Lili
di Portos

Una Aston Martin... che invidia! Avevano ragione Freddie e Roger, quando dicevano: "Perché acquistare una Jaguar, quando puoi permetterti un'Aston Martin?".
Ma Rog, già può permettersela? Sono un po' confusa. In che anno siamo, che ho perso il conto?
Ellen comunque è esagerata. Addirittura "dall'altra parte del Mondo"? Monaco, è già tanto se da Londra dista 700 km. L'Italia è più lontana, mica vanno a Los Angeles (quella sì, è dall'altra parte del mondo).
Si prevede un gran bel casino: John, Lili e Roger, in terra "straniera", a cercare di capire chi deve stare con chi... Auguri! Sono proprio curiosa di vedere chi cederà per primo.
Un saluto,
BD

p.s.: Quando dici "che palle sta storia", ti capisco benissimo. E' successo anche a me di pensarlo, per una cosa che scrivevo e non vedeva mai la fine (non la vede tutt'ora, ma vabbè, tralasciamo)

31/10/12, ore 00:18

Ma che bel regalo di Halloween che mi hai fatto postando questo capitolo! Ah, no... Aspetta. Ad Halloween non si fanno regali, vabbè... Insomma, hai capito. Appena ho aperto la pagina delle fan fictions e ho letto che avevi aggiornato, sono corsa immediatamente a leggere! Da dove inizio? Allora... Innanzitutto ho amato il fatto che tu abbia voluto descrivere i vari momenti precisandoli, del tipo '3 ore prima' o '1 ora e mezza prima'. Ha dato l'idea del tempo che passava, veramente realistico. Poooi... capisco sempre di meno Lili. Nel senso... ha un piede in due scarpe! Non ci capisco una mazza ma va bene così. Conta che avevo letto male la parte che dice "Lili fu la prima a togliersi di dosso'! Avevo capito una cosa tipo 'Lili aveva iniziato a toglierseli di dosso' e pensavo ti riferissi ai vestiti! La mia faccia è stata la seguente ---> O___O E ho detto 'Ammazza, che velocità! Così d'amblè?' Ahahahah! Lascia stare, sono rimbambita. Non so perché ma credevo che Mike avrebbe reagito male sapendo del bambino, avevo questo- fortunatamente errato- presentimento. Speravo di leggere un po' del Mr. Taylor ma sono sicura che di lui parlerai meglio nel prossimo capitolo! Davvero bella questa storia... riesci veramente a rendere concreti i sentimenti della protagonista, mettendo a nudo le sue sensazioni, i suoi dubbi... E anche il fatto del triangolo amoroso è gestito alla grande. Un saluto! Alla prossima!
Els.

30/10/12, ore 14:39

Un bellissimo capitol intenso e ben descritto.
Frasi piene di enfasi e ogni parola che scegli è messa al posto giusto, non so aggettivi, verbi, tutto.
Così da creare il mix perfetto.
L'immagine che mi è piaciuta di più, intendo tra quelle formate nella mia mente grazie alle tue descrizioni, è quella della mani intrecciate insieme.

16/10/12, ore 17:36

Hello!
Che bello, sono contenta che tu abbia postato questo nuovo capitolo! Mi sto interessando molto alla storia Mike/Emma e sono curiosissima di sapere come andrà a finire. Lili... beh, io non riuscirei a fare ciò che sta facendo lei con John e Roger. Il batterista ignaro... povero lui! La parte della chiacchierata fra John e Roger mi è piaciuta molto, è realistica. Quando il primo gli ha chiesto “Ma è vero che tu e lei siete amici da tempo?”, ho sudato freddo per un attimo ahahahahah! E quel "può darsi" di John... mamma mia!
Presto o tardi i suoi sentimenti sarebbero straripati come un fiume in piena.
Sono impaziente, waaaaa. Verrà fuori tutto ...e poi? RISSA, RISSA, RISSA! Buhahahah, ovviamente scherzo lol. Però...uhm, una rissa fra musicisti, interessante! Okay, sto delirando. Scusa per queste parole a vanvera. Ti saluto.
Els.

08/10/12, ore 01:40

Cavoliii. Ho amato questo capitolo, non scherzo! E' tutto così... non  lo so! Mi immedesimo troppo nella protagonista! C'è da dire che sta combinando un casotto... Quando lo saprà Roger immagino succederà un delirio. Povero biondo ç___ç Questo triangolo che hai creato mi piace da morire. Quando ho letto che Emma è incinta sono rimasta tipo 'cosacosacosa?!'. Anche se in realtà avevo immaginato fosse così... me lo sentivo, boh. Spero solo che non pensi ad abortire! Non può farlo, no D: Ah. E comunque ripeto: è un bel capitolo, non sembra uscito da una sit com del cazzo come hai detto tu. Sono ansiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, continuo a controllare ogni giorno se hai aggiornato ahahah! Lo so, sono malata... ma questa storia mi ha preso troppo! Un abbraccio, Els.

03/10/12, ore 14:24

Wow io faccio fatica a trovarne uno decente e lei ne ha due.
Ma come fa a sopportarli e sopratutto a non esser scoperta?
Devo darti ragione quando dici che sembra un sit-com le assomiglia vagamente.
Ah e abbi più fiducia nelle ragazza ... non siamo tutte così

01/10/12, ore 01:51

Ciao! Sono Els, una nuova lettrice. Ieri notte stavo spulciando la sezione dei miei amati Queen e cosa trovo? Questa splendida FF! Ti dico solo che me la son divorata in un'oretta e mezza! Mi piace molto il modo in cui scrivi, è molto diretto e realistico. Amo come hai strutturato i personaggi! Lili è fantastica, in certo suoi comportamenti mi sembra un po' di vedere me :P I quattro Queen sono davvero simili alla realtà... Ad esempio Roger me lo sono sempre immaginato così come lo descrivi tu! Amo l'eterna indecisione (anche se non è corretto chiamarla così) della protagonista che si trova in un limbo... Fra Roger e John! Da questi ultimi due capitoli però mi sembra di capire che si stia orientando maggiormente verso il bassista! Mah... Staremo a vedere :D Ok, ti ho assillato fin troppo con le mie parole LOL. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, sono super curiosa! Un saluto, Els.

