Scriviamoci su!
di Little Shade

20/09/11, ore 20:54

Dunque dunque dunque.... mi sa che quando beto devo prendere appunti sulle osservazioni che vorrei aggiungere nei commenti -.- finisco sempre per dimenticarle. Anyway..... mi piaaaaaaaace :D te lo avevo già detto mi sa ma fà niente. E' davvero carina e simpatica ^^ e quasi quasi mi fà pena Naruto con Gai come prof di Educazione Fisica, soprattutto dopo che il mio nuovo prof. di Educazione Fisica sembra esserne l'incarnazione xD (non anche fisicamente per fortuna O.o xD).
Ah, mi sono ricordata cosa dovevo dirti!!! :D Quando hai scritto "Gai, sempre spumeggiante [...]" sono scoppiata a ridere immaginano Jim Carrey nel ruolo di The Mask al posto di Gai, con il vestito verde invece che giallo xD ad ogni "spumeggiante" la mia mente collega automaticamente The Mask ma in questo caso è stato abbastanza......... strano, non so come altro definirlo.
Naruto e il suo personalissimo modo di portare il conto sono favolosi, non c'è che dire... peccato che cose del genere avvengano solo negli anime e nelle fanfic -.-
Adoro inoltre la scena finale, è uno spasso! Sai ho come l'impressione che se avesse continuato a "portare il conto", nosebleed o meno, sarebbe saltato addosso a Sasuke prima di arrivare a 50 xD
Che altro dirti? Nulla di che, la fic è carinissima ma piccolina perciò non c'è molto su cui commentare. Mi sembra di aver detto tutto ciò che avevo da dire uhmmm.... bhè io ti lascio e torno al mio lavoro. Ci sentiamo tra due secondi su msn, fondamentalmente xD
Bye Sha-chan ^^

16/09/11, ore 20:46

Oh un extra simpatico e leggero.
Alla fine mi hai fatta sorridere -complimenti- e immaginarli fare quelle cose è stato ancora più divertente.
Gai in quel ruolo è preciso xD e che dirti, come recensione finale, ti auguro di far nascere nuovi lavori interessanti come questo u.u
e... nulla, buon prossimo lavoro!
ci si legge!

england.

14/09/11, ore 21:48

Ciao, mamma mia il professor Gai č proprio sadico, anche se in realtā per lui quello č un semplice riscaldamento... Ehehe Naruto mi sembra alquanto distrutto chissā come mai, con l'Uchiha si rimane sempre sfiancati eh?! XD
Comunque, poveretto alla fine pure il sangue dal naso per aver visto Sasuke vestito o meglio svestito in quel modo, anche se come dargli torto...
Mi spiace solo che questa storia sia finita!
Alla prossima, kiss