Tsunade Senju in Seven Weeks
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/14, ore 15:48

Heylą!
Ammetto che non avevo neanche una vaga idea di come avessi potuto usare il prompt, perņ come l'hai usato e con chi l'hai usato, non lascia indifferenti.
Hai rivisitato il rapporto tra maestra e allieva, in un altro ambito, pur lasciando i caratteri pressappoco invariati, che non č cosa da poco!
Complimenti per tutta la long e questo capitolo!
In fondo, mi dispiace che sia finita :(

25/08/14, ore 14:16

Heylą!
Sono gią arrivata al penultimo capitolo di questa tua long!
Ho messo troppo poco tempo XD
Passando al capitolo: Se Jiraya fosse tornato sarebbero cambiate tante cose, forse anche il suo rapporto con Tsunade, non si sa mai!
Jiraya finalmente dopo anni e anni ha coronato il suo sogno :3
Tsunade per quel lasso di tempo finalmente si č sentita amata, insomma hai fatto felici tutti e due.
Altro bel capitolo!

24/08/14, ore 13:55

Heylą!
Eccomi anche oggi a recensirti!
Tsunade gli parla per esperienza, perchč vuole aiutare la "sua" speranza nei dolori che l'hanno sprofondata, e forse anche aiutando cosģ sé stessa, Naruto questo lo sa.
L'ombra di Jiraya ci sarą sempre per tutti e due, in un moto di quasi protezione ed č anche la loro luce, insomma un misto.
Apprezzata anche questa!
Ottima e complimenti!

23/08/14, ore 13:15

Heylą !
Questa č all'insegna del fluff pił totale *^*
Troppo zucchero ē.ē
Soprattutto la frase finale, le cose non accadono mai per niente e questa sembra esserne la prova, č come un prequel della frase che li dirą prima di scomparire ^^
Hai fatto l'indovina XD
Questa č una piccola perla :)

22/08/14, ore 13:58

Heylą!
Tsunade sa che la sorte che č toccata a lei, capiterą anche alla sua assistente di sempre, usando come simbolo per questo sentimenti i vestiti. Parla pure dell'amico che gli manca e lo dimostra.
Pur non essendo il massimo della vitalitą e molto ma molto apprezzata!
Ti porta veramente a ragionare!
Complimentoni !

21/08/14, ore 13:42

Rieccomi anche oggi qui!
Il dialogo č uno scontro di parole e idee, diverse ma anche simili perché tra la frase finale di uno e l'inizio dell altro c'č la continuitą, come ti hanno gią detto, l'idea č molto apprezzata!
Complimenti!
Interessante anche il fatto che da la parole chiave dove inizia il discorso abbia come finale un suo "sinonimo".
Semplicemente bellissima !

20/08/14, ore 14:00

Heylą !
Prendo a recensire anche questa tua long!
Come primo capitoli si parte dalla tristezza non di uno ma di due personaggi, Tsunade e Kakashi, due persone che hanno perso qualcosa nel corso degli anni.
Hai usato il prompt in maniera efficace, dandogli il primo piano e non di un comune oggetto.
Oltre mondo brava!
Complimenti!

16/11/11, ore 21:59

Un capitolo veramente triste e pieno di ricordi dolorosi. Putroppo nella vita di Tsunade sono stati presenti solamente dolori insopportabili, ma che lei sraordinariamente ha affrontato e superato. Merita una grande ammirazione per questo xD E ti faccio i miei complimneti, mi hai travolta! Sono rimasta stupita e rattristata (perché in fondo mi sembra anche triste) per il fatto che non sia stato Dan ad incoronare i suoi deisderi. Ma in un certo senso lo ha fatto, attraverso la persona che più ha amato nella sua vita...
Davvero commuovente e ti faccio i miei complimenti.
Bacioni
Ciao Ciao
MissysP

08/11/11, ore 16:49

Già, purtroppo è finito... stavolta anche più velocemente del solito :(
Beh, spero che ci rivedremo per la terza edizione, non vedo l'ora che la cara e vecchia Shark riorganizzi uno Seven Weeks >___<
Scusa se te lo ridico, ma ti faccio ancora i complimenti per questo gioiello di raccolta... è stato un piacere leggere le tue flash su questo personaggio che per me era nuovo nel mondo delle fan fiction, e soprattutto è stato un piacere gareggiare con te!
Ci ribeccheremo in qualche altro contest, allora!
A presto,

