Compagni di classe- I Ris al college
di M4RT1

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/12/12, ore 02:30

bellissima ff ** e come te amo ris, lo seguo dalla prima stagione e avevo sei anni lol
sai bravissima a scrivere, complimenti, ora sto leggendo le altre tue ff in attesa che continui questa..se puoi quando aggiorni mi mandi un messaggio? io non mi connetto spesso e ho difficolta a inserire tutte le storie tra i preferiti, ricordate... e controllarle ogni volta lol

29/11/12, ore 18:23

Ciao! E' il primo capitolo che commento ma ho letto tutta la storia. La trama e la storia in se è meravigliosa! Sei stata bravissima a descrivere tutti i dettagli, i momenti... però hai fatto solo 2 piccoli errorini:

1) I soliti errori di battuta ma capita...
2)In un capitolo metti poche cose, per esempio mettere il capitolo 11 e 12 insieme in un solo capitolo, se no quest'ultimi vengono cortini.
Va be bacioni e continuala presto!

29/11/12, ore 09:30

Salve! :D
Allora, capitolo molto corto, ma carino. :)
Diciamo che io se fossi stata Bianca a Milo l'avrei tirata ugualmente la racchetta! ù.ù XD E anche a me sa di strano come Bart tratta Lucia ed Eleonora..
Pittura astratta.. credo riuscirebbe anche a me, che sono una frana in disegno! XD
Ecco, forse in questo capitolo hai trattato poco i personaggi, facendo più una visione un po' generale, anche se comunque alcuni personaggi li hai trattati. Dici solo che magari avresti potutto approfondire di più. :) Ma comunque mi piace ugualmente! ù.ù ♥ ;)
Hai fatto bene a dire che hai aggiornato in tempi QUASI umani! Ormai ci avevo rinunciato! xD
E per quanto riguarda "I RIS ad Hogwarts"? ♥
Bene, adesso ti saluto! Aggiorna presto!! (Tanto so che non lo farai.. ç.ç XDD)
Bye!! ♥
                            Mad_

12/11/12, ore 20:17

Un giorno di Novembre del 2012 giravo casualmente tra le fan fic su Ris e mi sono imbattuta in questa leggiadra (? xD) fan fiction. E l'ho adorata! XD
E così, dopo aver letto in una mezz'ora tutti i capitoli di questa fic, ho iniziato a leggerne altre per poi comprendere dopo un po' (ahahahah, non me ne ero accorta!!) che quelle storie adorabili, simpatiche, ben scritte, erano tutte dello stesso autore, anzi autrice. (Ti chiami come me! XD Ma non si deve sapere, sono in incognita! XD)
Bene, dopo il mio piccolo sclero, ti prego, in ginocchio e venerandoti, di continuare questa fic, perchè mi piace tanto. *supplica con gli occhioni alla "Gatto con gli Stivali"
Toglimi un dubbio che mi assilla. NOn hai specificato se era una storia L&O. Io personalmente adoro questa coppia e se la storia è una L&O, bè, sarò ancora più lieta di leggerla. (NOn preoccuparti, la leggerò ugualmente, perchè mi piace tantissimo! ;D) ♥
Bene, ti saluto e corro a leggere tutte le tue altre storie, magari lasciando anche qualche recensione. ♥
Bye!
                          Mad_

04/11/12, ore 17:21

Sono contenta che sei tornata a postare e ti perdoniamo per il ritardo, basta che la prossima volta non ci fai aspettare tanto.. io sono curiosaaaaaaaa più che altro per questo! Non vedo l'ora di sapere cosa hai in mente per questa storia e come si evolveranno tante vicende dei nostri protagonisti.
Questo capitolo è stato davvero allegro e divertente, immagino perfettamente la tensione di tutti nell'attendere i genitori e parlare con i prof. Poverini.
Ora come continuerà? Aspetto il seguito.
Alla prossima, Cla.

01/11/12, ore 17:13

Bello bello almeno mi consolo dopo tutto quello che sta succedendo nella serie grrrrrrrrrrrrr mannaggia comunque brava

Certo che hai rappresentato proprio bene il caos che dovevano fare da ragazzi Ghiro e Stinco!!

01/06/12, ore 10:28

Questo capitolo è proprio carino: mi sembra proprio di vederlo questo via vai notturno.

Eccoti finalmente...
Bellissimo capitolo... però aspetto il seguito eh...
non farmi aspettare troppo!!
Giusy

Bentornata! ^_^
Questo nuovo capitolo è molto bello e divertente, mentre io sono sempre più curiosa di scoprire come si evolverà la tua storia... spero di leggere presto un nuovo capitolo, intanto ribadisco che sono contenta che sei tornata a postare!

il tuo capitolo non fa' assolutamente schifo anzi e molto divertente come tutti gli altri del resto...brava aspetto il seguito. cla

12/02/12, ore 20:52

Ciao :D
Davvero, non credevo che esistessero altre persone cui piace questo telefilm e, soprattutto, non credevo che esistesse un fandom apposta!
La tua storia è molto carina, scorrevole e divertente. L'unico appunto in questo capitolo è un errore di battitura da niente: si scrive qui non quì ;)
I personaggi che amo di più sono Cecchi, Serra, Bart e Daniele, ma semplicemente perché sono gli stessi che adoro nel telefilm. Ero terrorizzata che mi li avresti rovinati, invece li ha resi davvero bene, a mio parere. Mi è piaciuta l'idea di immaginarli negli anni di scuola, dovevano essere delle vere pesti!
Sono felice di sapere che abbiamo diversi punti in comune anche in merito alla saga di Harry Potter: ha talmente tante sfaccettature che, anche tra fan, spesso si è in disaccordo.
A rileggerci presto
Harry Potterish

P.S.: anche io sono nella sezione A come loro!

29/01/12, ore 18:31

Sei stata velocissima a postare... :)
Mi è piaciuto molto questo capitolo, è stato divertente vedere i fratelli pugliese alle prese con i loro affari... Me li sono immaginati! Capitolo davvero molto bello! Complimentiiii!

29/01/12, ore 15:48

Decisamente presto, sì!:)
Mi è piaciuto il capitolo e beh i gemelli Pugliese impegnati in loschi a affari calza a pennelo! :)
Anche i piccoli imbrogli ai poveri fanciulli delle elementari sono fantastitici! :D
Al prossimo capitolo!
Baci
Tea

28/01/12, ore 22:49

Sono contenta che sei tornata a postare, aspettavo il continuo della tua storia! ^_^
é bellissimo questo nuovo capitolo che hai messo e la tua storia mi incuriosisce sempre di più, è davvero interessante e io sono veramente tantissimo curiosa di sapere cosa succederà.
Quindi Lucia e Bart stanno insieme, ma lui sta anche con Eleonora, povera Ele, però devo ammettere che nella prima serie di Ris Roma 1 tifavo Lucia/Bart, quindi anche se sono una fan affezionata di Lucia/Orlando, vederla insieme a Bart non mi dispiace e la cosa a dirla tutta mi incuriosisce molto di più perchp voglio scoprire se la storia andrà avanti e se Ele lo scopre.
Aspetto il seguito e come sempre molto brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]