Inside of me - The nest
di Ghirlanda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/11/11, ore 21:34

Oh, ciao R.J. ti aspetta proprio una bella sorpresina ^^!
Appunto, comunque hai ben poco da esser geloso, sì, è vero, vi siete baciati, ma mica vi siete giurati eterno amore o.O!
Dai, vatti a nascondere in un tombino e non scocciarci più o.O!
Oh, povero ciccino, non sai niente di Dean, cucciolo... bleah!
Però, effettivamente un R.J. così isterico non lo avevo ancora visto, una bella novità XD, però se alla fine Leira resta con lui, ti scotenno o.O!
Ahahaha -Non si imbarazza...più?- AHAHAHAHAHAHAHA, CREDO DI STAR MORENDO!
No, credo che tu, R.J., sia nato con un bruttissimo pigiama di flanella da far invidia al maglione con la renna di Colin Firth in Bridget Jones o.O
Lei che dice a Dean di mangiare composto?!?!?!?! LEI?!?!?!
Rullo di tamburo per il principe degli zerbini: NON E' MANCO IL SUO RAGAZZO E SI METTE A LAVARE I PIATTI!!!
Certo che anche tu, Dean, sei stronzo, però ti sto adorando spudoratamente XD! Vai Dean, vai! Mangiati vivo quella moffetta di R.J.!
Ma no, R.J. l'unica volta della tua vita in cui, per un pallido istante più rapido di un battito d'ali di farfalla (o ralffaffa, a seconda dei casi), ti trasformi in un Uomo, poi non puoi chiedere scusa...
...siamo proprio senza speranza... -.-
NO, NO E ANCORA NO, RESTA CON R.J. NON CI POSSO CREDERE =(!
Bella mi è piaciuta, tesoro, scherzi a parte.
Una sola domanda: me la sono pescata io o Trish non è ricomparsa? o.O!
Un bacione, tessssoro!

07/11/11, ore 21:30

Ihihihih, il tizio morto d'infarto mentre si faceva l'amante mi fa spanciare dalle risate, tesoro XD, non so perchè, ma la trovo una cosa orrendamente comica!
Giustizia divina è stata fatta!
No, l'annuncio dovrebbe essere così:

A.A.A.: cercasi giovane ragazza attraente e disinibita come aiutante di cacciatore di demoni esperto e di bell'aspetto. Prestazioni assicurate.

E no, Dean, allora sei scemo tronco... come fai a desiderare che un giorno il destino faccia incontrare la ragazza per cui ti sei preso una cotte e il tuo aitante fratellino?! o.O!
Sei proprio un pirla, lasciatelo dire...
Beh, se Sam fa sparire R.J. in un: " PUFF" beh, da parte mia è il benvenuto XD!
AHAHAHAH, IMPRENDET, AHAHAH, VOGLIO ADOTTARE IL CUSTODE, CHE CARO VECCHINO!
Ahiahiai, il povero vecchietto custode ha detto proprio le parole sbagliate, povero piccolo Dean...
Eh che bello, un pezzo di merda super che ha ricevuto la promozione post-mortem... fanno le tessere?
Eccoci, Demone VS Spettro, vince spettro, fantastico o.O!
AHAHAHA, povero Darius... derubato della macchina dalla dolce Leira.
Cap molto bello, tesssoro, non appena ho un minuto leggo anche l'epilogo, promesso!
Baci8li!

01/11/11, ore 23:35

Avrei fatto la stessa identica cosa di RJ, non ho dubbi, gli è andata fin troppo bene a Dean, certo che poteva pure risparmiarsela quella uscita da pervertito.
In effetti questo è un finale (epilogo) migliore rispetto a quello del capitolo precedente.

28/10/11, ore 22:54

Questo capitolo e davvero divertente e come sempre scritto in modo scorrevole. Leggere la tua storia è sempre molto piacevole.

27/10/11, ore 19:41

Sarà pur alto, ma di sicuro Sam non è tenebroso.
Ah ah ah...Imprendet... bellissimo; bella anche la frase ad effetto del custode.
L'entrata in scena di Leira è molto geniale, mi piacciono molto tutti i collegamenti riguardanti il barbone e le tre signore...ottimo lavoro.
Originale il finale di questo capitolo.
Complimentoni.

