Prisoner Island
di MarziaShadowOrchid

11/11/11, ore 13:13

marzia cara scusami, non ti ho stressato questa volta!
sono contenta che tu abbia aggiornato senza le mie stressate ma non sono contenta che tu abbia aggiornato così in ritardo!!
lo so che dovrei essere l'ultima a parlare di queste cose (sono ancora a quota 10 righe...)
però tu hai dei fan che aspettano il tuo aggiornamento a differenza di me!
quindi muoviti a scrivere =P

passiamo alla recensione...
il capitolo è... bellissimoooooo!! <3
erika medico e brock assistente, sì ce li vedo hai proprio avuto un ottima idea
poi mi è piaciuta molto anche la considerazione di angelo

"Tutto era avvolto in un intenso color rosso.
Come il fuoco che divampava.
Come il colore che era diventata la sabbia.
Come il sangue ancora caldo che sgorgava dai corpi dei feriti e delle vittime.
Il ragazzo osservava la scena appoggiato ad una palma che era diventata il suo sostegno.
Guardava raccapricciato i feriti che non smettevano di sanguinare e le persone che correvano da una parte e dall’altra cercando di essere d’aiuto.
Questa volta hai vinto tu, caro Destino, ma la prossima volta non mi farò trovare impreparato…"
non ho dubbi caro angelo, la prossima volta ti farai di sicuro trovare preparato!

poi mi piace un casino il carattere che hai dato a zoey

“Devo lavorare come un ragazzo, visto che c’è qualcuno che sta fermo a girarsi i pollici” gli fece notare Zoey.
una grande! barry ci deve essere rimasto di merda!

“Non si è ancora svegliata?” chiese Drew guardando preoccupato Vera.
“No, pare che abbia preso un grosso colpo alla testa, dobbiamo portarla via da qui! l’aero può esplodere da un momento all’altro!” esclamò agitato Max.
Drew fisso per un attimo la ragazza svenuta, i suoi vestiti erano distrutti come quelli di tutti gli altri e un rivolo rosso di sangue passava sopra la palpebra chiusa e andava ad accarezzare la guancia rossa.
“Ci penso io” Drew sollevò la ragazza tra le braccia e la portò fuori da quel inferno di metallo.
Max ringraziò mentalmente quel ragazzo che in quel preciso momento aveva salvato la vita a sua sorella.
Drew posò la ragazza sulla sabbia e gli prese una mano che tremava nel sonno
“Adesso ci sono qua io…”
o my god!! "adesso ci sono qua io" mamma mia troppo dolce *w*!!! troppo kaway!! troppo pucci!!
derw caro, se ti avanza un po' di tempo vieni qui da me...

poi quando cetra si fa il bagno e c'è li silver! il massimo!

"Cetra si avvicinò all’acqua e ne bevve un sorso.
“è buonissima!” esclamò felice iniziando a lavarsi il viso e le braccia sporche di terra e cenere.
Silver fece lo stesso poi riempì le bottigliette vuote che gli avevano dato i ragazzi all’accampamento.
Cetra si tolse la maglietta “Hey! Che stai combinando?!” esclamò imbarazzato Silver.
“Ne approfitto per farmi un bagno! Se non ti interessa di rimanere sporco fai come vuoi, io mi lavo! Se ti annoi puoi tornare all’accampamento…”
“No, ti aspetto…saresti un pericolo pubblico se tornassi da sola e ti potresti perdere…” detto questo si sedette su una roccia ricoperta da muschio verde e si voltò per lasciare la propria intimità alla ragazza."
coosaa?? repete please?
no, ti aspetto...saresti un pericolo pubblico se tornassi da sola e ti potresti perdere... nd. silver
silver caro ho sentito benissimo, non c'è bisogno che me lo ripeti. è solo che non credo alle mie orecchie nd. io
perchè non dovresti crederci?? nd. silver
c'è tu aspetti cetra che fa il bagno nuda sotto una cascata e mi vorresti dire che non hai mai dato una sbirciatina? nd.io
*silver caro diventa rosso*
no.. io non ho guardato nd silver
se se come no, io ci dovrei credere nd.io
ok aggiudicato, silver porcellino ha guardato cetra farsi il bagno.

