Umbrella
di Yuki_o

29/04/13, ore 14:24

Darlin!
Sai già che adoro questa os, quello che non sai è che sei tu la responsabile. Io vedevo benissimo Naruto con un'altra protagonista del manga/anime, ma tu mi hai messo il pallino di Naruto/Sasuke. Sentiti colpevole di ciò......no sto scherzando.
A parte questo devo farti notare che la scena in cui Naruto da dello stronzo a Sasuke ti è venuta proprio bene.
"Sapeva tutto questo e ci credeva fermamente anche nel momento in cui stava percorrendo le strade di Konoha sotto un ombrello, il suo, insieme a Naruto Uzumaki -un ragazzo mezzo-sconosciuto che lo fissava spudoratamente e lo chiamava col suo nome di battesimo senza alcun imbarazzo- diretti verso la sua casa. Ma non importava, perché Naruto aveva due occhi blu, che erano già un’ossessione, in cui si riflettevano i fari arancioni delle macchine di passaggio e gli aveva appena detto che era uno stronzo e gli avrebbe perdonato qualsiasi cosa." È come dimenticare questa? È stupenda!
Altra cosa che mi piace è la presenza della mamma di Naruto. Ho sempre pensato che meritasse un po' più di spazio all'interno del manga, così come il padre di Naruto. Questo almeno fino a quando ho smesso di seguirlo, effettivamente poi non so se le cose sono cambiate.
Tornando alla storia ti confesso che mi ha fatto davvero piacere leggera e betarla, come tutte le altre che ho betato.
<3 <3 <3
Ro

28/04/13, ore 17:57

Oooooooh santo ramen *________* eccomi qui prima del tempo stabilito a causa della curiosità U_U (si lo ammetto stavo morendo). Questo si che mi sa tanto di yaoi *ç* ok....ok.... Vane respira cerca di riprenderti....sì dovrei essere tornata semi cosciente,almeno credo O_O non ce che dire se ci sono questi 2: Naruto-sono figo e ho degli occhi azzurri che causano dipendenza-Uzumaki e Sasuke-sono la persona più tetra e sexy del pianeta-Uchiha...cari miei sono già morta al solo pensiero!
Che dire li adoro e la storia come al solito è ottima u.u poi vedere Sasuke ridere...scherziamo..RIDERE O_O è un colpo al mio fragile cuoricino :3 Non ce niente di negativo che io possa dire u.u quindi concludo con: Ottimo lavoro e sappi che pur essendo una Naruhina come tu sai sono anche Narusasu come hai appurato di recente ergo aspetto che tu mi stupisca prossimamente (anche se non sarà su loro due va bene lo stesso non ti uccido u.u), tira fuori tutta la tua vena yaoi u_u muahahahah :P
Un bacio alla mia adorata sorellona <3
Alla prossima tua Vane.
*sparisce in una nuvola di glitter( ogni riferimento è puramente casuale) con un ghigno losco in volto, pensando a questi due in casa di Naruto*
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 06:01 pm)

28/04/13, ore 16:59

Ciao, sono contenta che, anche se dopo tanto tempo, tu sia tornata ed abbia postato il seguito di questa storia! Ma continuerà ancora vero? Sasuke e Naruto si sono rincontrati il giorno dopo e Naruto lo ha portato a casa sua.
Ora cosa succederà?
Ps questa volta c'è solo un inversione di "la" invece di "al".
Al prossimo capitolo, kiss

