Lili
di Portos

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/11, ore 14:28

Cath: Ok, vista la modifica, modifico la rec.
Lì per lì non avevo capito perché nel messaggio privato tu mi avessi chiesto scusa solo perché avevi modificato il capitolo, poi...
Prete: Siamo qui riuniti per l'estremo ultimo saluto alla nostra cara Catherine V. Taylor Jeppa, amica di molti e... ma non c'è nessuno a questo funerale, andiamocene o___o
Roger: Ehm, Portos, a quanto pare le hai facilitato il trapasso o_______O continuerò io. Allora, la frase potrebbe essere 'ti getto nel Tamigi' se mi dici che l'ha sentita ad un telefilm, ma non ne ho idea... cosa c'è in palio se si vince? Poi per citare il resto della recensione della Povera Defunta Cath "Se John scopre che Rog fa il cascamorto ci rimarrà male da morire, povero ç___ç speriamo che non succeda :( sono un po' preoccupata..."
F: ma ti pare, John ha un grande autocontrollo!
Ti mando un bacio (<- interpreta questa affermazione come preferisci, tanto C. è morta XD), aggiorna presto :)
RMT
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 02:13 pm)

11/10/11, ore 14:37

Mpwahahah svenevole dici tu? XD ma non penso xD cioè ho letto cose di gran lunga più fluff di queste (R: sì, quella volta le feci una rapida visita dentistica e non ti dico, carie dappertutto o___o)
Sono sempre più a d o r a b i l i *_____* (R: Pare che a Cath, il fluff, piaccia... omg)
vai avanti vai avanti vai avantiiiii *___*
io attendo il seguito con impazienza, spero di non essere morta prima di martedì prossimo ç_____ç
Sbrigati!! u______u

07/10/11, ore 15:48

Adoro le storie così complicate con un sacco di inciuci tipo beautiful! :D
Mi piace abbastanza come inizio anche se è intuibile come potrebbe andare a finire, ma nulla è scontato e potrebbero esserci dei colpi di scena!
Ho letto altre tue fiction e mi piace un sacco il modo in cui scrivi perché sei molto divertente anche se magari dovresti ricontrollare prima di postare per correggere gli eventuali errori..!
Deaks

06/10/11, ore 22:43

Ehi ciao! Girovagavo tra le fanfiction su cantanti perchè non ne avevo mai lette. Dato che ultimamente mi sto davvero appassionando ai Queen mi sono detta "Perchè non leggere alcune storie su di loro?". Quindi eccomi qua. Ho letto anche altre tue ff sui Queen e devo dire che mi sono davvero piaciute molto, soprattutto quella di "I want to break free".
Ma ora sono qui per recensire quest'altra storia (con calma recensirò pure l'altra che è favolosa!). Devo dire che mi piace molto. Anzi, no, io amo questa tua storia. Mi piace molto il modo che hai di scrivere (anche se forse dovresti migliorare qualcosa, come ad esempio le battute. Possibile che sono io stupida, ma alcune volte non capivo chi diceva cosa...xD) e tutte quelle battutine mi fanno morire e mi fanno sbellicare dalle risate ogni volta. D'altronde Freddie chiamava tutti "Amore, tesoro" quindi...
A quanto pare il nostro Deaky si è preso una cotta per la nostra truccatrice?xD
Ti giuro, non vedo l'ora che tu aggiorni! MI PIACE TROPPO QUESTA STORIA!
Miriam.

06/10/11, ore 16:52

Primo: adoro i tuoi messaggi subliminali nel testo e nel WC (writer corner, ovviamente, non parlo di altro XD).
Secondo: se 'John morde nell'aglio' come dici tu (io non l'ho mai detto ma fa lo stesso) anche la Cath morde nell'aglio, anzi, proprio ci si tuffa, ci si lancia, ci si fa il bagno.
R: dice che allontana i vampiri!
C: sta' zitto e vergognati del modo in cui ti stai comportando. Prendere in giro una signorina per la sua vettura u____u in punizione!
R: senti, ci vorrebbe una truccatrice anche per la Cath che stamattina ha fatto prendere un paio di infarti ad alcuni passanti, pensi che possiamo fare qualcosa per lei? Certo mi rendo conto che una truccatrice non è Dio, non fa miracoli però... così anche John è meno geloso xD
Ma davvero i genitori di Rog erano separati? OMG
Comunque sbrigati a mettere il seguito o ci tirerò il calzino o____o

