The Swan lake
di pallina90

08/09/12, ore 20:58

Paaaaaaaola mangiona :33
E' un capitolo dolcissimo, e la storia di Edward è toccante molto.
Però rimane sempre stronzo, ho. xDD
AHAHAH continuo va :*

03/08/12, ore 02:21

Anche questo capitolo come tutti gli altri scritto bene.
Si incomincia con due frasi prese dal film "Remember Me" mamma mia, ogni volta che lo guardo piango come una fontana, è bellissimo.
Alla fine può andare a casa, ma deve lasciare per due settimane il bambino in ospedale, poi finalmente lo può portare a casa.
Anche se hanno le prove per il balletto, sia Alice che Edward, fanno di tutto per starle accanto, anche Tanya che si è già affezzionata al nipote e a Bella, che gentile.
Okay, Edward sarà anche stato uno stro..o! Eccome che lo è stato, però mi sembra sincero quando parla del bambino e della sua curiosità per lui.
Vedremo...
Oddio, ecco cos'era successo!!! Che cosa terribile, lui voleva quel bambino, ma quella maledetta di Carmen lo riccattava e ha fatto in modo di perderlo, poverino :(
Però non doveva giudicare Bella così, non la conosceva nemmeno.
Dai alla fine l'ha cambiato, è stato bravo, aveva solamente paura.
Amore che bello il bimbo *-* che cucciolo <3
Alla fine ha detto di nuovo cose sbagliate, Edward, Edward fai sempre passi falsi.
Al prossimo che leggerò domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

02/08/12, ore 19:55

Ciaooo.Oddio non ci posso credere che alla fine Edward abbia detto di nuovo cose così brutte a Bella come ha potuto dirgli che aveva paura di un ordine restrittivo da parte sua,non l'avrebbe mai fatto Bella ha fatto bene ad incavolarsi e a dirgli quelle cose,Edward doveva stare solamente zitto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

29/06/12, ore 06:52

ciaooo
Senti una cosa: ma La parte sotto in cui c'è scritto "Dal film Remember me",cosa hai preso da quel film?
bellissimo capitolo,la leggo sempre questa storia,non mi stanco mai

12/10/11, ore 17:26

Ma hai citato Remember me io ti stimo! Sarebbe uno dei miei film preferiti, quindi sono contenta che anche tu lo conosca!
Demmy a volte anche si strozza un po' con il biberon, ma poi ritorna subito a mangiare come un lupo affamato^^ La storia di Edward, o meglio, di Carmen, è veramente veramente orribile. Che una persona possa fare una cosa simile per me è inconcepibile, non sopporterei nemmeno di vedermi allo specchio dopo averlo anche solo pensato.
Edward avrebbe dovuto prenderla a badilate.
Eh, il cambio dei pannolini è arduo, capisco pienamente Edward, anche io delego sempre ad Eric quando posso (lui mi maledice in francese).

14/09/11, ore 22:34

Ciao ! La storia è splendida e il passato di Edward mi ha commossa infondo il suo comportamento era un po' giustificato, infondo le due situazione sono simili quasi identiche eccetto che bella non si è approfittata di lui e non ha ucciso il suo bambino...
Ma comunque non capisco perchè Bella se la prenda tanto ok ho capito che all'inizio lui l'hai offesa ecc, ma arrabbiarsi per ogni minima cosa che fa dicendo che tutto quello che dice è un'offesa per lei... non capisco cos'è che dica di tanto orribile per tirargli uno schiaffo, manco fosse più incinta per avere questi cambiamenti d'umore... questo me la dovrai spiegare, perchè se la prende tanto, sarà che sono io un po' rincoglionita e che sono tarda a capire ma "L'offesa" di Edward.. cosa ha fatto di sbagliato!! ti prego dimmelo perchè io non ci sto capendo nulla e voglio prendere a schiaffi bella !
Tralasciando tutto la storia è fantastica e sei bravissima.
Posta presto!
Baci

14/09/11, ore 22:30

mi piace bella. E ha fatto bene a dirgli quelle cose..... Per quanto ami i miei figli hai idea quanto sia faticoso crescerli???? Baci angy

14/09/11, ore 21:31

Ciao tesorino! Il capitolo mi ha soddisfatta, eccome! Bella è stata fantastica, sia con il piccolo Matthew sia con Edward.
Mi spiace quello che è successo a Edward ma questo non lo giustifica proprio. Il fatto di aver abbandonato Bella, ma soprattutto suo figlio, a se stessi senza mai preoccuparsi di sapere come stessero, se avessero bisogno è stato un atto quasi imperdonabile. E dico quasi perchè spero che cambi e che riesca a farsi perdonare. Certo non ha iniziato con il piede giusto e rivolgersi all'avvocato è stata una cosa vile e schifosa.
Dio come ho gongolato quando Bella gli ha tirato un ceffone e l'ha buttato fuori di casa.
Mi piace un sacco il ruolo che hai assegnato a Tanya. Bella aveva bisogno di almeno un membro della famiglia così affettuoso nei suoi confronti. I genitori di Edward invece mi stanno deludendo ancora di più. Due settimane di vita e ancora nemmeno si sono fatti vedere. Che vergogna!
Bravissima e alla prossima settimana!

