Una codarda innamorata di un idiota
di JocelynLightwood

20/11/11, ore 15:18

Wow! Mi piace come storia :D sei riuscita a farmi emozionare!! Ora corro subito a leggere il seguito della storia ;D
Ti faccio ancora tantissimi complimenti :D
Bacioni,
Ronnie Weasley :)

07/11/11, ore 01:05

** èfantastica questa mini-long!!! non mi dispiacerebbe x niente un seguito!!! ti preeego!!! **

01/11/11, ore 20:17

Oddio no!!!! Povera Rose!! Questo Scorpius è proprio uno stronzo!! Spero che prima o poi si svegli!! Rose è la donna della sua vita... altro che Lily...
Comunque la storia è scritta davvero molto bene...quasi quasi piangevo anche io!!

01/11/11, ore 20:08

Rose/Scorpius!! è destino!! non c'è storia loro devono stare insieme... non so se la tua idea sia quella di vederli insieme o no ma proprio per questa sarei curiosa di vedere come hai intenzione di proseguire!!

01/11/11, ore 20:06

Oh mio dio è bellissima! Ho potuto recensire solo ora visto che mi sono appena iscritta e cavolo! Stavo per piangere verso la fine del capitolo perchè io adoro immensamente la coppia rose/scorpius e purtroppo cè sempre lily di mezzo! Vabbè, comunque mi è piaciuta tanto! Complimenti
Love, Shee

01/11/11, ore 20:05

*Preparati alla cazzata*
ROSIE! HAI ROTTO LO SPECCHIO! 7 ANNI DI SFIGA, CAZZAROLA!

*Seria*
Scorpius, Scorpius, Scorpius...
CHE DIAVOLO HAI NELLA TESTA? I CRICETINI CHE GIOCANO SULLA RUOTA? RAZZA DI IDIOTA!

Amò è triste ma tremendamente bella.
BRAVA.

01/11/11, ore 18:58

NO! ASSOLUTAMENTE DA CONTINUARE! Non puoi lasciare Rose da sola, è un' eresia. Poverina, deve mostrare il suo animo Grifondoro! Continuala, continuala, continuala! E poi è maleducazione non rispondere ad una domanda diretta!

01/11/11, ore 18:49

Ho visto che hai intenzione di continuarla ^^
In effetti potrebbe stare bene anche così, ma è altrettanto vero che non ci si stanca mai di storie scritte bene che non scadono troppo nel banale... se aggiungi capitoli devi fare attenzione a non cadere in quella trappola ^^

Rose e Scorpius a corvonero non ce li avevo mai collocati, ma potrebbe essere una buona scelta, seriamente.
E poi non è detto che i corvi non possano essere anche coraggiosi, no? ;)
staremo a vedere cosa combinerai ;)

Tomoyo

01/11/11, ore 18:48

Si, in effetti lo immaginavo.
Insomma.. se lui era innamorato di Lils.. non è che l'amore scompare tutto assieme, no?
Io credo si possano amare due persone contemporaneamente, ma per una non è il momento, come hai detto tu.
Se un giorno il loro momento arriverà.. ce lo farai sapere?
ah, voglio solo fartelo sapere.. ti sto insultando da un'ora perché mi hai fatto sentire come Rose. Ci sei riuscita. Sei troppo brava!
p.s. Dico sul serio, mi sento il cuore spezzato a metà. D:

p.p.s. Tra i preferiti!

01/11/11, ore 18:43

Sento qualcosa sul cuore quando leggo questa storia.
Come se mi trafiggessero con mille aghi.
Mi sento come Rose.
E questo non è normale.
Ma vuol dire che sei bravissima.
:D

01/11/11, ore 18:40

A me Rose piace tanto! *w*
E mi piace soprattutto quando sta con Scorpius! u.u
Vedremo come va a finire..

24/09/11, ore 20:21

Allora, la storia è davvero bella!
Io ti consiglio di continuarla!
Ciao Ciao!

17/09/11, ore 15:36

E'...E' stupenda! Devi assolutamente continuarla. E' davvero bella! Complementi!
Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo!
Ancora Complimenti!
Millea

16/09/11, ore 22:18

Io ti consiglio di continuare, l'inizio è davvero bello:)

16/09/11, ore 13:50

Tristissima ma bellissima allo stesso tempo. Hai descritto la tristezza di Rose in modo eccezionale, davvero.
E sei riuscita, in una maniera incredibile, a farmi odiare Lily Luna (che già da prima odiavo: mi pare una Mary Sue come la madre).
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 04:10 pm)