Il ghiaccio si scioglie
di kuchi

21/02/12, ore 13:28

Rieccomi!! Molto bello anche questo capitolo! Calliope è riuscita ad avere più fiducia in se stessa e ad evocare Carbuncle! Che carino che è!! I due misteriosi ragazzi si sono rifatti vivi ma per fortuna hanno fallito. Gray Gray Gray ma che fai?? Così inpari a stare sempre in mutande! Calliope è così timida che addirittura nasconde il suo bel corpo...però brava la nostra Lucy che la ha  aiutata! Pare che a Gray piaccia parecchio la nostra Calliope e d'altronde come bisimarlo! Al prossimo capitolo!

PrincessofHeaven

21/02/12, ore 13:17

Ciao! Eccomi di nuovo a recensire n'altro capitolo! Purtroppo non ho avuto tempo di farlo prima però adesso andrò a leggere anche gli altri due! Allora molto ma molto carino questo capitolo!! Ho capito qualcosa in più sulla pietra dell'evocazione e a quanto pare Calliope ha poteri che ancora non ha risvegliato, sopratutto a causa del suo carattere! è dolcissima ma anche veramente troppo timida! Lucy però è stata molto carina con lei mi ha fatto tenerezza! Sicuramente questa avventura la farà essere più sicura in se stessa (casinisti come sono i suoi compagni!) e spero di vedere al solito i nostri maghi che distruggono la qualsiasi durante le missioni! Adesso sono anche moolto curiosa di scoprire cosa voglio dalla dolce Calliope questi due brutti ceffi e sopratutto chi sono! Per quanto riguarda la grammatica vale la stessa cosa dell'altra volta: attenta agli spazi tra virgole e punti. Detto questo mi fermo! A presto!
PrincessofHeaven

19/02/12, ore 16:26

Konnichiwa! "Mi chiamo Calliope e mi è stata portata via metà della mia vita" O.O ok appena ho letto questa frase mi sono subito incuriosita! Allora si prospetta interessante la nuova missione che coinvolgerà il nostro mago del ghiaccio alla ricerca della metà della timida Calliope...appena ho letto la storia che raccontava la ragazza ho subito pensato:ma che crudeltà!!Povera Calliope che destino ingiusto ç_ç Lidea è originale mi piace anche il fatto che entri in gioco una nuova tribù e questo nuovo tipo di magia...e poi cos'è questa pietra dell'evocazione??non vedo l'ora di scoprirlo! Vorrei però farti notare alcuni errori di battitura che capitano e se corretti migliorano la lettura:
-hai scritto male tranquilla sia all'inizio della storia che poco più avanti quando parla della tribù
-nella frase "e da questa unione nacqui io" hai scritto male "questa"
-sta attenta agli spazio che dovrebbero andare dopo le virgole
-e i puntini di sospensione sono molto abbondanti io ti consiglierei di usarne di meno tipo tre(questo però è solo un mio parere se li utilizza apposta così continua pure)
Spero di non esserti sembrata pignola perchè odio sembrarlo lo dico sempre...e sopratutto perchè capita anche a me di fare errori di battitura! Seguirà la tua storia e spero di poter recensire tutti i capitolo! Sayonara!
PrincessofHeaven ^^