25/10/11, ore 19:42

Leiuruccia, dai, segui il bel cavaliere senza macchia e senza paura, mmmh senza paura ok, ma senza macchia ehm o.O!
Siete una bella coppietta, in fin dei conti ^^.
Ihihih, Darius, ahahahaha! Ok, credo che solo io e te possiamo capire il motivo della mia ilarità in merito a sto povero Cristo, ihihih!
Me la immagino Trisha che fa danni, l'importante è non farle sbucciare delle carote, comunque XD!
Tranquillla Leira, so benissimo come ci si sente ad aprire un frigo in quelle condizioni, ci sono momenti in cui il frigo di mio padre ha quell'aspetto O.o!
Trisha che consiglia ballerine blu? Questa è la parte più fantasy della storia, vero? XD
Oooh, R.J. blablabla, gnègnègnè!
Ma come? Il moffettoso R.J. è capace di arrabbiarsi? Miracolo!
Ooooh le ha pagato le bollette, perchè non ha anche ritirato i panni, già che c'era, o svuotato il frigo dal marciume?
Ok, sono troppo cattiva con sto poveraccio! XD
Queste tre entrate mi sembrano tutto meno che normali o.O!
Rettifico: sono terribilmente inquietanti!
Che cosa hai scoperto, Leira? Miseriaccia, tocca aspettare è.é!
Al prossimo cap, tesoro ^^.
Un bacione.

25/10/11, ore 04:25

A chiunque legga: non è vero che ha problemi con le descrizioni, le ho fatto notare solo un paio di cose, ma questo perchè sono una rompipalle puntigliosa o.O! Ha fatto un bel lavoro da sola, io non ho merito!

Sì, Dean, è vero, le hai detto cose più imbarazzanti, ma nel senso che erano cose talmente da scemo che sì, erano imbarazzanti ma per te o.O!
Comunque il nido mi piace tanto, bagno a parte, forse e anche luminosità della camera da letto a parte, non potrei mai starci, ma più per praticità che non per gusti personali XD!

Ripeto un *BLUSH*, per le mani d'oro di Trisha, grazie sis *.*!

Eccolo Dean che pensa a fare le cosacce! ^^

Ripeto, visto che non me lo hai detto: ma che minchia di vita fa Trisha? Studi televisivi di Los Angeles? O.o!
Uffa, Dean, uffa, sei palloso tu e le tua gelosia da bimbo di cinque anni che fa i capricci. Almeno fossi stato chiaro con lei, invece niente, non hai proprio alcun diritto di risentirti è.é!
Oh, come mi dai uggia, cretino! Lei ci teneva davvero che tu rimanessi e tu te ne vai, pirla!
GRRR!
Un bacione, tesssoro, molte cose te le avevo già dette ^^, ma avevo già letto questa parte.
Il prossimo a domani perchè sono morta, non odiarmi ù_ù!
Ros.
(Recensione modificata il 25/10/2011 - 04:27 am)

24/10/11, ore 20:07

Scusa se non ho recensito i capitoli indietro ma ho avuto un sacco da fare!
Niente da dire, bel capitolo come sempre, in più mi hai messo addosso anche una buona dose di curiosità v.v
Adesso aspetto con ansia (e un po' di tristezza) il finale! :)
Bacione!
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 08:10 pm)

24/10/11, ore 18:19

Bel capitolo, scene descritte molto bene e ben amalgamate con i dialoghi. Finire così il capitolo è un peccato, però è così che si fa. Attendo impaziente l'ultimo capitolo.

24/10/11, ore 04:08

Ancora una volta: sì, Dean, tu sì che ci sai fare con le donne! Parafrasando quello che hai detto: io vado a dormire, tu donna, trova da mangiare e non ti abbottare di tutto prima che io ritorni!
Bifolco o.O!
Alè, la sagra del cibo sano XD!
Che carina Leira che da da mangiare a un barbone ^^.
Beh, ovvio, la signora Mayers si dovrà beccare una balla, mentre al povero R.J. toccherà la verità e circa due anni di analisi, oh Leira, meno male che lo ami, se l'odiavi che gli facevi? XD
Povera Trisha, dispersa chissà dove a cercarti, mentre tu folleggiavi con questo bel biondone, non si fa così, Leira, no no!

(parentesi: HO PERSO!)

Pienamente d'accordo sull'amicizia.
E Dean, ti prego, qualsiasi cosa che esca dalla tua bocca, seguita da un "baby" si merita solo una risposta: un calcio rotante in bocca con tacco dodici che ti va a grattare le tonsille è.é!
Spero vivamente, Leira, che la tua palma non sia come la MIA palma che è una creatura puntuta ed assassina o.O!
Non ci posso credere, ci hai messo la vicina col cane, ahahahaha XD!
Aaaah, la spesa delle vecchiette, sembra sempre che abbiano un cadavere fatto a pezzi, dentro quelle buste.
La cosa tremenda è che forse è anche vero o.O!
Figuriamoci come ti piacciono i gatti, allora, Dean ^^!
Ok, tessssoro, il prossimo lo rimando a domani che è tardissimo ^^.
Un bacione =)!

