Io e le donne.......
di danish

31/05/18, ore 08:15

Dissacratorio e irriverente. Breve storia riassuntiva molto molto divertente. Ogni tanto fa bene prendersi una pausa dal personaggio tanto affascinante è vero ma fin troppo tenebroso. Non ho potuto fare a meno di sorridere ad ogni svolta della storia. Complimenti per lo humour.

23/04/16, ore 19:10

No, non è possibile! Povero, povero Harlock! Come hai potuto? Nel senso: come hai potuto farmi così rovesciare dal ridere? Ti confesso, se avessi letto una cosa del genere quando avevo quattordici anni, ti avrei odiata! Ma ora dall'alto dei miei...oh, beh, non importa quanti ne ho ora, sono comunque abbastanza per apprezzare una storiella come questa! Oltretutto scritta bene, senza errori di grammatica e ortofrafia. Continua a scrivere , Danish. Sei forte!

20/04/14, ore 20:25

Santa polenta hahahahahahhahahahahahahahhahaha mi piace troppo come hai rappresentato Harlock x*D un povero Cristo esasperato dalle fangirl, ma cosa ci possono fare loro se è un gran pezzo di manzo :D mi hai strappato molto più di una risata♥♥♥♥ complimenti, bellissima ff♥

12/02/13, ore 20:45

Bella bella bella! :D
Mamma mia, mi hai fatta morire dal ridere!
Sinceramente non so come ti siano venute in mente tutte quelle battute allucinanti! Mi hai fatta scompisciare! :D
Harlock si esprime come un vero pirata e giustamente usa espressioni come "gran pezzo di polena" XD

Le cantilene da mortorio di Mimeh, le sfuriate isteriche di Yuki, le radiografie che scattano in automatico sono un vero tocco di genio, ma la mia preferita e' in assoluto quando Namino gli ruba il bacio: "Sacrilegio!!!!! Profanazione!!! Attentato!!!!!" mamma mia quanto ho riso!!!

Capitan Harlock e' una leggenda e un personaggio immortale e non ci trovo niente di male a fare un po' di umorismo alle sue spalle! :D

04/09/12, ore 21:53

HAI CAPITO il nostro pirata dello spazio?????
... e noi che pensavamo all'eroismo, all'amore per la libertà, gli alti ideali, vatti a fidare...
Finalmento ho capito perchè Harlock si attacca alla bottiglia ogni qual volta Mimeh mette mano all'arpa, me lo sono sempre domandato!
Complimenti per questa storia davvero spassosissima, per la serie "la vera storia di..., tutto ciò che non avreste mai voluto sapere!"

19/09/11, ore 22:49

Mito o non mito, un po' di sano umorismo è sempre apprezzabile. Un buon lavoro!

15/09/11, ore 12:23

c'era da aspettarselo! Se era dura respingere gli assalti delle donne del suo equipaggio, figuriamoci quelli delle mazoniane! E per giunta queste sono sempre nude (ma come mai??)! Infatti ha avuto un cedimento con Namino ma si è subito ripreso. Mi immagino Raflesia che, mentre lottano, cerca di distrarlo ("lasciati abbracciare dalla profondità del mio abisso interiore") e visto che a parole non ci riesce, pensa bene di strapparsi la tuta da sola!! Ah ah ah! Fenomenale!! E per concludere, ultimo assalto di Yuki che riesce a baciarlo a ventosa e Mimeh che lo segue imperterrita mentre lui si dispera! Però, siccome è un cavaliere, da tale si comporta e fa buon viso a cattivo gioco...ubriacandosi fino allo sfinimento!! Brava Danish, veramente divertente!

15/09/11, ore 12:16

Povero capitano!! E' fuggito dalla Terra per non essere più assillato dalle donne e invece anche sull'Arcadia ha trovato pane per i suoi denti!! E che caratterino le donne che vivono a bordo! Mimeh si fa in quattro per tentare di spogliarlo e lo stordisce con il suono della sua arpa, Yuki sbraita a più non posso e gli fa gli occhi dolci, addirittura gli si siede in braccio! Masu si lamenta delle cucine e chiede che vengano rinnovate....e lui, buon uomo, fa di tutto per tenerle tranquille. Perché in fondo in fondo, è pur sempre un cavaliere!!
spassosissima questa fanfiction!!!

