Baci al cianuro
di alicehorrorpanic

29/09/11, ore 15:36

Ciaooooooooo!!!! Che bello si sono messi insieme, non vedevo l'ora!! Che cattiva però Franci... comunque questi capitoli sono stati bellissimi e non vedo l' ora di leggere il seguito! Niki e Kate insieme cono davvero una bella coppia, sono molto dolci e teneri! Ora devo andare a studiare purtroppo.Ancora tanti complimenti=)
A presto, Silvia.

25/09/11, ore 00:45

Ciao, questa recensione sarà breve perchè sono tornata adesso da Rimini e sono un po' stanca.. Comunque volevo dirti che questi ultimi capitoli che hai pubblicato sono davvero belli, mi piacciono tanto,spero che Kate si metterà con Niki!! =) Ora vado, ciao ciao alla prossima!=) Silvia

23/09/11, ore 21:43

Ciao!!! Ancora complimenti per la storia! Sono curiosa di sapere cosa succederà all' appuntamento!! Ora scappo devo andare a ripassare...=( Comunque grazie per aver aggiornato la storia così in fretta, non me lo aspettavo! =) Ciao ciao a presto, Silvia.

23/09/11, ore 19:40

Davvero una bella storia, complimenti!!
E' molto scorrevole e soprattutto coinvolgente: non riuscivo a smettere di leggere e spero con tutto il cuore che pubblicherai i prossimi capitoli al più presto.
Il personaggio di Niki mi piace moltissimo, è misterioso, l'unica pecca è che lascia la sua ragazza in facebook, scusa, ma è una cosa che non mi piace, anche se molta gente purtroppo lo fà (c'è da dire che una come Franci se lo marita anche :) )
Comunque bella storia!
Tanti saluti
B. Wolf

23/09/11, ore 19:00

Avvincente! E siccome anche io ho appena iniziato il liceo (artistico però) questa long-fic mi incuriosisce davvero tantissimo. Leggerò i prossimi capitoli per sapere cosa succederà e se mai Kate riuscirà a tirare qualche parolina fuori di bocca a Niki! A presto,
Fujiko.

23/09/11, ore 18:54

Ciaoooooo! Quest'ultimo capitolo èstato veramente bellissimo, finalmente Niki si è dichiarato anche se io lo avrei preso a suon di calci per aver mollato la sua ragazza su fb e non di persona. L'importante però è che ora si metta con Kate!!! =) Non vedo l'ora che succeda!! Spero che posterai presto (Non vorrai lasciarmi insospeso XD XD), scherzi a parte la tua storia mi piace veramente. Ciao ciao Silvia.

22/09/11, ore 23:16

Ciao, eccomi ancora qui a romperti con le mie recensioni!XD Comunque complimenti per i capitoli pubblicati, mi sono davvero piaciuti! Però di a Niki che si dia una svegliata!! Secondo me Kate per lui non è solo una amica! Volevo dirti anche che non vedo l'ora di sapere come andrà a finire l'appuntamento con Jack! Ciao ciao spero che posterai presto! Silvia

21/09/11, ore 15:48

Ciao! Questi ultimi capitolo sono davvero belli, non vedo l'ora di sapere se i due si mettono insieme e quando!!=)Franci mi sta un po' antipatica è tropo gelosa per i mie gusti, ma la posso comprendere. Spero che aggiornerai presto, Ciao Ciao alla prossima!Ora scappo a studiare chimica anche se vorrei restare a leggere qui su efp... vabè per ora mi accontento di aver letto gli ultimi capitoli che hai pubblicato. Ciao ciao, Silvia=)

19/09/11, ore 20:28

Che bello questo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Chissà cosa si diranno su fb! Sono troppo curiosa di saperlo!=)
Ciao ciao a presto! Spero che posterai presto=)

14/09/11, ore 21:52

Ciao complimenti per la tua storia! Mi piace davvero molto e sono curiosa di sapere come andrà a finire! =)Ciao ciao spero che aggiornerai presto!