24/10/11, ore 03:53

Sì, vabbè Dean, ma che palle o.O, non è che solo perchè una ha un demone dentro, allora deve per forza intraprendere una caccia folle in giro per gli stati uniti, dopotutto c'è libertà di scelta, cazzo!
Grrrrrr, Nicholas, brutto bastardo bugiardo!
Il comportamento di Leira non è stato stupido, tutt'altro! Comunque sia non la biasimo per aver preso le sue cose ed esser scappata via, non appena ne ha avuto l'occasione.
Me lo immagino il povero R.J. per cui provo anche un po' di pena, al momento, mentre gli spieghi che un tizio ti ha sequestrata e rapita perchè, in realtà, tu hai tua madre, che è un demone, dentro di te o.O, lo aspetta un bel mal di testa, poveraccio -.-!
Uuuuh la promessa, quella bella, stupenda promessa che traumatizzerà tanti bei nipotini gioiosi, WOW!
Triton... classico nome mafioso, Don Triton... ehm o.O, questo magari cambialo nella ristesura, tesssoro ^^.
Passo al prossimo, cara ^^.
Un bacione.
Ros.
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 04:12 am)

23/10/11, ore 20:33

Il marmo nero costerà un casino, non è molto comune, io avrei optato per qualcosa di meno costoso ma che faceva la sua sporca figura.
La casa mi piace molto, un pochino meno l'enorme parete con i ricordi e le foto attaccate, anche se ci stà, il resto della camera da letto mi piace, però avendo "conosciuto" la personalita di Leira, ma soprattutto quello che ha passato, una stanza con colori come il nero e il rosso rischierebbe di compromettergli la salute mentale, ribadisco però che anch'io l'avrei fatta così.
La reazione di Dean alla fine è un pò comprensiva, il problema è che lui non si è accorto a cosa è dovuta, e neanche lei. Ingenui...
Tutta la scena è stata descritta molto bene...ottimo lavoro.

22/10/11, ore 17:57

Ci risiamo, adoro quando descrivi le scene con del cibo, questa volta però ho fatto bene a leggere il capitolo prima di cena.
Che l'amicizia non muoia mai è una grande balla, le persone cambiano e possono cambiare in peggio, dove l'ha sentita questa Leira?...
Sarebbe stato divertente se la palma fosse seccata mentre era via e le chiavi fossero sparite.
Giorgina? Ah ah ah, mi ricorda qualcosa...
Finale simpatico.

22/10/11, ore 11:53

Bel capitolo, bella l'idea della promessa.

Continua così, ciao ciao

21/10/11, ore 04:20

Non credo a ciò che sto per dire O.o!
In un certo senso, pur non condividendolo, capisco Sam e la sua scelta, insomma, non dev'essere semplice vedere il resto del mondo vivere una vita normale e non desiderare di poter essere come tutti gli altri. Probabilmente, al suo posto, mi sarei comportata come Dean, però non tutti sono così forti da sacrificare tutto per la causa. Ok, sono le quattro del mattino di un momento riflessivo, mi sa che sparerò poche cazzate o.O!
Ahia, la storia della nonna non mi piace (non nel senso che non sia bella eh, solo che mi mette un po' d'angoscia, inoltre mi hai anche avvertita...).
Eccoci, prima cosa che fa male: sei riuscita a descrivere benissimo il senso di colpa che i bambini provano, anche se in realtà non hanno fatto assolutamente nulla di male.
Brava, tesoro, sei stata molto delicata nel descriverlo e, al tempo stesso, molto precisa, spero che queste parole possano farti piacere.
Ok, la nonna è morta, me lo aspettavo dall'andazzo, ma mi aspetto anche che la parte ostica non sia finita qui, vado avanti. La filastrocca, per inciso, è molto bella, una vocina mi dice che è reale questa cosa, sbaglio?
Appunto, questo Nicholas mi sta già sui coglioni dalla prima aria stupida che gli esce dalla bocca, la mia parte no sta ringhiando in un angolo.
Ok, rettifico, avrei voglia di ucciderlo questo gran testa di cazzo!
Spero vivamente che la zia di Leira non sia stata così incredibilmente cretina da credere a lui, invece che a sua nipote, ho quasi paura di andare avanti a leggere per il sangue marcio che, con tutta probabilità, mi farò.
Ok, l'ha sbattuto fuori di casa, la zia non è scema, ma penso che non sia finita qui, anche se manca poco alla fine del capitolo.
E l'hai tagliata così, MMMMMHGRRRRR MALEDETTA! Queste cose di solito le faccio io, non è bello subirle da lettrice!!!
Anche se non è difficile capire cosa, in realtà, sia capitato... maledetto stronzo!
Comunque Dean è stato molto carino nel suo proteggerla dai ricordi.
Come ti ho detto prima, il capitolo è molto bello, nel descrivere certe situazioni, certe emozioni, sei veramente imbattibile, non credo di avertelo mai detto, ma c'è una prima volta per tutto.
Capisco il perchè ti abbia fatta piangere, alle volte capita anche a me di immedesimarmi a tal punto in quello che scrivo. Nel tuo caso ti è servito a tirar fuori un capitolo veramente bello, quindi complimenti, tesoro mio.
Un bacione, ci sentiamo presto.
Ros.
(Recensione modificata il 21/10/2011 - 04:21 am)
(Recensione modificata il 21/10/2011 - 04:23 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]