Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Gisella_Incompleta    15/09/2011    3 recensioni
In questo mondo pieno di pregiudizi non è l'aspetto quello che conta. Sì,è vero, come sei fatta dentro interessa solo ad un medico, ma l'incontro con una persona completamente diversa da te, ma allo stesso tempo simili può farti cambiare idea.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornammo in hotel, i ragazzi capirono che ero davvero incazzata con loro e quindi evitarono di parlare. Una volta arrivati in hotel, Daniele, il mio ex ragazzo, mi venne vicino:
-Senti Adrienne, io non riesco a sopportare tutto questo. Io non so davvero più che fare. E capiscimi, io non posso evitarti, stiamo in classe insieme da tre anni. Non riesco a capire perché vuoi buttare via due anni stupendi insieme.
-Immaginavo. Perché noi donne capiamo anche quello che non dite e voi non capite proprio un cazzo?
-Perché voi donne siete fantastiche e noi uomini abbiamo bisogno di voi. Io ho bisogno di te.
-Daniele, basta, basta! Così facendo mi confondi a tal punto da ripensarci! No, no e no, non siamo fatti per stare insieme.
-Solamente perché tu non vuoi.
-Forse sì, lasciami in pace. Scusa.
-Provi qualcosa per me?
-Ovvio! Ma non è detto che questo sia amore.
-Sì che lo è!
-Zitto.
-Zitta tu!
Interruppe la litigata e iniziò a baciarmi, un bacio così appassionante che mi lasciai andare. La mia compagna aveva lasciato la stanza ed io istintivamente spinsi Daniele sul letto. Iniziò a baciarmi il seno, sentiva che erano duri, ero eccitata. Non mi era mai capitato di fare l’amore, né tanto meno sesso. Era quasi sicura che per lui era la stessa cosa.
Una volta una mia amica disse che se il corpo respinge devo rivestirmi e andare via. Il corpo non respingeva affatto, ma io ero ancora vestita. Lui non prendeva l’iniziativa, sicuramente non se l’aspettava. Allora iniziai a toccarlo…proprio lì. Sentivo il suo ansimare sempre più forte, in corrispondenza con il mio. A quel punto iniziai a sbottonare la sua camicetta, mente le nostre lingue roteavano a ritmo. Mi baciò sul collo, mmmh, il mio punto debole e poi mi sfilò la t-shirt.  Sentivo che era il momento, volevo sentirlo dentro di me. Ci buttammo sul letto, eravamo entrambi molto appassionati, forse innamorati, non so. Sentivo il suo sudore sulla mia pelle e questo mi piaceva davvero tanto. Dopo di che lui sussurrò:
-Ti amo. Non lasciarmi mai più.
Sull’ultima richiesta ero davvero confusa, ma sapevo che con lui stavo bene. Volevo godermi a pieno questo momento, il momento.
Dopo di questo, ovviamente, eravamo tornati una coppia. La sera andammo in discoteca. Indossai un tubino nero, tacchi rigorosamente fucsia in pandan con la borsa.
Arrivati lì ricordai che dovevo incontrarmi con Enrique. Mi guardai intorno e Daniele se ne accorse.
-Che guardi, Adrienne? Ormai sei mia.
-Ricordi quel ragazzo di oggi? Devo incontrarlo, mi farebbe piacere conoscerlo.
Fece una faccia in segno di disapprovazione, ma conoscendomi bene sa che quando mi metto una cosa in testa quella deve essere. Eppure quel ragazzo mi aveva colpito, non mi era mai successo di mettermi contro a tutti, di dare un appuntamento così sbrigativo.  Non lo vidi, e questo mi fece pensare che il ragazzo aveva cambiato idea e se era andato a divertirsi da qualche altra parte, o con qualcun’altra.
Cazzo, non potevo essere gelosa, neanche lo conoscevo ed ero impegnata!
Chiedi a Martina se era meglio andare a cercarlo o lasciare stare e lei rispose:
-Scialla, amore, se davvero gli interessi verrà a cercarti.
-Interessi la mia amicizia, intendi!
-Certo…perché a te interessa altro? Guarda quant’è bello il tuo pirata!
-Effettivamente, non sai cosa devo raccontarti!
-Non è il posto adatto, però son curiosa. Domani mi spieghi tutto.
Le stampai un bacio sulla guancia e andai incontro al mio pirata. Gli misi le braccia al collo e iniziammo a ballare.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Gisella_Incompleta