... proprio come Lily
di kateausten

02/04/12, ore 14:55

Ohh!! Che carina!! Dopo aver letto la tua altra fic "Zac" mi sei piaciuta così tanto che ero in cerca di altre tue fic.
Bè sono proprio felice:) ma certo ceh hai un dono!!
Complimenti
ciao,
Hed

18/11/11, ore 16:30

Ma, ma, ma... ci è mancato poco che mi scendesse la lacrima!
Questa fic è bellisssssimaaaaa!
Ok, ricomponiamoci.
Partiamo dal fatto che la parte della storia del Principe nel libro dei Doni della Morte mi emoziona ogni volta. E questa storia, in qualche modo, si ricollega, il chè è... è... non lo so, ma mi ha davvero colpito!
Complimenti, complimenti, complimenti, splendida!

Baci baci, Clare.

11/10/11, ore 14:04

Davvero F A N T A S T I C O! Anche io mi sono spesso chiesta, dopo aver scoperto chi era in realtà Piton e cosa aveva fatto, come doveva sentirsi ogni volta che vedeva Harry o incorciava il suo sguardo, e questo tuo shot mi è piaciuto davvero danto, complimenti! Ne ho scritto uno anche io sull' argomento, se vuoi dimmi che ne pensi! :)
A presto, Bea

27/09/11, ore 15:34

Meraviglia. Solo questo.. In poche righe, un pensiero infinito.. Hai colto nel segno! Complimenti.. Fa venire i brividi! (:

24/09/11, ore 15:29

Questa fanfiction ha scoccato una freccia nel mio cuore. Riesce a cogliere appieno la mentalità di Piton... Ed è riuscita anche a strapparmi una lacrimuccia... Complimentissimi!!

16/09/11, ore 19:30

Eccomi di nuovo!!! Bellissima anke questa... All'inizio sembra una normale fanfic, ma poi alla fine hai sferrato uno di quei colpi di scena ke solo tu sai dare e l'hai fatta diventare strepitosa!!! :) La coppia Lily e James mi è sempre piaciuta, un po' anke perchè rappresentava quei genitori ke sacrificherebbero tt x te... anke la vita! Ma poi nel settimo libro la Rowling ha lanciato uun colpo basso a tt i fan della coppia, facendo emergere Piton cm l'eterno innamorato...:D Per quanto cmq mi sia parsa dolce, commovente e azzeccata la parte del libro dove Harry nel pensatoio scopre i veri sentimenti di Severus, io nn avrei mai visto bn la coppia Piton/Lily... secondo me è stato bello così! Ke stupida stò divagando... ho perso di vista l'obbiettivo e cioè farti capire ke hai compiuto l'ennesimo capolavoro!!! Bravissima come sempre!!!=D Meriti un posto d'onore nei miei autori preferiti!!
Baci a presto=*
Geffa
P.S. Tu nn hai mai scritto fanfic più lunghe di un capitolo, giusto?

14/09/11, ore 16:42

Questa fic mi ha fatto salire le lacrime agli occhi ed i brividi lungo la schiena. Dire che è bellissima nella sua semplicità è poco, quasi uno spregio.
I sentimenti che descrivi in quelle poche, chiare, dure parole rispecchiano alla perfezione l'amore e l'odio che il professore prova in sette anni di scuola con Harry. E' stupenda, complimenti ancora. Non si leggono facilmente delle fic così belle.

14/09/11, ore 15:59

Ma è...bellissima!! Davvero =)
Amo la coppia James/Lily, ma non nego che l'amore che prova Severus per Lily sia fantastico!
Penso che ne abbia patite davvero tante quel pover'uomo ogni volta che guardava Harry e vedeva il suo più grande rimpianto di tutta una vita =)
Complimenti ancora =)
Un bacio, a presto :*

14/09/11, ore 14:32

oh kaustaten mi hai nuovamte stupitiquando ti ho meso nell lista autori preferiti sapevo che non mi avresti
questa ff e a dir poco fantastica

14/09/11, ore 14:17

Ma è meravigliosa! *____*
Povero Severus, chissà che subbuglio quando si è trovato davanti la faccia da schiaffi di James con gli occhi della sua Lily!
Complimenti davvero, mi piace tantissimo!
Giuli :)

14/09/11, ore 14:17

Oh, ma che piacere ritrovarti!(:
E' davvero un gioiellino, questa Flashfic! *^*
Davvero tanti complimenti, anche io ho sempre pensato che Piton vedesse Harry come la copia del padre, senza mai soffermarsi sulla sua natura più simile alla madre di quanto lui stesso pensi.
Fino alla fine, dove l'ultima frase è semplicemente perfetta!
Eccolo li.
... con gli occhi verdi, pronto a sacrificarsi per le persone che ama.
Proprio come Lily.

Meravigliosa, davvero. Entra nelle preferite, sicuramente:*

14/09/11, ore 13:59

La conclusione rende quanto, secondo me, esista la consapevolezza di Severus di trovarsi di fronte ad un ragazzo somigliante a Lily più di quanto possa far pensare il suo aspetto.
Bella :)

Eileen

14/09/11, ore 13:56

Piton aveva le sue buona ragioni per odaire Harry, il tuo è un ottimo elenco. La frase finale provoca forti crisi di pianto... (non so se per Sev o per la fine di Harry)

14/09/11, ore 13:51

Okay, è stupenda.
Ho letto da poco tutto Harry Potter, mi hanno costretta ma alla fine mi sono innamorata. Amo la coppia (assai improbabile? Severus e Lily, e spesso mi danno della folle, però dai sono teneri.
No,davvero mi è piaciuta.
Baci:
Never_land