ok la smetto, è stato un capitolo bellissimo,
questa volta pero ti continuerò a stressare se non aggiorni subito.
*marzia cara e sayan97 fanno un saluto segreto con le mani*
a presto sayan97

10/11/11, ore 18:28

Ma guarda un po'...
che piacevole sorpresa!
Dopo tre pagine scritte di italiano, trovare una ff così carina mi fa molto piacere!!!
Mi dispiace per lulù, davvero, menomale che si è ripresa... ù.ù
poi vedrà Paul e si sposeanno suell'isola deserta.
Beh... adesso basta fantasticare.
Il cappy è scritto molto bene, e non sai come ti capisco riguardo ai compiti ù.ù
Un bacione, aspetto il seguito!

09/11/11, ore 11:05

Ti ammazzooooooooooooo!
Aggiorni cosi` in ritardo!
E cosa dici?Scarsa ispirazione?!
Scherzi vero?!Su questo non puoi scherzare mia cara!
Per questa volta ti perdono.
Mar:Cierto.Aggiorno e mi devi perdonare giusto?
Chiudi la tua boccuccia!
Ti perdono perche`...
Questo capitolo e` troppo meravigliosoooooooooooooo!
Waaaaaaaaaaaaaaaaaah *w* Ti adorooooooooooooooooooooooo!
Peccato che ora devo andare.xD
Ti ho lasciato un commento insensato lo so...
Baci Dia.<3

P.S:Ricorda di aggiornare presto!

19/10/11, ore 19:55

ciao Marzia cara.
scusarti con me è il minimo. sappi che sono molto arrabbiata!
hai aspettato troppo tempo per aggiornare!!
*marzia sbubba scocciata*
"e no Marzia cara!!! la strigliata te la prendi comunque, anche se sbuffi (e il capitolo è bellissimo)!!"nd. io
tu non puoi farmi questo, non puoi farmi aspettare cosi tanto e t. a..v. d.t.. .h. .v..i ..sso .. r...nsio.. ne....va ma
"cosaaaa??" nd marzia
ho detto che ti avevo minacciato di metterti la recensione negativa perchè mi stavi facendo aspettare troppo, ma... evidentemente anche volendo non posso perchè questo capitolo è troppo bello <3 e divertente <3 e CONTESTSHIPPOSO <3 e appassionante <3 ricco di suspance (non so se si scrive così) <3 insomma, il tuo solito <3

"No, non può essere qui! non può essere vero! Non è assolutamente possibile che con tutti gli aerei dell’aeroporto lui sia finito proprio sul mio stesso aereo!
E per giunta nel sedile davanti al mio!
White continuava a guardare le lunghe ciocche di capelli verde pastello che sbucavano dal sedile davanti al suo, solo una persona poteva avere quel assurdo colore di capelli: N.
Non poteva assolutamente essere vero che il suo rivale di Unima fosse seduto proprio davanti a lei!
La ragazza notò che la persona seduta davanti a lei si stava girando, N diede un occhiata veloce a White e gli strizzò l’occhio."

troppo puccia white!! che dolce ha reincontrato N, secondo me nascerà del tenero tra i due (se riusciranno a sopravvivere).
un altro pezzo che mi è piaciuto molto è questo:

"Adolescenti! Mi hanno completamente ignorato! Sia Misty che Gary!
Non c’è più rispetto per le persone più anziane…
Mi vedo già seduto sotto una veranda mentre sorseggio una tazza di the e vedo i miei nipotini giocare e le stagioni passare ininterrottamente… no! Non devo dire queste cose!
Ho solo 21 anni! Ho ancora tutta la vita davanti! Ho una moglie e un bel lavoro.
Cosa posso volere di più?
O no! Sono stato attaccato da una crisi di mezza età!
Pensò afflitto Tracey."

