The impossible, made possible
di bayleef 99

02/10/11, ore 13:41

Itachi *-*
In effetti è spiazzante, già la coppia SasuTema, e ora si infila anche Itachi... Mi piace! :D
L'unica cosa che mi ha stupito è che si sono appena incontrati e già si baciano o.O Comunque bello, mi ispira e non vedo l'ora di leggere il seguito. :D

30/09/11, ore 16:12

O.O

Sono sempre più senza parole. Non solo inizialmente mi spiazzi con un possibile Sasutem, ma adesso mi rispiazzi con un tringolo itasasutem??? Vuoi far fuori le mie coronarie? E come reagirà Sasuke quando saprà di questa cosa?

Porello... quasi provo pena per lui!

30/09/11, ore 15:53

Ho trovato migliore il primo capitolo, ciononostante non posso che dire che ho apprezzato il fatto che Shikamaru faccia il filo a Temari, e soprattutto che non le voglia rivelare niente su Sasuke perché è geloso... che puccio!

Va be', tralasciando le mie fisime da mosca nera, corro a leggere il terzo capitolo, perché alla fine questa storia mi prende... mi incusiosisce sicuramente!

30/09/11, ore 14:58

Ma quant'è bello Itachi? -w-
Certo però, che furbone xD Beh anche io credo che avrei fatto la stessa cosa,
se fossi stato in lui. Insomma, una bella ragazza come Temari ù.ù
Il capitolo mi è piaciuto, anche se mi dispiace per Shikamaru, c'è rimasta male povero xD
Aspetto il prossimo! sono curiosissima di vedere che succederà quando Tema scoprirà di non aver beccato quello giusto, ma il fratello :D
Alla prossima u.u

29/09/11, ore 21:37

Ho deciso: voglio Itachi come fidanzato *--*
Dai, è bellissimo, dolcissimo e chi più ne ha, più ne metta xD
Temari è proprio fortunata, ma come darle torto: i fratelli Uchiha hanno un fascino non indifferente ^-^
Molto carino il capitolo ^^
Mi è piaciuta la descrizione dlela spiaggia, anche se mi sembra di aver notato un piccolo errore di tempi verbali (sei passata dal passato al presente e poi di nuovo al passato. Bisogna far coincidere i tempi narrativi, altrimenti si crea confusione!)
E' una bandierina verde, comunque :D
Aspetto il prossimo capitolo ;)
A presto,
Yume.

29/09/11, ore 19:25

Shikamaru e geloso ???

il genio e geloso yehhh

( OMJ adesso commincia Nd miku )

se per caso ti chiedi chi è Miku

esse mia sorella ^^

29/09/11, ore 19:20

UHUHUHUHUHUH

Sasuke ... che tenerone <3

Bellissimo e divertente il cappy

27/09/11, ore 19:17

Hola! :D
Beello questo secondo capitolo! :D Ma lo sai che scrivi sempre meglio? :3 Brava :D
Grande, non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Solo una cosa, non ho capito perchè Shikamaru parla tipo balbettando o.o
Comunque complimenti <3

27/09/11, ore 15:47

Questa è stata la mia faccia non appena ho letto i personaggi di questa storia: ^-*'''
Direi che è una via di mezzo tra il sorpreso (mai vista una SasuTema xD) e la felicità (qualcosa di innovativo!)
Ecco, avrai già una vaga idea su di me, anzi, credo tu starai pensando che io sia una pazza.
Non è del tutto sbagliato (non c'è nulla di male ad essere pazzi  XD), però ho anche dei lati da "persona normale" (ma sono davvero pochi!)
Tornando alla storia, che è decisamente meglio, direi che è carina e la trama mi incuriosisce tanto!
Quindi, aspetto il tuo aggiornamento!
Kiss,
Yume.

27/09/11, ore 15:21

Beh salve :3
Ho beccato questa fanfic per caso e devo dire che
non avevo mai visto una sasutema °-° comunque mi hai incuriosito
quindi seguirò la vicenda e vedremo come andrà a finire u.u
Io poi, sono per le ShikaIno, quindi è meglio che Temari non sia interessata :D
Allora aspetto il 3 capitolo, alla prossima! :3

16/09/11, ore 17:22

Uaaaaaaah, Ma che dolce Sasukee! **
Anche se la SasuTema non è tra le mie preferite seguirò la storia, perché il prologo mi ha incuriosito molto, e tra l'altro è scritto molto bene :D
Bravaa :D

16/09/11, ore 15:13

Molto originale e dolce!

Tralasciando quello che penso del pairing specifico, devo dire che la scenetta è riuscita bene... E Sasuke è così dolce qui, come se fosse ancora piccoletto... e probabilmente è così, o sbaglio?