Le Vie en Rose
di Hollycli

19/09/11, ore 20:52

Molto carino anche questo capitolo! Dominique mi ha fatto morire dal ridere, non si può certo dire che il tatto sia un suo punto di forza =) Per quanto riguarda Scorpius, mi piace molto come lo descrivi, arrogante quanto basta e tremendamente affascinante...Ora ci manca solo che Rose molli Jason, anche perchè dopo un'uscita come quella sul libro, non si meriterebbe niente di meno =) Alla prossima!!

18/09/11, ore 22:23

Ammins *-* Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo che devo dire è iniziato subito col piede giusto.
Dom con il ciclo è davvero molto pericolosa, non vorrei essere nessuno dei suoi cugini in quel periodo D:
Ho notato con piacere una certa gelosia verso James <.> sarà interessante vedere come le cose fra loro si svilupperanno, anche perchè mi aspetto che prima o poi l'affatturi se lo vede baciare ancora la sciacquetta u.u
Passiamo a Ron, adoro quell'uomo *-* anche se speravo vivamente che non credesse alla bugia di Rose ed andasse a cruciare Jason ò.ò
A proposito di Jason, si può essere più stupidi di lui? D:
Rose gli dice che deve parlargli di una cosa importante e lui si mette a pensare che ha iniziato il libro di Scamandro senza aspettarlo D:
Adesso sono sempre più convinta che sia un completo mentecatto, spero solo che Rosie si tolga questa piaga di torno il prima possibile, anche perchè non è minimamente paragonabile a Scorpius ò.ò
Aww Scorpius *___* Che carino, si è messo ad origliare la conversazione, il che è solo un'altra prova di quanto sia interessato a Rose.
Certo che andarle a dire che elemosina baci in giro non è stata una bella cosa, ma anche lei dirgli che è geloso di Jason è stato un colpo basso D:
Per la cronaca comunque penso di essere una di quelle donne non sane di mente perchè di certo non rifiuterei uno come lui *shhh*
Per quanto riguarda il finale ti avverto subito che questa Daisy Jones è già finita dritta dritta nella mia lista nera, si trova subito dopo Jason ò.ò
Quella gentilezza che ha usato con Rose mi puzza, sono sicura che sia una stronza, e anche non lo fosse deve comunque tenere le sue zampacce lontane da Scorp ò.ò
Quanto meno un lato positivo c'è, la sua improvvisa comparsa ha reso gelosa Rose e sarà interessante vedere cosa succederà con questo quadrilatero Jason-Rose-Scorp-Daisy.
Brava ammins, come avrai capito il capitolo mi è piaciuto, quindi la smetto di ciarlare ed attendo con ansia il prossimo *-*

Kisses <3

16/09/11, ore 14:53

Mmmm sinceramente Daisy per il momento mi sembra simpatica.. almeno finchè non mette la manacce su Malfoy.. e Rose che lo guarda mentre parla di Quidditch è adorabile..
Non c'è che dire migliori di capitolo in capitolo ragazza.. piccola curiosità.. ma a cosa è dovuto il periodo nero di Dom?
E inoltre noto un pò di gelosia nei confronti di James???
Ovviamente mi sono quasi uccisa quando ha detto a Jason che Rose lo voleva mollare!
Ahahahah io amo quella ragazza...
Davvero brava (come sempre)
Fra

14/09/11, ore 21:28

Nei preferiti, subito. Non ci sono scuse! Sei bravissimaaaaaa! Mi è piaciuta tantissimo questa long! E poi Rose e Scorpius... Sono Rose e Scorpius! Davvero, infiniti complimenti! :))

14/09/11, ore 20:51

Ahaha, ok, è una trovata stupenda quella del libro di Scamandro XD Cioè, è da Jason, punto. Poi come l'ha detto convinto... « Io ti ho aspettato! », troppo bello :')
Avrei voluto che Rose glielo dicesse in quello stesso momento, ma fa niente, anzi: la cosa si fa ancor più interessante, vista l'apparente (?) gelosia di Malfoy.
Daisy... non so, non voglio sbilanciarmi ancora. Però mi incuriosisce parecchio 'sta ragazza, sì C:
Complimenti, aspetto con ansia il prossimo! :3

14/09/11, ore 19:43

Non posso dirti cosa penso di Daisy perchè effettivamente ancora non so nulla, so soltanto che si toglierà dalle bolle anche lei :D
E se non lo fa, lo faccio io :D
Parliamo di Dominique invece ù.ù
Lei, come sai, mi piace proprio tanto tanto tanto *_*
E' un personaggio dal bel caratterino, lingua tagliente e sempre presente, quindi sì, mi piace u.u
Jason per niente, mi da l'aria di un coglione, che poi tanto coglione non è o.ò
Mi sa di squallido u.u
Ron ahahahahahahahah che tipo ù.ù
Non aggiungo altro ù.ù
La faccenda del libro ahahah non c'avrei mai pensato che potesse uscirsene con una cosa così infelice o.ò
E il battibecco tra Scorpus e Rosie mi è piaciuto, ci voleva secondo me v.v
Brava donna, vedi di aggiornare più spesso claro?u.u