hahaha tracey che sta avendo la crisi di mezza età a 21 anni! io se fossi in lui mi preoccuperei:morire a 42 anni non è il massimo.
mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai delineato il personaggio di Erkia, magari qualche volta riuscirò ad assaggiare il suo infuso alla Vitalerba con spicchi di Baccalemon, chissà.
e poi Camilla che tortura Rocco con le sue lamentele sulla sua vita privata è stupendo! povera Camilla, non ti preoccupare, prima o poi riuscirai a trovare la tua anima gemella! e, devo dirlo signora Nonna Di Camilla "mia nonna dice perché gli uomini hanno paura delle donne forti e indipendenti" non concordo con le sue parole.
si scoprirà qual'è il pokemon che ha fatto precipitare l'aereo?
come avrà fatto a farlo precipitare?
in quale landa desolata sono finiti i nostri eroi?
riusciranno a tornare a casa?
riusciranno ad arrivare a Fiore, la loro destinazione?
si conosceranno?
si creeranno amicizie, omori o odi durante l'attesa del loro salvataggio?
sopravvivranno tutti o qualcuno non ce la farà?
succederà qualcosa ai nostri eroi?
come si salveranno (se riusciranno a salvarsi)?

come vedi sono molte le domande e poche le risposte, cio significa che devi aggiornare presto e non fare la fannullona come la volta scorsa.
detto questo ti lascio alla stesura di un nuovo capitolo e la prossima volta se non aggiorni subito te la metto davvero la recensione negativa XD
ti saluto,
una pacca amichevole sulla spalla
sayan97

17/10/11, ore 19:17

Siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai aggiornato!!! Che bellooooooooooo!!!!!!!!! *O*
Scusa, ma sono molto felice che tu abbia aggiornato.
Allora, il capitolo mi piace davvero molto.
Brava, aspeto il prpssimo chappy.
Baci Fede ;)

17/10/11, ore 11:55

Marziaaaaaaaaa!Sono ritornata a rompere!
Fa troppo ridere questo capitolo!xD

Max stava parlando animatamente con l’uomo seduto dietro di lui.
Parlavano della nuova tecnologia e l’uomo gli raccontava tutta la sua tesi e il suo lavoro insieme ad un certo professor Oak, di come insieme avevano creato il nuovo e rivoluzionario pokedex.
Max ascoltava questi discorsi affascinato, quell’uomo, Tracey, gli stava molto simpatico.
Grazie a lui non si era annoiato neanche una volta, visto che sua sorella lo ignorava completamente e continuava a chiacchierare con il ragazzo appena conosciuto.
Max si sedette bene al suo posto e tirò fuori dallo zaino un libro, prima di aprire la prima pagina si incantò un attimo a guardare le nuvole bianche fuori dal finestrino.
Non vedo l’ora di arrivare a Fiore.

Max....Sei il solito.-.-''
Ora scappo.(Hai visto che recensione corta.xD)
Baci Dia.<3

17/10/11, ore 10:21

W. O. W.
B. e. l . l . i . s. s. i . m . o.
N. o. n.  h. o.  p. a. r. o. l. e.
T. u. . . . e. c. c. o. . . .
Alessio: La smetti di fare così? Dai sui nervi. -.-
Aki: *.* Noooo... sono troppo sconvolta... questo capitolo è... BELLISSIMO! *.*
Alessio: Finalmente hai semesso di parlare come una scema!
Aki: Già... ehi! Dove vai??
Alessio: Me ne vado! Addio!
*Se ne va*
Che antipatico T.T
Comunuque, stavo dicendo!
Il capitolo è stupendo, mi ha lascciata senza parole! Le mie parti preferite sono sicuramente la Contest (bello il fatto che a cobinare un pasticcio sia stato Drew e non Vera! xD Un bel primo incontro!) e anche la parte con Gary, Misty e Ash (povera Misty hahha non pensavo soffrisse di mal'd aereo xD Però anche Ash... posti migliori no, eh?! Gray invece... beh! E' sempre il migliore *.*!)
Alessio - si affaccia all'angolo recensioni giusto il tempo di gridare: Ehi! Sono IO il migliore!!
Aki:... ^-^"....L'importante è crederci, Marco-kun ^-^"!
Alessio: Mi chiiamo ALESSIO! Alessio!
Aki: E io che ho detto Marco??
Ale: T.T
Poi mi èpiacuta tanto anche la parte di Erika e Barry! Mi piace come hai definito questo personaggio, il contrasto del suo carattere serio e pacato con quello esuberante ed esagitato di Barry è molto bello ^_^!
Ti faccio taaaaannnttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiii COMPLIMENITI perchè questo capitolo è fantastico, non vedo l'ora di sapere come continua *.*
Il finale poi.... stupendo! Mi ha lasciata con il fiato sospeso! *.*
Ti prego non farci attendere!
A prestissmo!
Bacioni ^-^
Aki <3