14/09/11, ore 20:23

per tua fortuna aggiorni costantemente altrimenti ti avrei già tormentata all'infinito,comunque Tanya comincia ad essere carina dai :)
povero Eddino,però Bella poteva perdonarlo daiiiii,non farmi attendere troppo per un po di romanticismo

14/09/11, ore 18:51

ahahahahah.... questa Bella che non si lascia abbindolare facilmente mi piace molto .... il nostro caro Eddino se "la" deve sudare..... :-) ehm.... la possibilità di far parte delle loro vite! :-)

14/09/11, ore 18:00

ahia xD che ceffone ! buaahhahahhahahahahhahah grande bella ù_ù give me five :D anche se ... ok lo ammetto , la storia di edward mi ha commosso e diciamo che è sulla buona strada per ottenere il perdono da me ( per quel che potrebbe interessargli -___-" ) *-* è troppo dolce quando fa il premuroso con mattew , solo che ovviamente dovrebbe pesare un po' meglio le parole prima di farle uscire dalla sua bocca .. dai eddy cerca di capirla , ha ancora gli ormoni fuori posto , su fai il bravo ù_ù ... mattew è dolcissimoooo! mamma mia ho gli occhi a cuoricino *-* se continua a mangiare così diventerà prest un bellissimo bombolone al cioccolato :Q__ , tutto paffuto e con le guance rosse rosse *_* awwwwwwwwww il mio mattew *_* ... al priossimo capitolo paola ;) p.s. il trailer è FANTASTICOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!! STIMA PER BILL CONDON ù_ù

14/09/11, ore 16:19

Ehiii, ciao!!!!!! sono contenta che hai aggiornato, mi hai reso felice e finalmente i miei dubbi si sono risolti, sono contenta delle confessioni di Edward, ci avevo azzeccato, peccato però che non era tutto come credevo io, non mi sarei mai aspettata tutto ciò, ma ho poi capito che perdita del bambino per colpa di quella,quella.... non uso altre parole,(ma credo che hai capito quale aggettivo le ho attribuito); era necessaria per dare senso allo stupido comportamento di Edward, non voleva più soffrire, ma non si era reso conto che Bella e quella specie di essere umano, sono due persone differenti. Per il finale sono rimasta molto colpita, il comportamento di Bella è giusto, Edward non è stato per niente carino a dirle quelle cose, ma non ho capito una frase  che lei pensa " non riusciva a capire che ogni sua parola era un'offesa per me?", a dirla tutta lui mi è sembrato sincero, forse è solo che lei è agitata e scombussolata da questo improvviso cambiamento. Spero  che risolverai i miei dubbi

A presto, un bacio

Alecullen =))))

P.S. il trailer di breaking dawn l'ho visto poco fa e sono rimasta a bocca aperta per dieci minuti buoni, non vedo l'ra che esce al cinema,
P.
(Recensione modificata il 14/09/2011 - 04:40 pm)

14/09/11, ore 16:00

Ciao bellezza!!!! =D
Oddio mi hai dedicato il capitolooo *____________________________________________________________________________________________________*
                                  G R A Z I E                      G R A Z I  E           G R A Z I E             G R A Z I E           G R A Z  I E

Passando al capitolo...è meraviglioso ^^
Scritto davvero benissimo,è un vero piacere leggerti,sempre e il rampo che ho avuto alle mani,bhè ne è valsa la pena,eccome se ne è valsa  =)
Capisco Edward,sai,in realtà sospettavo già da tempo che il motivo per cui Edward si comportava in questo modo,e ci ho azzeccato!!!xD
Ma sinceramente la cavolata che ha fatto con la storia della lettera dell'avvocato è davvero...una cavolata ecco!...
Però lo capisco,è insicuro,dannatamente insicuro e teme che Bella possa rivelarsi come Carmen...
Per quanto riguarda il ceffone che Bella a dato a Ed...GRANDE!!!^^

Alla prossima!!!
                                               Bacioni,Ema!^^

14/09/11, ore 15:59

Non basta prendersi cura di una persona, l'importante è esserci sempre nel bene e nel male! Questo è quello che dovrebbe comprendere Edward, ma a quanto pare non lo ha ancora capito, come non ha ancora capito che Bella non gli avrebbe mai tolto il diritto di vedere suo figlio! Speriamo che prima o poi lo capisca... anzi, forse è meglio prima che poi! XD
Ciao e al prossimo aggiornamento! :)