You are the only exception.
di Crystal_M

03/08/12, ore 00:59

Ciao! sono di nuovo io ^^
Eccomi qui a recensire la tua seconda ff che ho letto! :)

Allora ero un po' dubbiosa quando ho letto che riguardava Sirius e Co, sono diffidente per le strorie scritte sui personaggia già "fatti" dalla Rowling. Principalmente perché mi opprime l'ansia di affezionarmi a una versione che non coincide con la storia scritta da lei ecc.. Però queta tua storia mi ha colpito e sto amando i personaggi rivisitati da te!

Sirius e Lily a mio parere sono perfetti, su James ci sto ancora lavorando (anche se è un personaggio molto difficile da rappresentare secondo me).. Mentre Piton ha iniziato da poco a piacermi sul serio, e Lupin, bhè sono sicura che fra poco ne sapremo di più!

Scusa se non faccio questa "osservazione" nelle recensioni del secondo capitolo, ma ho deciso di fare una recensione unica per non far fondere il mio povero computer ^^' ... Sono rimansta estasiata da questo tuo passaggio finale: "E senza pensare a quanto fosse sbagliato quello che stava per fare, senza pensare cosa sarebbe potuto accadere in seguito, Sirius la baciò." Non so se era volontario o meno (anche se credo di si!), ma richiama in modo meraviglioso la descrizione del primo bacio fa Ginny e Harry nei libri, e probabilmente è con questo passaggio che mi hai fatto cadere hai piedi di questa tua storia! *_*

Poi bhè, sono curiosa di scoprire cosa sta architettando Remus! E voglio vedere cosa succederà quando Sirius andrà a parlare con la sua cara "Serpe" ... E Piton? Il piccolo Piton in versione spia?

Per concludere: Aspetto il tuo prossimo capitolo!! Sono certa che sarà fantastico :)