Qui piove sempre
di Viki_chan

21/10/11, ore 17:03

E' così dolce, il finale è così dolce che mi sono commossa. C'è una strana malinconia in questa storia, una malinconia che non riesco a descrivere, però mi piace. E' triste ma allo stesso tempo sa di felicità ritrovata, di casa. E' proprio da Harry smettere di farsi sentire, cercare un posto sicuro, lontano da tutta quella guerra. Ed è proprio da Hermione abbracciarlo come se niente fosse, come se l'orgoglio non contasse niente e il sentimento che prova fosse più importante di tutto. Non è da lei scrivere "Vorrei dirti di tornare per lei, ma io voglio che torni per me" però ci sta così bene che non ti si può dire niente. Splendida davvero. <3

20/10/11, ore 22:13

Un abbraccio malinconico, ma quello che riesci sempre a mettere è l'emozione drammatica di un momento di Harry ed Hermione.

Infatti sei così espressiva in ogni tua cosa scritta!!! Bravissima!

16/09/11, ore 18:33

Vikichan potrei seriamente arrabbiarmi con te, perchè tu non ci dai mai l'intera soddisfazione ma ci lasci sempre un contentino, mi sento una piccola bambina che invece di avere un grande leccalecca ha avuto solo una caramella. Uffa!
Bellissima XD, Hermione è casa per Harry, potrebbe essere il nuovo slogan della Barilla ahahhahahha

16/09/11, ore 18:29

Canzone più che adatta al personaggio. Non sia mai che si sfiori il lieto fine con te. Perché non lo fai restare? Ma sai che ti dico, dato che non hai dato conclusione nella mia testa Harry decide di rimanere (in fondo, la lettura è tutta una questione di interpretazioni e io con quello che dice l'autore non ci sono andata mai d'accordo). Mi fanno blaterare le tue storie, mi fanno emozionare. Ancora una volta, ancora di più.

16/09/11, ore 16:25

Adorabile. Il contenuto si sposa benissimo con la canzone - che, per coerenza, ho ascoltato mentre leggevo XD È una parentesi molto triste. Hai scelto una sfumatura dell'abbraccio davvero molto malinconica, persino un po' amara, ma ti dirò, è forse il lato della coppia Harry/Hermione che mi piace di più: c'è sempre un po' di disperazione, forse perché riescono a vedersi dentro così a fondo e a mettere a nudo tutte le loro paure - tant'è che Harry è come se si nascondesse dentro l'abbraccio, per non far vedere che sta cadendo a pezzi. Povero Harry. E Hermione è fantastica. La battuta "Non mi faccio vedere da un anno", seguita da quel candido "Lo so" è strepitosa. Mi ha fatto persino sorridere - molto Harry/Hermione. Lei lo sa.

16/09/11, ore 15:49

E' stupenda, complimenti. *_*
Tanto semplice, eppure in poche frasi riesci a esprimere così tante emozioni.
Adoro il tuo stile. Complimenti ancora!! ^_^

16/09/11, ore 15:28

"E la tieni stretta stretta per non vedere la delusione nei suoi occhi.
E la tieni stretta stretta per inciderti sulla pelle i suoi tratti.
E la tieni stretta stretta perchè nonostante la guerra, nonostante il sangue e la pioggia, ti senti di nuovo a casa."

Love, love, love... sono in modalità cuoricini, scusa!
Meno male che eri in crisi mistica e non sapevi cosa regalare a Erica, ti assicuro che le mie crisi non sono mai così fruttuose. Questa storia è delicata, ormai quello è il tuo marchio, e sempre un po' malinconica. Mi piace quando parli dell'abbraccio, forte forte... come Harry e Hermione, no?
I loro abbracci parlano da soli. Bravissima, Viki!

16/09/11, ore 14:45

Stamattina ho ascoltato Little Lion Man almeno cinque volte. E con cosa cominci?? Con i versi di questa canzone. Posso adorarti di più?? La storia è stupenda, ormai lo sai che io apprezzo il tuo stile e credo che potresti pure scrivere di Harry trasformato in sacco di patate e Hermione in padella e la storia mi piacerebbe lo stesso. L'abbraccio finale è stato quello che mi è piaciuto di più. Brava come sempre :)