Cosa vuoi che sia la diversità?
di Gisella_Incompleta

14/10/11, ore 19:56

Non ho molto da dire, solo poche parole SEI BRAVISSIMA.
Mi piaci moltissimo, aspetto il prossimo capitolo, intanto ti seguo sulla pagina :D
Ora che ti ho scoperto non ti mollo più :DD
Cià Vale

12/10/11, ore 14:40

Ma poveri D: ho fatto bene ad aspettare, alla fine ^^ bel capitolo, ma devo sapere cosa succederà nel prossimo :D
aggiorna presto ;)

24/09/11, ore 21:45

è valsa la pena aspettare *____* a quando il prossimo?? ;)
bacetti ^^

21/09/11, ore 18:23

Questa storia mi piace! (ma sopratutto mi piace il odo in cui scrivi e come fai capire le cose)
So cosa si prova ad essere evitati a causa dell'abbigliamento, (nonostante il proverbio dice che l'abito non fa il monaco) io vengo costantemente presa in giro a causa del mio modo di vestirmi.
Sono curiosa di sapere come andrà a finire tra Adrienne e Enrique.

17/09/11, ore 14:59

Chebbello amore. E' cortino, ma è bello.
Continua, ti amo.

17/09/11, ore 14:57

*w* ma che fine ha fatto Enrique?!? Bel capitolo, come al solito del resto :D a quando il prossimo? ^^
bacetti :-*

16/09/11, ore 21:48

Ecco, questo tuo secondo capitolo, pur essendo "peccaminoso", è fantastico. Riesci a toccare tutto con molto tatto.
Brava piccola, u.u Ila.

16/09/11, ore 21:45

Ehy amore, questa storia in un certo senso l'ho conosciuta. Gli sono andata vicino e gli ho stretto la mano, ma il problema è che ora ho ancora le sue impronte digitali.
Il tuo modo di scrivere è fantastico, e lo sai.
Non ho nulla da dire su di te, a parte che ti amo, Ila.

16/09/11, ore 18:29

Questo è cortino, ma bello. So che puoi fare di meglio, dai cazzo ! Credo sia più un capitolo di passaggio, non ha molta importanza. Mi piace troppo il modo in cui scrivi. Sei brava amore, continua presto !
Ti amo.
Smookie.<3

15/09/11, ore 18:45

AAAAARGH, Enrique, ma che fine hai fatto?!? Mi sto incuriosendo sempre di più, mi sembra di vivere quello che leggo *____*
Complimenti vivissimi, aspetto il prossimo capitolo con ansia, sono proprio curiosa di sapere se incontrerà Enrique ^^
...
Si incontreranno vero? *sguardo minaccioso*
ovviamente scherzo ^^
alla prossima recensione :D bacetti,

14/09/11, ore 19:07

*________* ok, mi ispira troppo questa storia :D
Mi piace il carattere di Adrienne e quello di Enrique ^^
sono molto curiosa di sapere come continua!

13/09/11, ore 19:39

Brava amore, mi piace tanto. Poi, cioè. Gli occhi verdi come BJ, Adrienne, come sua moglie, come posso non amare già questa storia?
Comunque sei brava, bravissima. Mi piace come trama, sai che amo tanto i punk, o i dark in generale.
Adrienne sembra proprio una brava ragazza..Son curiosa di scoprire il continuo, non farmi aspettare un secolo prima di aggiornare !!
Un bacione, Ti amo.
Smookie. <3