P.s.
Nel caso ti stessi chiedendo chi è questo "Alessio/Marco" è un pesonaggio che io e Lxk abbiamo inventato nella nostra fic in comune°-^ Spero non ti abbia dato fastidio...
Or mai credo di poterlo definire il mio OOC!
Alessio: EHI! Io non sono l'OOC di neinte di  nessuno, chiaro?! -3-
Aki: Come non detto T.T

16/10/11, ore 23:50

finalmenteeeee!!!!!!!!!
che bello un nuovo cappy!!!!
scrivi sempre benissimo!
davvero!
scusami tanto ma sono le 11.30 e se non spengo mia madre mi ammazza ^__^"
idea bellissima, ancora i miei complimenti!
un bacione

23/09/11, ore 22:42

allora... le idee che hai sono straordinarie
cavolo fare schiantare un aereo su un isola sperduta è un idea fantastica!!
(suppongo che continui così la storia, visto il titolo...)

comuuuuunque, le coincidenze sono fantastiche
i miei protetti si incontrano gia al primo cappyyyyyy (drew e vera)
max è da ammazzare solo per il fatto di essere un fratello minore, ma poi io dico
è sempre in mezzo ai co***** agli zebedei!!
(e lo dico non solo perchè ho un mostriciattolo-fratellominore ma perchè max rompe proprio!!)

ok il cappy è fantastico aggiorna al più presto,  (sei obbligata)
ti saluto perchè devo andare a nanna per colpa di quella cavolo di scuola
*sayan97 studia un piano malvagio con willy il coyote per far saltare la scuola con la dinamite*

ok la smetto e vado.
sono una tua fans
 sono una tua fans
 ok basta la smetto.
ciao e aggiorna
ciao

16/09/11, ore 19:05

Eccomi qui a recensire una delle tue meravigliose fic^^
Visto che sei così buona da recensire e seguire sempre la mia... ora finalmente trovo l'occasione di commentare una tua storia u.u!
Devo dire che l'ambientazione e la trama sono originalissime, mai visto niente di simile o.o!
L'introduzione mi ha incuriosita tantissimo, davvero spariranno uno ad uno O.O ?! Oddio, non vedo l'ora di scoprirlo >.< !
Mi è piaciuto tanto come hai descritto la situazione, dedicando un piccolo spazio ad ogni personaggio, sono semplici e scorrevoli, piacevolissime da leggere +.+!
La grammatica e il lessico sono impeccabili, ti faccio davvero tanti complimenti perchè la storia promette benissimo^^
La parte in cui Camilla sceglie i gusti del gelato... haha mi ha fatto morire xD Sembrava tanto Spighetto mentre commentava i vari sapori! xD

“Mh…”
Certo il cioccolato rappresenta l’essenza della passione…ma anche la fragola è molto travolgente…per non parlare del caramello che ti avvolge con il suo gusto dolce e appiccicoso…
“Ehm…”
Ma dall’altra parte abbiamo la menta che con il suo gusto fresco ti rinfresca tantissimo…visto che non siamo in estate direi di non scegliere la menta…Wow! C’è pure la nocciola che ricorda il bosco d’autunno e…
“Adesso basta signorina! Si vuole decidere che gusto vuole?!”
Sbraitò un gelataio esausto.
La donna spostò i capelli biondi da davanti gli occhi.
“Credo che non prenderò niente, sono in ritardo! A presto!”