14/09/11, ore 18:54

Anche questa parte è molto divertente! Incredibile Harlock che continua a indovinare le misure di tutte a colpo d'occhio (proprio il caso di dirlo). E certe battute sono d'avvero memorabili, come ad esempio: "Giù le zampe, non mi toccano quelle vive figuriamoci quelle morte!! " a proposito della mazoniane zombie durante il duellos pogliarello. In questo caso, finalmente abbiamo anche la spiegazione di come abbia fatto a denudarla e contemporaneamente a ferirla: ès tata Raflesia, altroché! ^_-
Quest'Harlock alla fine ne esce un po' misogino, am se è per la sua salute glielo concediamo più che volentieri. Speriamo solo che l'allergia gli passi presto: ci sono troppe donn e ormai in fila che aspettano davanti alla porta della sua cabina.

14/09/11, ore 18:16

ho riso a crepapelle per un quarto d'ora leggendo questo capitolo. Con tutte quelle donne intorno, e tutte mazoniane, ha avuto un bel da fare per rimanere sulle sue posizioni! Non avevo mai pensato che potesse essere stata Raflesia a strapparsi i vestiti per tentare Harlock!! Qui ci sta a pennello però! Mi dispiace che alla fine lui non abbia potuto realizzare il suo sogno di andarsene libero per lo spazio, senza catene, perché Mimeh lo ha seguito fedelmente.....per allietarlo con la sua musica. E lui che fa? Si ubriaca e si addormenta ronf ronf ronf!! Finale eccezionale!!

14/09/11, ore 17:57

Povero capitano, assediato, torturato, MOLESTATO da tutte le donne che incontra!!! In effetti le capisco, chi non ci proverebbe trovandoselo di fronte? eh eh eh!! Ma direi che lui riesce sempre a trovare la scappatoia giusta. Ah, per un attimo ho temuto che anche Masu ci provasse con lui, ma per fortuna voleva solo attenzioni gastronomiche. Mime è spassosissima con l'idea fissa di sistemargli il mantello, forse Yuki è quella che ci prova più apertamente. Ora è apparsa pure Raflesia, sono curiosa di sapere cosa ne pensa Harlock per cui corro al prossimo capitolo!

14/09/11, ore 14:19

Mamma mia, aspetta che mi riprendo perché sono morta dal ridere! XD
Tra le mazoniane che gli pizziacano le chiappette, le "radiografie", la scusa per impedire a Tadashi di distruggere la tomba (LOL), il "cedo, non cedo, cedo", la congiura del docciaschiuma di Yuki e Mime ed il duello con Raflesia ("che fai, bocconcino, dai i numeri?" ROTFL!) ho rischiato di soffocarmi col succo di frutta!
Si capisce davvero perché il povero Harlock sia diventato misogino!

Il finale, poi... bellissimo!
Mi è venuta un'insana ispirazione...

13/09/11, ore 23:34

Rotoloooooooooo
uah uah uah
Poverino, certo con le mazoniane gli e' anche andata peggio! Sono tutte donne! Comunque Harlock ha il talento per fare il sarto:@ prende le misure a vista d'occhio! Da' i numeri anche a Raflesia: potrebbe giocarli al lotto, un a bella terna sulla ruota di Mazone! da sbellicarsi il fatto che Harlock pensi che sia stata Raflesia a strapparsi i vestiti di dosso.
La battuta micidiale e' quella sul cambiare concime, pero'. Esilarante.
Questo spiega come mai Harlock sia divenatato misogino.

13/09/11, ore 23:24

Anche questa è davvero spassosissima! Povero Harlock, ci fa davvero la figura de... l'allocco... eheheh. Comunque le battute che gli hai messo in bocca sono davvero divertenti e a tratti persino credibili. Bello è bello, con o senza sfregi e nessunod ubiterebbe che avesse il mondo (femminile) alla porta ogni sera. Certo deve aver accumulato un forte stress per fuggire le donne a quella maniera. e ci credo, se era costretto a mettere fuori il dispenser dei numeri come al supermarket. Se non altro, di donne sull'Arcadia ce ne sono poche. Cos'avrà mai pensato quando ha scoperto che le Mazoniane sono TUTTE donne? Sarà svenuto? Ihihih...
Come sempre, ovviamente, lunga vita al Capitano!

13/09/11, ore 11:13

Ma... ma... ROTFL!
Povero Capitano! Tutte che gli danno il tormento (le capisco, però, eh! ;-) )!
Ora capisco perché alla fine della serie ha scaricato tutto l'equipaggio (tranne Mime, ma col vino - e magari i tappi - sa di poterla tenere a bada!)...
In ordine sparso: l'incipit è qualcosa di fantastico, mi ha fatto sbellicare, così come le "radiografie" (oltre che da Goemon, discenderà anche da Ryo Saeba?) e le allucinazioni causate dalla cucina di Masu... per non parlare di Yuki che "vuole di piùùùù!" e Mime che gli rompe i timpani...

Pollice alto e... mo' vedo di riprendermi, ho riso troppo!