Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    24/12/2011    1 recensioni
" ehi ehi , non devi essere così agitata. Calliope giusto? rilassati , non ti mangio mica" disse Gray. Non aveva mai conosciuto una ragazza così timida come lei.
Calliope lo guardò , tirò un lungo sospiro per cercare di calmarsi e proseguì il suo racconto.
" Mi chiamo Calliope e mi è stata portata via metà della mia vita" disse infine
Gray era incredulo. Aveva sentito bene? Metà della sua vita?
A grande richiesta un'altra storia su Fairy Tail. Una storia su Gray che affronterà una nuova missione e chissà cosa troverà alla fine. fatemi sapere. Buona lettura .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gray Fullbuster, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il ghiaccio si scioglia 2
Era notte fonda , era tutto molto tranquillo e si sentivano solo i rumori della natura notturna accompagnata a ruota dal sonoro russare di Natsu e Happy.
Da una tenda uscì una esile figura , aveva i capelli legati in un alta coda di cavallo e indossava una camicetta da notte lunga fino al ginocchio.
Calliope si mise seduta vicino alle tende. non riusciva a dormire. Era davvero confusa e spaventata. Era un'evocatrice. Molte volte sua madre le aveva ripetuto quanto fosse importante quel ruolo e anche di quanto fosse pericoloso. Senza volerlo si potevano evocare creature potentissime e se non si riusciva a controllarle poteva finire molto male. E lei aveva questo potere.
Si rigirava il rubino che aveva in mano. Era davvero bello. Cercò di concentrarsi meglio e lo sentiva. Sentiva dei battiti.
" chissà che spirito sei? " disse Calliope. Aveva solo delle immagini molto vaghe nella sua testa. Un colore un azzurro verde.
" però , uno spirito che ha il potere di difendere non può essere cattivo no?" si chiese Calliope e in quel momento sentì un verso. Si girò di scatto ma non vide niente. Che si sia stato lo spirito? Che le abbia risposto?
"però ha una bella voce" disse Calliope " vorrei poterti vedere" continuò
e in quel momento vide una luce avvicinarsi a lei era il suo bastone.
Lo prese e sentiva come una sensazione di calore, doveva agire.
prese il rubino e lo strinse forte nelle sue mani,si concentrò più che pota su quell'immagine vaga che aveva in mente
"ti prego......vieni" pensò
Un vento si alzò intorno a lei e di fronte si aprì un piccolo buco dal terreno e dal suo interno spuntò fuori un piccolo animaletto di un colore verde acqua , con lunghe orecchie e varie code lunghe e vaporose. Aveva un rubino sulla testa e due grandissimi occhi Blu.
Era bellissimo.
Calliope rimase immobile incantata dallo spirito evocato. Lui le si avvicinò e con un grande salto arrivò molto sopra di lei , poi fece qualche piroetta in aria e lei avvertiva che stava facendo qualcosa e poi le arrivò dritto in braccio. Era buffissimo. Era un misto tra un coniglio e una volpe.
" come ti chiami? se voglio rievocarti devo sapere il tuo nome" disse Calliope
Il piccolo animaletto fece un bellissimo verso, quello che aveva sentito prima.
" Carbuncle..." sussurrò lei
In quel momento arrivò un velocissimo raggio di luce che si dirigeva a gran velocità verso Calliope ma una volta arrivata a lei si schiantò contro qualcosa che l'avvolgeva però l'impatto c'era stato. Calliope si spaventò e Carbuncle sparì.
" CALLIOPE" disse una voce  " stai bene?"
" Gray......s.....si. Credo di si" disse lei ancora sconvolta , cos'era successo?



