Robin's Life
di MonkeyD_Robin

Ehilà eccomi qui XD allora che dire? *riordina le idee* mi piaciuta, i pensieri della piccola Robin, il vecchio amico Sauro, quel cavolo di marine di Spandam, la cavolo di Marina, e Olvia ^^ **
Non ce la posso fare, sono troppo belle insieme... mi piacciono troppo, mi spiace per Robin, detto tra noi, ho la snsazione che Olvia fosse una persna fantastica, chissà che madre stupenda sarebbe stata... ok, tornando al capitolo (scusa tendo ad andare fuori tema) è stato bellissimo XD davvero ^^
Spero di trovare altre tue storie, ciao
Niki ;*
Ancora buone feste e un felice anno nuovo nel caso non ci risentissimo XD Ciaoooo

26/12/13, ore 19:26

Sciau, ìsta volta ci sono XD in effetti è molto corta, ma io sono dell'idea che sono le storie ppiù corte ad esprimere le emozioni più forti ^^, o almeno questo è quello che ho ricavato da quanto hanno detto a me, e ovviamente deve essere scritta bene, ma su questo versante non ci sono problemi XD
Davvero il prossimo sarà sull'incontro di mamma e figlia? Perché Nico Olvia è una dei miei personaggi preferti ^^ il che non è una gran cosa dato che crepano la maggior parte delle volte, e infatti... -.-''
Cooomunque, adesso stacco un'attimo perché mi chiamano, ma dopo riceverai un'altra mia recensione sull'ultimo capitolo promesso XD
Allora ciao
Niki ;*

26/12/13, ore 19:21

ciaooo, ^^ scusami mi ero persa nei meandri di efp e di internet, cavolacci duri non riesco a staccarmi da One Piece neanche a pingere XD Anche questo capitoletti mi èpiaciuto moltissimissimo CCX
"capace di intrappolare il tuo sguardo in quella tela composta da milioni e milioni di stelle. " il cielo me lo sono immaginat all perfezione, una csa stratosferica XD poi Robin che vorrebbe far vedere lo spettacolo ai suoi compagni ma non li vuole svegliare ha un che di dolcicoso (?) ^^
Allora salto (?) al prossimo capitolo Ok ?
A presto e buone feste XD

05/11/13, ore 18:16

Guarda io ho solo letto il titolo e gia penso che questo capitolo mi piacerà più degli altri XD
Ok, letta XD e... ma quanto mi piace quando la prima impressione è quella giusta XDDD
Davvero ^-^!! Corro corro e leggo tutto CX

05/11/13, ore 18:14

ahahahahahahah, Rufy che urla "Oi io ho fame" proprio mi mancava XDD
Davvero bella. Ciaoo

05/11/13, ore 18:12

Ciaoooo, ma che dolce ^-^ troppo. bellissima.
e si "una famiglia piuttosto strana" su questa cosa sono d'accordissimo con lei XD
Corro corro e leggo tutto baci

05/11/13, ore 18:10

Ciaoooo che dolce questa *-* non è che la rufy/robin mi piaccia poi gran che, ma insieme sono carini...
MI è piaciuto tantissimo, Robin che ripensa a Sauro.. ^-^ Siiiiiiiiiii, corro corro e li leggo tutti XD

05/11/13, ore 18:07

Ciaoooo, mi hai incuriosita, mi chiedevo che cosa passasse per la testa della mia archeologa preferita XD
devo dire che è molto carina la tua idea. Mi piace molto
Corro a leggere anche gli altri
Niki

ciao, mi è davvero piaciuto molto questo capitolo e i pensieri di robin secondo me sn azzeccati, xkè di sicuro è ciò ke pensava. ^O^
il pezzo dv parla cn sauro mi è piaciuto molto cm mi è piaciuto molto il finale. :)

a presto, ciao.

Come ti ho già detto non devi assolutamente preoccuparti, e poi hai fatto un ritorno in grande stile a quanto vedo!
Questa storia è meravigliosa, bella oltre ogni limite.
Già la frase "Adesso posso moltiplicare le parti del corpo a mio piacimento ma spesso mi chiedo a che serva un potere del genere se non posso offrire una mano a nessuno, un sostegno sul quale appoggiarsi" ha secondo me un significato molto profondo, uno dei tanti problemi che ha dovuto affrontare Robin da piccola e che sei riuscita a mettere benissimo in risalto.
Il momenot in cui sta per attivarsi il Buster Call ma nonostante tutto Robin chiede conferma alla donna se è sua mamma è veramente troppo commuovente, complimenti vivissimi!
A presto.

10/04/12, ore 16:06

ciao, ho letto tutti e sette i capitoli e mi sn piaciuti moltissimo. ^^
secondo me ci hai azzeccato su i pensieri di robin e sul fatto di cm la sua vita sia cambiata da quando a conosciuto rufy e gli altri. :)

a presto, ciao.

10/04/12, ore 11:03

Ciao robinchan07 devo dire che questa raccolta mi sta piacendo molto, non saprei neanche dirti se c'è una storia migliore di altre perchè mi sono piaciute tutte! D'altronde me l'aspettavo da te, si perchè in passato quando ancora nemmeno ero registrato leggevo un pò di storie e, lo ammetto, mi piacciono un sacco quelle con protagonista Robin e le tue sono molto belle, come per esempio: "Come dirti ti amo - RufyxRobin story" o quella del compleanno a sorpresa organizzata da Nami. Insomma complimenti vivissimi perchè sai scrivere davvero molto bene! :) Aspetto con ansia il capitolo dell'incontro madre figlia!

09/04/12, ore 21:02

ci seiiiiiii :D eccoti qua :D credo che per me questa sia la migliore drubble che abbia mai letto sulla vita della nostra cara, carissima Archeologa :D sei davvero un genio, spero di leggere il capitolo dell'incontro mamma e figlia presto :D Bacioni enormi la tua cara fan Mixi_

12/03/12, ore 20:30

eccoti :D Che bello :D Davvero :D ma ho visto che hai anche aggiornata 'ascolta il tuo cuore' vado a leggere ;D Baci Mixi_

18/11/11, ore 18:18

Anche questa la dovevo recensire! ^-^
Che dire? Stupenda, è proprio vero che prima di entrare nella ciurma di Rufy, Robin era sempre, sì sorridente, ma... diciamo che non era allegra, spensierata e felice. Ha sempre vissuto tristemente, a fianco di persone di cui se ne fregava altamente.
Ora no, ha dei compagni che le vogliono bene, sono una famiglia per lei *-*
Ciaoo ^_^

Elly