Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bayleef 99    29/09/2011    5 recensioni
Holà gente! allora, questa storia, come dice il titolo parla di una cosa un po' impossibile, il sasutema. Questa coppia è strana, lo so, ma a me piace. spero che leggerete
bacioni,
bayleef
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sasuke Uchiha, Temari
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

III

Shikamaru se ne andò a testa bassa, lasciando sola la ragazza. Non passò molto tempo prima che Temari incontrasse una persona che sembrava somigliare molto al ragazzo che aveva incontrato tempo prima: era anche questo molto carino, alto, con i capelli scuri, e, come il ragazzo che aveva visto lei, non era molto allegro apparrentemente. Gli andò incontro.

- Ehm… ciao – disse la ragazza arrossendo lievemente

- Ciao piccola che cosa c’è? – Rispose il ragazzo. Effettivamente l’appellativo che le aveva dato non era sbagliato, il ragazzo a vista d’occhio sembrava avere un paio d’anni più di lei.

- Non so se ti ricordi di me… ma ci siamo incontrati la settimana scorsa qui alla foglia.

- No, mi spiace, non mi ricordo… ma forse… - La ragazza non era sicura al 100% che fosse lui ma l’istinto le diceva di si. Lo baciò. Il bacio non durò molto ma per lei sembrava non finire mai. Il ragazzo si toccò la guancia incredulo:

- Scusa - Cercò di giustificarsi la ragazza, diventando ancora più rossa - Dovevo farlo.

Il ragazzo sembrava molto contento, anche se non sapeva nemmeno il nome di quella fanciulla, le piaceva. Perciò evitò di dirle che quello che aveva incontrato, era, molto probabilmente, suo fratello. I due si abbracciarono.

- Vieni con me, ti mostrerò un posto che vale la pena vedere – Le propose il ragazzo tirandola per un braccio.

Temari sembrava convinta, così lo seguì. Correrono per un po’ di tempo, finche non furono arrivati a una bella spiaggetta. Era bella, isolata e con un porticciolo. Il ragazzo la accompagnò vicino ad un motoscafo, dove c’era un’addetto che li portò in mare aperto, dopo di che si fermò, e si mise a lavorare per fissare una specie di paracadute alla barca. Quando ebbe finito fece segno ai giovani di indossare un giubbotto salvagente e un imbrago. Con quest’ultimo li attaccò a un’asse che era attaccata al fondo della corda, ovvero in cima al paracadute e la barca partì. In un battibaleno il vento gonfiò il paracadute e loro si ritrovarono in aria, trainati dal motoscafo a circa trenta metri sopra il livello dell’acqua.

- E’ fantastico! – La ragazza fece per chiedere il suo nome ma lui le tappò la bocca e la baciò. Sulle labbra. Questa volta fu più dseciso della precedente, appassionato, poiché entrambi sapevano di provare qualcosa e essere ricambiati dall’altro. Sembrava fosse durato un’eternità, quello che magari era solo qualche secondo, dopo il quale il ragazzo rispose:

- Mi chiamo Itachi

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bayleef 99