Gray si svegliò nella sua tenda a causa di un russare particolarmente forte di Natsu
" maledetto sputafuoco, anche di notte sei rumoroso" disse Gray infastidito. Mentre inveiva mentalmente verso il suo compagno sentì che dalla tenda delle ragazze qualcuno stava uscendo.
Si affacciò per vedere chi era.
Era Calliope. Lo sapeva che c'era qualcosa che non andava e infatti era molto pensierosa.Poi la osservò meglio , in camicia da notte era davvero carina , le sue curve venivano messe più in risalto rispetto ai vestiti che indossava di solito che la facevano sembrare una bambina e anche i capelli raccolti permettevano meglio di vedere il suo viso.
" Gray riprenditi" disse a se stesso.
La vedeva che fissava il rubino ma non poteva sentire quello che diceva. Poi d'un tratto vide che dalla tenda stava uscendo il suo bastone
" che cosa?" disse Gray. Che stava succedendo.
Vide Calliope afferrare il bastone e poi si mise li ferma intenta a concentrarsi su qualcosa. Passò qualche secondo e un vento spuntando dal nulla l'avvolse . poi dal terreno spuntò qualcosa simile ad un piccolo animale che con un grande salto andò tra le braccia di Calliope.
Gray non credeva ai suoi occhi. Era riuscita ad evocare lo spirito.
" brava....." disse Gray.
Poi all'improvviso una luce andò a grande velocità verso Calliope. non ebbe nemmeno il tempo di reagire che la luce s'infrasse contro qualcosa che l'avvolgeva.
" ma che ........" disse Gray e si precipitò fuori dalla tenda " CALLIOPE. Tutto bene?" le chiese avvicinandosi a lei. Lo spirito era sparito e lei sembrava sotto shock.
"Gray......s.....si. Credo di si" disse  lei.
Gray si avvicinò di più a lei . si vedeva chiaramente che era terrorizzata e poi , all'improvviso , si fiondò verso di lui stringendosi sul suo petto.
Sentiva che tremava , cercava protezione e sentiva distintamente il tocco della sua pelle sulla sua , maledetto lui che dormiva in mutande.
" che cos'era?" chiese lui cercando di sviare quelle sensazioni
" non lo so.....ma Carbuncle mi ha protetta, il suo potere è di protezione" disse Calliope
" Carbuncle? è il nome dello spirito?" chiese Gray
" si........ho avuto paura " disse Calliope
Gray la guardò , e provò un senso di preoccupazione.  Che cos'era quella luce? a cosa serviva? Che qualcuno la tenesse d'occhio? La missione si stava complicando come aveva detto il Master.
" è tutto finito.....il tuo spirito è forte." disse Gray cercando di farla sorridere " e hai visto ce l'hai fatta ad avocarlo?"
" si......è davvero molto carino" disse Calliope arrossendo 
"ah.....meglio che vai a letto, ti sarai stancata abbastanza" disse Gray " vai tranquilla , resto io di guardia"
" grazie Gray" disse Calliope staccandosi da lui e avviandosi alla tenda
" fiuuuu.......maledetta camicia da notte." disse Gray arrossendo. Saggiamente l'aveva convinta a staccarsi , in quella posizione e con quella camicetta da notte , riusciva a godere di uno spettacolo niente male. Avrebbe fatto la guardia come promesso , ma anche se avesse voluto non sarebbe comunque riuscito a dormire.


" allora ? ci sei riuscito? " disse Ride
" molto curioso " disse Dread
"CHE COSA E' CURIOSO"  urlò Ride
" il mio raggio l'ha raggiunta ma......non colpita......qualcosa ha deviato il colpo" rispose Dread senza scomporsi per la reazione del compagno.
" dove vuoi arrivare' lo sai che non mi piacciono i giri di parole" disse Ride , anche lui era abituato ai discorsi ambigui del compagno
" voglio dire che conosco la zona ma non il punto preciso, il mio raggio è stato deviato. E deve essere una magia potente" disse Dread
" bhe è già qualcosa , manderò qualcuno a controllare" disse Ride " e tu ti unirai a loro"
" ricevuto disse Dread


" aaahhh che bella dormita " disse Lucy
" si" disse Calliope uscendo dopo l'amica
" yaaaaaah che sonno" disse Gray " che c'è?" disse Gray vedendo che Calliope si nasconde dietro Lucy
" sei di nuovo  nudo idiota" disse Lucy
" caz........scusa " disse correndo in tenda
" ahahaha non preoccuparti è un piccolo vizio che ha" disse Lucy Calliope
Entrarono in tenda per preparasi  e Lucy vide i vari strati di vestiti che metteva Calliope
" perché metti un fascia al seno?" le chiese
" ecco io......... mi vergogno." disse Calliope
" sei davvero molto timida ma non devi vergognarti del tuo corpo. Sei molto carina" le disse Lucy
" però....." disse Calliope
" facciamo un passo alla volta ti va? comincia a togliere quella faccia , basta un reggiseno" le disse Lucy
Calliope ci pensò un po'. In effetti la fascia non le andava molto a genio , ma aveva sempre avuto vergogna del suo seno un po' troppo grande
" v...va bene" disse infine, voleva provare a cambiare.

" ragazze la colazioneeeee" disse Natsu , aveva una gran voglia di partire .
" eccoci" disse Lucy e  misero qualcosa sotto i denti
Calliope guardò Gray , in effetti lui andava sempre in giro a torso nudo
" n....non hai freddo?'" gli chiese
" naaaaaaaaaaaaa io sono un mago del ghiaccio.....sono cresciuto in mezzo alla neve non potrei mai avere fred.........................do" Gray guardò Calliope , non l'aveva ancora davvero vista da quando era uscita dalla tenda. Aveva qualcosa di strano....di troppo forse. Poi capì di cosa si trattava.
" Non ce le aveva così" si disse Gray.
" cosa c'è Gray?" disse Lucy un po' maliziosa
" n....niente" disse Gray
" si parte finalmenteeeeee" disse Natsu
e così si incamminarono verso la loro avventura.,
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kuchi