Fino alla fine dei miei giorni.
di Rawr97

21/04/14, ore 11:43

La fan fiction è senza alcun dubbio fantastica, romantica ed allo stesso tempo triste. È un vero peccato che Draco abbia dovuto cancellare la memoria di Hermione non appena ha trovato il coraggio per esprimere i suoi sentimenti per la ragazza. La storia è ambientata quando Ron si lascia baciare da Lavanda per ripicca nei confronti di Hermione, vero? Ho notato che ci sono un paio di errori. Tess

17/09/11, ore 17:35

Bellissima storia. Complimenti. Mi è piaciuta davvero tanto che quasi sembrava un tratto del libro della Rowling! :)

15/09/11, ore 15:54

nooooooo cm'è finita cosiii!!! nooo daiii x favore ... cmq è bellissima,stupenda,straordinaria... bellissinaaaa!! xro nn puo finire cosi.. ci rimango male =( xchè nn la continui? sarebbe una bella storia. baci diavoletta88

15/09/11, ore 08:41

dopo sette libri in cui viene scritto weasley magari sarebbe cosa buona almeno prendersi la briga di scrivere i nomi dei personaggi in modo corretto o almeno consultare google per non commettere errori così stupidi e grossolani.
inoltre la grammatica è spesse volte lasciata al caso, o proprio dimenticata.
è confusa e poco lineare.
troppe idee buttate così alla rinfusa e poco sviluppate.
sarebbe stata carina. peccato!

14/09/11, ore 17:36

La scrittura non è male, nonostante alcuni piccoli errori di grammatica sparsi, ("serpe verde" invece di Serpeverde.) ma ciò che mi spinge a mettere la bandierina rossa sono la trama e i personaggi.
Draco è totalmente OOC, Hermione incoerente. Si sono odiati per tutti questi anni e, improvvisamente, senza nessuna spiegazione approfondita e coerente, si dichiarano, si baciano e dicono di AMARSI? E perché Draco si innamora di lei? Ok, al Ballo del Ceppo Hermione è bella... una cosa decisamente superficiale. Basta la bellezza per far innamorare Draco di una Mezzosangue che odia per anni, quando fin da piccolo gli è stato insegnato a diprezzare i figli di Babbani?
La trama è piuttosto banale. Avevo pensato "Probabilmente Hermione è triste perché Ron l'ha tradita con Lavanda." e ci avevo indovinato. Ormai è diventato un cliché, così come quello di Hermione e Draco che fanno ronda insieme.
Anche questa cosa di Draco che si dichiara e bacia Hermione, per poi cancellare la sua memoria, sta diventando piuttosto comune. Speriamo che non dilaghi troppo...
La mia recensione non ha nessuno scopo offensivo, naturalmente, voglio solo darti dei consigli e spero che tu non sia una di quelle autrici che si arrabbiano leggendo le critiche.;)
Saluti!

13/09/11, ore 23:27

oh mio Dio... ho sempre immaginato un Draco dolce.. ma non sarei mai arrivata a creare una simile storia d'amore e un tale tormento interiore... veramente eccezionale. bravissima. hai un modo di scrivere molto scorrevole e quello che hai scritto mi ha colpita immensamente. mi sarebbe piaciuta veramente una storia così nel libro, anche se alla fine Hermione doveva sposarsi con Ronald...

13/09/11, ore 22:28

Ciao, sono una Dramione accanita e raramente mi affascinano le fiction su di loro perché sono o scritte male o per altri motivi. Ma questa, questa... BOOM! Direbbe la professoressa McGranitt. Avrà un seguito o no?