04/10/11, ore 18:17

mpwah, non c'è molto da dire... il rapporto col padre, i denti di Freddie, Roger che si fa truccare... R: cosa? C: non stavi giocando con le macchinine? Su, da bravo, torna ai tuoi impegni...
Questa cosa che lasci sempre in sospeso le cose con Roger inizia a mettermi una certa ansia, te lo dirò... R: anche a me... C: Roger, vai ù___ù
e poi credo che John potrebbe risentirne O____________O
aspetto il seguito,
alla prossima

27/09/11, ore 10:45

Mi fa piacere notare che tutti gli scrittori iniziano a lasciarmi messaggi aperti nelle loro fiction. Vuol dire che sto seriamente degenerando xD ho passato dei momenti di pura follia quando Roger si mette a parlare dell'auto di Lili XD quella del pollaio entrerà nella leggenda, per me ahahahaha adesso lo dirò a tutti quelli che vedo con un'auto scassata XD
C: non è che con la scusa della macchina ci stai a provà, nè, brutto... batterista sordo... coi capelli verdi? R: mi... stai... strangolando...
ehm. Vabeh, abbiamo tutti qualcosa da nascondere xD Lili, l'auto XD beh, non è che navighiamo tutti nell'oro u___u
dopo esserci sbilanciati oltre l'inverosimile con il bacio sulla guancia e, consci che il tuo prossimo aggiornamento, al solito, non arriverà prima di una settimana, portiamo la povera santa Cath in un centro di recupero.
Thank for sharing, come al solito.
Roger Taylor e Brian May

22/09/11, ore 09:59

Ma davvero Sigmund Freud è il padre della psicanalisi? aahhah (R: allora andiamo a farci visitare da lui... C: è morto, idiota. R: oh, caz**, siamo senza speranze)
Ora che ho scoperto chi è il tuo amore segreto mi riempi di frecciatine su quei dueeee per cercare di uccidermi??? Cattiva!!!!! (se metti una slash in mezzo all'altra storia d'amore, ti faccio un monumento, però!) Ormai mi sto abituando al fatto che lo chiami amore, però voglio sapere che cosa ha nel cervello Freddie. (B: una nocciolina) Daiiii!! Lo fai di proposito, lo so u___u voglio sapereeeeeee! O____O
R: ok, l'abbiamo persa, proseguirò io con la recensione:
Passando all'altra coppia in via di formazione (nd_Cath l'aveva dedotto, ma poi è schiattata psAicologicamente), sono assai teneri, il riferimento a Julie mi è piaciuto, e anche il fatto che hai detto che sono carino, anche se si sa, ma comunque... pace. Non sono qui per farmi l'elogio da solo, ci pensate voi altri, tanto.
Ad ogni modo, non voglio allungare troppo il brodo, grazie di tutto, se inserisci altri riferimenti a me e Freddie sono piuttosto felice, magari se in privato mi dici cosa ha nel cervello, escluse le noccioline, mi rendi un uomo completo.
Saluti in attesa di un aggiornamento,
Roger M.T. (& C.-se è ancora viva)

16/09/11, ore 11:22

...e andiamo! Già adoro Roger e Freddie, uno di questi giorni deciderò di sposarli entrambi, non prima di aver portato a termine la mia missione di vendetta, chiaro.
Comunque. Brian è molto IC, perfetto, l'andatura, il fisico, mi è piaciuto da matti.
Spero che questa sia una long delle tue, ti prego, dimmi che è una long delle tue, tipo, stavolta, magari con una storia d'amore *___________* (che non ti ho ancora visto scrivere muah e spero che succeda presto). Già so chi è il prescelto, ihih ho sempre pensato che fosse il tuo preferito, si capisce abbastanza, io credo :D :D :D :D
ma il nome l'hai scelto perchè ti piace o per il titolo della canzone? :)
Attendo aggiornamento rapido, mia cara, lo sai :D
Thanks for sharing,

16/09/11, ore 10:27

Pooortos! Oh mio dio. Credo di essermi innamorata (ancor di più) delle tue FF! Bella davvero, diciamo che quel che colpisce di più sono i personaggi, descritti alla perfezione! La nostra Old Queen è sublime, ops, volevo dire Freddie! Mannaggia per qualche piccolo errore di distrazione (il bue che dice cornuto all'asino, dico io) almeno uno mi ha fatto sorridere "non si mangia a bocca piena!". Detto questo mi manca solo di confessasti che aspetto con ansia il seguito, per due motivi: 1 perché Lili e John sembrano essersi ritrovati dopo tanto tempo? 2 mi piace moltissimo come scrivi, sei molto coinvolgente! Bye! MrB.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]