Anche io ci metto sempre una vita a scegliere il gusto del gelato però... solitamente alla fine lo compro >.< !
Anche Angelo mi ha fatto scoppiare a ridere xD Aura negativa?!
Se fossi stata la hostess mi sarei spaventata a morte o.o
Invece ho adorato questa parte...

-----> Gary diede un ultima occhiata alla sua immagine riflessa nello specchio dell’aeroporto.
Occhiali da sole scuri, polo nera, jeans lunghi, solita collana verde e gialla al collo…si sistemò un ciuffo di capelli marroni chiaro e uscì dal bagno.
Molte ragazze si girarono a guardarlo mentre camminava per i corridoi dell’aeroporto con un borsone beige sulla spalla.
Guardò il suo biglietto per Fiore, gli avevano proposto di fare il modello per una rivista di moda e lui aveva accettato.

Evvivaaa +.+ c'è Gary!! Che bello io adoro quel ragazzo +.+ *.* +.+
Mi sta troppo simpatico, torvo che sia un personaggio assolutamente GENIALE! E' un genio incompreso purtroppo...
Mi sembra -correggimi se sbaglio- di aver letto di sfuggita che ci sarà la Egoshipping...?
Non sono una fan della caoppia, ma nessun problema finchè c'è Gary io sarò più che felice ^_^ !!
Ora scappo, non ti annoio oltre, sappi che attendo il prossimo capitolo con ansia!
Un bacio :),
Aki ^^

16/09/11, ore 11:23

Marziaaaaaaaa!
E sono tornata a rompere ANCORA e ANCORA le tue meravigliose,originali fiction!!!Ma...In ritardo.xD
Dia colpisce ancora!xD
Bellissimo il primo capitolo.Sicuramente i prossimi saranno ancora piu` carini!
Adoro la scena di Vera e Drew.*w*
Ovviamente!Sono una contestshipper.U.U
E la parte di Angelo e` troppo divertente!
“Sa che lei emana una aura potente?” rivelò un ragazzo dai capelli biondo platino tenuti fermi in una fascia viola.
“Ah…emh…ok, mi dispiace signor Angelo, ma il suo volo non può essere cambiato”
L’assistente alla reception dell’aeroporto si scusò.
“Mi può dire perché vuole cambiare volo?” chiese un po’ titubante.
La persona che aveva davanti non era sicuramente normale.
“Sento un aura negativa provenire da quel aereo…” rispose terribilmente serio.
“Mi dispiace, ma non ci sono altri voli…”
“Capisco…cercherò di ignorare quella forza oscura, arrivederci” si allontanò improvvisamente spensierato con il suo borsone viola a tracolla.
E io emano un'aura potente?xD.xD
E la forza oscuraaaaaa!xD
Aspetto i prossimi capitoli.;)
Aggiorna presto!
Baci Dia
;3

15/09/11, ore 21:55

Ho solo una parola per descriverla:
Stupenda!
Continua perfavore!!!!
Baci Fede

15/09/11, ore 21:50

è stupenda!!!!
descrizioni, grammatica, contesto... tutto!
ma come ti vengono certe idee???
e poi ci sono le mie coppie preferite!!!
ti prego, aggiorna il prima possibile!!!
questa ff va tra le preferite!
un bacione

15/09/11, ore 21:25

La tua storia ha una trama davvero molto interessante :)
Ma non è per questo che ho deciso di leggerla: hai inserito contestshipping, soulsilvershipping e ferrishweelshipping, che sono in assoluto le mie coppie preferite <3
Quello che mi è piaciuto di più è stato l'incontro tra Cetra e Silver...quanto sono carini x3
Continuerò a leggere la fic, infatti l'ho messa nelle seguite xD
Aspetto il prossimo capitolo.

Mistre

15/09/11, ore 21:21

oh Wow! Mi piace la trama di questa storia è come toast  Emh Lost!
beh Silver da poco mi sta simpatico, quindi potresti non eliminarlo per primo?Ash... Beh Ash uccidilo velocemente! u.uPerfavore!
beh ti voglio seguire! E ti seguirò! Anche se c' è scuola! Troverò un metodo...!