02/11/11, ore 20:23

aaah, finalmente leggo una tua AU! (sì sono felice che tu abbia scelto di scrivere un' AU, anche perché da come avrai capito sono un'amante accanita di questo genere ^-^ )
Bella bella bella. Mi piace! Un gran bel finale, in tutti sensi, sia come finale per questa tua raccolta, sia come finale per questa singola flash.
E' proprio l'ultima frase, quel lapidario quanto ottimista.... "Sei assunta, Sakura Haruno" ....che mi ha convinta del tutto, e mi ha fatto definitivamente amare questa breve storiella. Poi, lasciatelo dire, il modo con cui hai usato il prompt è strepitoso e del tutto originale. Non avrei mai detto che lo avresti usato in questo modo!
Per quanto riguarda i personaggi, beh... inutile che ti ripeta quanto Tsunade sia IC perché l'ho già detto fino allo sfinimento nelle scorse recensioni, e mi sa che se leggi un altro complimento riguardo la caratterizzazione di Tsunade ti rifiuti di leggere oltre quest'ultima recensione XD
Anche Sakuretta è trattata benone, la "trasformazione" che fa durante la storia va pari passo con la sua evoluzione nel manga, ovvero prima indecisa, scoraggiata, piagnucolona e poi determinata, decisa e combattiva ...
Parlando del contesto, dell'ambiente in cui hai proiettato i personaggi, beh l'adoro ... cioè, non che io sia un'appassionata della moda eh, ma quest'ambientazione mi ricorda tanto una long-fic kakuhida che... ok. Passiamo oltre prima che inizi a delirare ^^'
tutti questi balbettii incomprensibili per dirti che i personaggi  mi sono piaciuti, il contesto AU mi è piaciuto, insomma in definitiva mi è piaciuta questa tua ultima (sigh ç___ç ) flashina, e questa tua raccolta in generale, naturalmente =)
Sonmo ripetitiva, lo so, ma ti faccio ancora una volta i miei complimenti!
Beh, a presto!!

02/11/11, ore 19:27

uaho o___o
beh, mi hai lasciata leggermente shockata... forse perché non sono abituata a leggere lemon etero xD
mi è piaciuto questo erotismo maturo, hai reso il loro rapporto molto denso e passionale... non si direbbe proprio che tu sia inesperta in questo genere!
Comunque, il modo in cui tratti Tsunade mi lascia sempre molto sorpresa... mi affascina. E' sempre così IC, mai una volta che abbia qualche imperfezione... Certo l'ambiente è il suo, ma lo stesso non è facile ricreare un personaggio in modo che rimanga così fedele all'originale...
e poi qui Tsunade è così viva, così viva nella sua apatia. Ha spessore, è composta di mille facce e mille sentimenti.
Quindi, insomma, Tsunade come al solito mi è piaciuta molto, e lo stesso vale anche per Jiraiya.
Parlando della storia in sé, sarò dura di comprendonio eh... ma non ho capito se alla fine era tutto un sogno o no o___o
all'inizio credevo che Tsunade sognasse di Jiraiya, ma poi la fine ... è così concreta ... boh, comunque anche questo alone di mistero non mi dispiace affatto xD
beh, complimenti per la tua prima quasi-rossa (sì, secondo me ci sta l'arancio u___u)
mi ha davvero colpita e... ripeto, shockata .... XD
alla prossima cara!

02/11/11, ore 15:59

Ebbene sì, finalmente risorgo anch'io e riesco a trovare uno sprazzo di tempo per recensire!
L'avevo già letta, a dire il vero... ma non avevo ancora trovato un secondo libero per esprimerti il mio parere in un commento decente, per cui...
Da cosa cominciare? è una storia che definirei molto toccante, è la prima cosa che mi salta in mente di dire. Hai descritto in modo molto coinvolgenete un probabile episodio accaduto dopo la morte del sannin, inscenando un ulteriore incontro tra Tsunade e Naruto, in cui entrambi ricordano Jiraiya con il senno di poi.
Personalmente, io ho trovato molto interessante la reazione di Tsunade di fronte alla morte di Jiraiya, e molto struggente ... ma anche molto maturo, il suo modo di affrontare il dolore, come se ci fosse già abituata. Cosa che infatti è.
Mi è piaciuto un sacco il modo con cui hai trattato il prompt, ombra, proprio perché l'hai sfruttato per parlare della morte di Jiraiya. Non avrei pensato ad  un modo migliore per unire Naruto e Tsunade, per cui ti faccio i miei complimenti per la bella idea!
In sintesi, è una flash molto bella e commovente. Mi piacciono le storie lacrimevoli lacrimanti lacrimogene e nostalgiche come questa, anche se ultimamente sto cambiando genere, comunque... XD
E poi ho sempre avuto molta pena per il destino di Tsunade, che penso davvero  sia la donna più sfortunata in tutto Naruto... o forse no, forse konan le fa concorrenza... comunque non si può dire che abbia avuto un passato roseo, stesso discorso per il presente.
Beh, ancora complimenti!
Alla prossima flash,

02/11/11, ore 08:19

Uh, la nostra Tsunade a capo di una casa di moda! E Sakura come praticante, be', veramente spassosa, anche se qui la nostra regina ha l'aria di essere una vera bastarda :-)

25/10/11, ore 13:52

Una dolcezza infinita, ecco cosa si prova nel leggere questa piccola perla!
Non sono una fan di Dan e Tsunade, ma vederli così uniti, così in simbiosi, così desiderosi di un futuro migliore, mi ha sciolta...sono davvero una coppia con un senso, con un significato, con uno scopo.
E anche se alla fine Tsunade si deve caricare il fardello di Hokage sulle spalle, quel fardello che prima suo fratello e dopo il suo grande amore avevano desiderato tanto, non c'è angoscia ma solo una lieve melanconia. è pur sempre un desiderio che si avvera, alla fine.
Davvero stupenda e intena, brava!

18/10/11, ore 06:25

Trasformare la sofferenza in speranza, che bel messaggio. E' una scena molto intima ed č notevole che la speranza venga da Tsunade che dei due deve essere quella che č invece pił disperata.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]