13/09/12, ore 10:03

Lily è un personaggio che avrà successo. Se mi guardo in giro per la strada posso vederla fra le mie amiche fra le persone che passano.
Tutti sono insicuri commettono errori e tu sei riuscito ad imprimere la sua paura preoccupazione di rompere l'qeuilibrio in modo realistico e pieno di suspense così che il lettore non smetta di sperare un nuovo capitolo.

Ciao

02/09/12, ore 11:04

ho trovato questa fic per puro caso. Non soo una che gira molto su efp ma adoro i queen ed ero curiosa di scoprire se ci fossero delle storie su di loro e tra tutte ho scelto questa. John è dolcissimo, esattamente come me lo sono sempre vista. Ok Roger è Roger...bellissimo, furbo e divertente ma john...insomma uno che scrive un pezzo come one year of love...non può essere che fantastico.
Continuala ti pregto non vedo l'ora di leggere il seguito!
un abbraccio ram!

01/09/12, ore 16:54

Che bel capitolo. La tram si sta sempre più dispiegando davanti me.

DreamNini

A dirla proprio tutta Rog ha due tatuaggi (due draghi). Uno sull'avambraccio destro (tutto colorato di verde e rosso... una figata, se posso dirlo), e l'altro nero sul polpaccio (sempre destro). Ma questo c'entra poco con il racconto.
Mi è piaciuta tantissimo la descrizione del concerto, il loro interagire, le cavolate che fanno, il modo in cui si osservano per non "perdersi". E' stato... poetico ed eccitante al tempo stesso.
Lili si metterà con John, me lo sento. Lui è l'uomo giusto :P
Bye,
BD

26/03/12, ore 19:45

Questa fic è veramente bella, ho letto quasi tutti i capitoli
con passione e ho intenzione e ho intenzione di finirlo di leggre tutto, ma mi faceva piacere
congratularmi con te perchè è davvero bello.
Ps. attenta perchè c'è qualche errore. Amo Roger Taylor e Brian May <3

Pace nell'animo F. May

03/01/12, ore 22:01

Allora ho appena scoperto questa storia e mi piace.
È interessante, abbastanza orginale.
il personaggio di Lili mi piace, è una ragazza qualunque diciamo, forse potresti farla risaltare un po' di più facendole parlare del divorzio.
Sono felice che il protagonista sia John, di solito se lo caga poca gente.
Mi sembra dolcissimo, un vero bravo ragazzo.. adorabile, soprattutto per la sua timidezza, mi sembra un bambino! :3
Brian è il solito secchione, troppo buono, spaesato, un vero amico! :)
Freddie, beh, è lui, eccentrico, sempre pronto a dare nomignoli, ma che delle volte diventa stronzo e tira fuori le unghie.
Anche se per me dovresti farlo parlare più spesso come ha fatto con John, in modo serio, lui era solito nascondere questo suo lato.. è un vero peccato!
Roger, beh, è il solito fighetto che si crede il migliore e che fa cadere tutte le ragazze con un insulto.
Spero che Lili capisca quello che Deaks prova per lei, non voglio vederla con Roger! :|
Ora, parliamo del tuo modo di scrivere: fai abbastanza errori, credo di distrazione, ed è un peccato rovinare questa storia per degli errori.
Inoltre, non credo che centrare in quel modo i discorsi sia utile, rende tutto meno chiaro.
Devo ammetterlo, non scrivi benissimo, ma già sembri una diversa leggendo quest'ultimo capitolo, devi rileggere mooolte volte, e cerca di migliorare sempre, ogni volta che vedi una frase che non scorre e così via cambia, prendi spunto da scrittori.
Se vuoi chiedi anche a me.. ne sarei lieta! :)
Bene, aspetto il prossimo capitolo!
Non ti mollo più, starne certa! è.é

-ausel

20/11/11, ore 20:41

Cath: inutile che finga di morire anche dopo questo capitolo, tanto non sembra che ti importi di ferire i miei sentimenti
Rog: Smettila di drogarti prima di scrivere le recensioni alle fiction altrui!
Cath: io mi drogo dopo, di solito o__o

Comunque. Ce l'ho fatta a recensire, sono in ritardissimo, lo so. Ho apprezzato il riferimento a Dom, se si fossero davvero lasciati così dopo due figli sarebbe stato piuttosto 'divertente' per così dire XD
Io voglio John geloso che picchia a sangue il Taylor *-*
Rog: ma anche no O____O

Thanks for sharing,
C.
(sangue! sangue! sangue!)

02/11/11, ore 11:45

Siamo ancora fermi ai baci sulle guance??? *__* ma daiiiiiii!!! Bacio! Bacio! Bacio! XD XD XD XD ci vuoi uccidere per caso? XD ah, sì, ma lo sappiamo che è così ahahha daiiii, aggiorna presto con un bel capitolo sostanzioso pieno di colpi di scena. *___* Io dico sempre più 'W l'auto nel pollaio!!' questa diventerà la frase di una generazione, secondo me!
PS: sul fatto che Rog e Freddie non fossero sposati... mah...
R:cosa vuoi insinuare maledettaccia!!
Thanks for sharing,
C.