28/04/13, ore 16:08

oooooook oooooooook oooooooooooook... questa tua nuova creazione ha un non so' che di PESANTE accenno yaoi (DDDDDDDDDDDD:)
*prende un respiro profondo*
aaaaaaaaah... tu sei matta a farmi leggere una cosa del genere DDD: ma visto che ti amo alla follia e aimè ti devo sopportare, ho fatto la brava amichetta del cuore e ho letto tutto tutto tutto tutto u.u anche se, secondo me, tu con questa ff vuoi attentare alla mia vita!! IO LO SO'!!!! ahahahahah
cmq ti è andata bene che la parte centrale è stata estremamente divertente! ahahahah quando i due figoni accusavano un "presunto ignoto" per gli accadimenti del giorno prima! LOL geniale!!! ahahahah poi c'era presente anche la mia adorata Kushina *-* se da qualche angolino sarebbe spuntato fuori Minato-super-figone, non mi sarei neanche lamentata (siccome stavo annegando nella mia bava :Q____________________)
ummm non ho nient'altro da dirti cicci! solo bravissima come sempre :P
alla prossima!
un mega bacione <3

06/01/13, ore 21:53

rompibale... su confesso alla tua rione di vita (cioè IO) che fumi qualcosa di pesante prima di scrivere queste fanfiction ahahahaha no perchè bella mia devi cambiare spacciatore!!
solo tu puoi andare a scrivermi una ff di naruto e sasuke su un OMBRELLO... ti rendi conto... un OMBRELLO!! O_O ahahahaha
dai a parte gli scherzi... ormai non ti scrivo neanche più quanto sei brava -.-'' potresti montarti la testa! tsk U.U
l'unica cosa che voglio dire è che entrambi sia bagnati che asciutti sono gnocchi da far paura *Q* ovviamente non manca tra i due insulti a go-go e promesse mute di sfida ahahahaha adorabili *-*
tanto per ribadire la cosa: W KIBAAAA!! <3 <--- così ti ricordi la promessa MUAHAHA
un bacione Ary (quella che entro stasera morirà davanti al pc DD: ahahah) <3

23/09/11, ore 22:15

Under my umbrella-ella-ella-ella eh eh eh.....Rihanna rules vero cicci? :)
Eccomi qua, approdo alla tua pagina su una nuvola bianca circondata da schiere angeliche e una luce accecante con il sottofondo di canti gregoriani...no meglio Shoot to Thrill degli AC DC :P
Ci emme qu: ma quanto è antipatico Sasuke?? Lo detesto porca paletta!! Vogliamo mettere Itachi?? Ma io dico....non c'è storia!!!
Nonostante ciò lo hai descritto dannatamente bene e ti faccio i miei sinceri complimenti (Alice applaude come un critico d'arte soddisfatto ma non troppo esaltato...diamine è sempre un critico!!)
In quanto a Naruto, è sempre il solito baka che fa figure di cacca nel momento sbagliato con la persona sbagliata -.-''
Non ho visto errori e lo stile è come al solito perfetto...brava cicci :)
Aly
P.s. che recensione noiosa! Scusa cara ma ho 1 po' di sonno...perdona la mia orribile serietà -.-''

14/09/11, ore 20:08

Ciao, che dire, come shot è carina e scorrevole, certo il tema dell'ombrello non originalissimo, ma mi è piaciuto ed anche i personaggi seppur inseriti in un contesto AU, sono stati resi bene e sono stati lasciati IC.
Come stile è pulito e ben delineato, anche se c'è qualche erroretto di distrazione, ad esempio "la" al posto di "al" ed altre piccolezze...
Comunque sia è scritta bene e non mi dispiacerebbe se ci fosse un seguito.
Alla prossima, kiss

14/09/11, ore 19:39

Yo! In quanto beta-reader mi sento in dovere di recensire! Alllors, a me è piaciuta, come ti ho detto u.u è carina, semplice quanto basta e adeguata per essere una one-shot. Stile, grammatica e sintassi non te li commento perché ci siamo già dette tutto ;) e poi, questa ambiguità...CI PIACE! E persino io che ho letto sì e no tre volumi del manga so che Naruto urla quella frase a destra e a manca u.u E il titolo, eh, eh, il titolo dove lo lasciamo?! Mi sembra opportuno ringraziare Rihanna u.u
A domani tesssssoro!
La tua sclerotica