! Sii donna!".
Sì, soffro di disturbo della personalità .__."

13/09/11, ore 11:56

ahahahah tanta stima per Daria!! (anche se una parte di me vorrebbe strozzarla :P)
Comunque che dolce la mamma di Stella :) Tutta lacrimante e emozionata *_*
Non voglio parlare di Marlon poi :P  lui è stato fantastico XD Quel pover uomo di Daniel ha sposato sua sorella e deve temere anche per la sua vita
quando esce fuori che quest'ultima è incinta?! ahahahahah XD
Come sempre hai scritto un capitolo molto piacevole :) è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo :D
Un bacione!