Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Little Shade    14/09/2011    3 recensioni
è una storia introspettiva, nella quale Sasuke e Naruto, come se scrivessero un diario, parlano degli avvenimenti che accadono tra di loro.
[...]“Se vuoi capirti meglio o parli con te stesso, oppure scrivi”
“Ma ci vuole la presentazione se scrivo?”
“Ma no! Fai finta di parlare con un vecchio amico!”[...]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note d’autrice: Eccoci qui per l’ultimissima parte di questa storia! Questo piccolo, piccolo extra rappresenta uno spezzone della quotidiana vita scolastica dei nostri Teme e Dobe. Mi sono divertita molto a scriverlo e spero tanto di far sorridere anche voi!Ancora grazie a tutti coloro che hanno continuato a seguire la storia, alla prossima!
 
L’extra.

Durante l’ora di educazione fisica il professor Gai, sempre spumeggiante nella sua tutina verde, fece sperimentare ai suoi ragazzi dei nuovi esercizi. Infatti, la classe era abituata alla solita corsa di riscaldamento e alla partita di pallavolo che puntualmente le susseguiva.
“Forza ragazzi! Eseguiremo questo allenamento in coppia. Su,su, svelti a formarle!! Bene iniziamo!” disse il prof. con un sorriso a trentadue denti che sembrava quasi brillare, e il pollice in su.
“L’esercizio consiste nel correre in cerchio, al mio fischio uno dei due si accovaccia e il compagno gli salta da sopra”
Al fischio di fine allenamento i ragazzi erano stremati, Naruto, che era in coppia con l’Uchiha, non la smetteva di lamentarsi.
“Non è giusto ,mph... perchè proprio oggi gli è venuta unidea del genere a questo svitato ,mph” Aveva sussurrato al compagno con il poco fiato rimasto.
“Smettila di ciarlare e conserva il fiato, ti servirà” Lo aveva zittito Sasuke che, al sol guardare il professore, aveva capito che quella tortura non era ancora terminata.
“Ok! Adesso, mantenendo le coppie, fatemi cinquanta addominali ciascuno, dieci alla volta. L’altro manterrà ferme le gambe del compagno!”
“COOSA?!? Professore, non… ce… la.. faccio!”
“Su Uzumaki! Cosa vuoi che sia?”
Ma il professore si dovette ricredere alla faccia dell’allievo, per il ragazzo sembrava una vera e propria tortura!
“E va bene! Uchiha, incomincia tu la serie così Uzumaki si riposa un po’”
Sasuke si posizionò a terra, era a torso nudo per via dell’eccessivo caldo causato dallo sforzo fisico della “corsa ad ostacoli” precedente, con Naruto che gli manteneva le gambe.
Naruto teneva il conto (degli esercizi del moro) mentalmente:
1. I suoi addominali scolpiti..
2. Le sue labbra dischiuse…
3. I suoi occhi determinati…
4. I suoi capelli neri appiccicati al viso…
5. Le sue braccia forti…
6. Il suo viso arrossato…
7. …
“Naruto?”
“…”
“Naruto?!”
“…”
“Naruto!”
“E-Eh?”
“S-Stai perdendo sangue dal naso…”*



*È il tipico “nosebleed” degli anime giapponesi dove il personaggio, dopo un scena “eccitante” - Vedi Jiraiya dopo la Oiroke no Jutsu -( dipende anche dai casi, per esempio quando il personaggio vede qualcosa di “troppo carino”), inizia a perdere sangue dal naso. (Io adoro quelle scene, le trovo divertenti!)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Little Shade