Destiny
di Ciaolao

28/10/12, ore 21:27

Ma... ma... non hai più continuato?
Sono rimasta scioccata quando,leggendo l'ultimo aggiornamento,mi sono accorta che non erano allucinazioni e che davvero l'ultimo aggiornamento era del 22 dicembre 2012 cioè... circa 10 mesi fa :(
Uff.. e io che speravo in una nuova storia a cui appassionarmi perché, se devo essere sincera mi ispira molto come storia (: Il tuo modo di scrivere è semplice ma d'effetto e ti cattura praticamente subito ^-^
uff... c'è mio fratello che urla perché la roma ha già fatto 2 goal all'udinese e non ne è molto contento -.-
Ma torniamo a noi (toh, Domizzi ha fatto goal xD) e... spero che tu un giorno possa ritornare a scrivere questa bella ff così che tutti possano leggerla (:
Così magari un giorno controllerò le storie preferite e vedrò che hai aggiunto un nuovo capitolo e ne sarò felicissima (:
Bene,adesso sto finendo fuori tema, per cui vado ma prima vorrei aggiungere che l'idea della piuma è carina cioè, non mi ricordo se c'era anche nel libro perché oggi il mio cervello non connette molto ma è comunque molto bella ^-^
E poi... ma come doveva continuare? cioè, non voglio chiedere anticipazioni sulla storia (non è corretto) ma volevo solo sapere se questa ff si staccherà dalla storia raccontata nel libro o più o meno i fatti principali sono quelli? o un po' tutti e due?
Ok,lasciamo perdere questa ragazza che probabilmente starà parlando da sola...
ti saluto ^-^ baci!
Ciao ciao (:

06/02/12, ore 16:48

Molto carina la storia e mi intriga molto!! =) contunia a postare i capitoli che scrivi molto bene e
sono curiosissima di sapere come continua =) Ciaoo

23/12/11, ore 01:17

Eccomi con l'ultimo messo fin'ora :D
Bello anche questo, brava continua così XD
Uuuuuuuuuuuh essere tra le sue braccia *w*
Ahaha okay torno seria bel capitolo ancora :D
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

23/12/11, ore 01:11

Bè che dire mi piace come scrivi :D
Certo che il prof doveva proprio parlargli in quel momento -.-"
Uffi così non ha potuto parlargli come voleva.
Lui sa che deve fare, non si può combattere l'amore, quindi sa dove il cuore lo porterà.
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

23/12/11, ore 01:03

Infatti ho fatto bene, è molto carina dai :D
COme inizio ripeto non è male :D
Bè Arianne la solita ahahaha e Daniel che la guarda cavoli come fa lei a non accorgesene neanche con la coda dell'occhio, dico almeno un pò io avrei guardato in direzione sua, poco però sai sennò se ne accorge XD e meglio di no xD
Passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

23/12/11, ore 00:55

Ciao l'ho vista solamente adesso, devo dire che come inzio è molto carino.
Bè come si fa a resistere a Daniel e immagino che appena incrocia i suoi occhi lei è rimasta ipnotizzata!
Arianne sempre la solita gentile e amichevole, adesso vado avanti a leggere sono curiosa XD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooxD

30/11/11, ore 22:26

Davveo bella, complimenti!
Hai un ottimo stile e la tua versione di Fallen mi piace molto.
Spero aggiornerai presto, leggerò e recnsiro ogni capitolo.
Intanto va dritta nelle seguite ciao

27/09/11, ore 18:21

Uhm uhm xD
Sinceramente mi sembra un po' deboluccia per il momento...
E' una versione NON-SWORD&CROSS di Fallen >_<
Spero che si faccia più interessante nei prossimi capitoli.
Perciò ti seguirò u_u
E*.