Another story for the Black family
di ayumi_L

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/04/13, ore 22:54

E' bello come capitolo, molte dolce e sentimentale, ma non troppo smielato, forse un po' breve comunque è fatto bene.
Sebbene la storia non vada molto avanti le parentesi sui sentimenti e le emozioni dei personaggi sono sempre carine e poi questa è scritta molto bene.

06/04/13, ore 19:53

Ciao tesorinooo.... beh sarà stato un parto ma come ogni parto.. "il figlio" è bellissimo!
Ah me piace molto, anche solo per il fatto che lo hai scritto tu! che carucciiiii *__* beh shi lo sai no?
Scrivi molto bene, sei migliorata molto, poi ci sarà sempre qualche capitolo che ti darà più filo da torcere degli altri però a me è piaciuto molto <3
Continua a scriveree.... (ops scusa guarda chi parla!) LOL :P ma siiii scrivi, scrivi Giulyyy
Un bacione grosso
Tua Ennie

04/04/13, ore 19:50

Ecco anche me, patatina <3

Figurati, darti una mano è sempre un piacereee <3

Poi questo capitolo è tanto dolce :33
Me lo regali pure a me un Draco personale?
Ah, quella fortunata ragazza che è Julia... XDD

Per non parlare di Luc e Cissy. Sono la tenerezza, sono. :33

Tranquilla per il tempo, so quanto è dura l'uni!

Continua a farmi emozionare così <3

Bacioni,

la tua Chiaretta :**

03/04/13, ore 21:11

TESOOOOORAAAAAA <3 <3 <3
Ti ho già detto che questo capitolo è dolce dolce? *w* e che mi piace tanto?
Brava brava brava e non vedo l'ora del prossimo!!
Un bacione
Nellie <3 <3

24/10/12, ore 21:18

Ciao come ti ho promesso sto recensendo o almeno cerco di farlo le mani mi tremano e ho un po di paura lo ammetto secondo me la tua ff è magnifica e perfetta l'ho letta ed è magnifica forse dovrei essere meno ripetitiva lo so ma è perfetta sembra che ti faccia immergere al suo interno e adoro questo delle ff infatti la tua mi ha ammaliato è fantastica tu sai come si fa una fan fiction è spettacolare davvero hai molta fantasia e la trama è diversa dalle altre e io ne ho lette molte davvero ma ti dico che questa è perfetta e che è la mia preferita
Gabriella

04/10/12, ore 23:28

ma dai?! è passato un sacco di tempo dall'ultima volte che hai aggiornato
e mi ha fatto piacere sapere che hai ripreso questa storia - se l'hai davvero ' mollata ' per un po' -
contenta? ecco la tua amata recensione.
Te la meriti!
Sei davvero migliorata e devo congratularmi con te per tutte queste scene
dolcissime! Non cambierai mai,
e spero che non succederà perchè ti voglio bene così piccina !
Cerca però, di non stressarti troppo, mi raccomando. Ti voglio bene. <3
Baci gigantenormi,
Lily

20/09/12, ore 21:08

Veramente bello, anche se sembra che Julia non si renda conto di essere tra mangiamorte, si comporta come se fosse a scuola tra i grifondoro, ma probabilmente è perchè avendo sangue di mangiamorte tutto ciò gli sembri normale. Comunque mi assale un dubbio come farà: Piton se è fedele a Silente? Non può tradire la donna che ama, che però stà aiutando la sorella innamorata del figlio di due seguaci dell'Oscuro Signore. Comunque Bellatrix è sempre bella anche in carcere, molto nel suo stile anche se è inaspetao il suo gesto umano, lei non è mai stata umana. comunque molto bello sono curiosa di leggere il seguito e sapere come si svilupperà la vicenda, sopratutto perchè Julia non mi sebra propio una spietata assasina più malvagia del demoio e quindi voglio propio sapere se diventerà una mangiamorte e se si se cosa farà per servire Colui Che Non Può Essere Nominato.

12/09/12, ore 22:52

Ciao cara! Alla fine arrivo anch'io, pur se con il solito ritardo! Non mi potevo certo perdere proprio il capitolo in cui compare Bella... :)
Dunque, per prima cosa devo dirti brava, perché ho notato un certo miglioramento nella punteggiatura rispetto ai capitoli scorsi, soprattutto verso la fine! A volte è meglio pubblicare un po' più tardi e prendersi il giusto tempo per rileggere, può essere noioso ma ne vale la pena! In più, descrivere Bellatrix facendola restare fedele all'originale non è proprio facile, ma direi che ci sei riuscita bene. L'ho trovata cinica e sprezzante quanto basta, alcune frasi erano proprio da lei! Certo, non so se si sarebbe preoccupata di Rod al punto da scrivergli una lettera, ma data la situazione in cui si trovano ci può stare... Solo che ora sarei curiosa di leggerla^^
Mi è piaciuta anche l'entrata in scena di Severus e Annie, sono una bella coppia e lui non stona nella veste di fidanzato, anche se non siamo abituati a vederlo così. La scena d'amore è tenera e appena accennata, non me l'aspettavo, secondo me comunque hai fatto bene a non approfondirla oltre perché avrebbe stonato con il resto della storia.
Infine, ci hai dato qualche notizia in più sulla famiglia della protagonista, che dal canto suo è finalmente felice e sta vivendo appieno la sua giovane storia con Draco. Sono comunque curiosa di sapere altro, per esempio perché il padre ha abbandonato la prima compagna e come poi si siano uniti al Signore Oscuro... Che dire, aspetterò!^^
Un bacio,
Orny

08/09/12, ore 00:04

Ciao! Te l'avevo promesso, quindi ora che ho tempo recensisco ^^
Che ti posso dire? E' scritta bene, dal primo capitolo è molto più scorrevole! Complimenti, unica pecca sono un paio di 'te' invece di 'tu' che mi hanno fatto accapponare la pelle!! XD
La trama è come al solito dolcissima tendente al puccioso, io, lo sai, la famiglia Malfoy e soprattutto Bellatrix li immagino in un modo diverso, ma mi piace leggere dei 'tuoi' Malfoy, e devo dire che adoro Julia e Draco, mi piacciono davvero tantissimo! Unica pecca della cosa è che non sembrano undicenni, ormai non ci faccio caso, però se dovessi scrivere un'altra storia simile dopo ti consiglio di scegliere personaggi più grandi d'età, così forse ti troverai meglio! ;) Per esempio, portare una bambina di soli undici anni in visita ad Azkaban? Mmmm stona un po', no? Ecco, mi sono spiegata ù.ù
Altra cosa che davvero mi è piaciuta è il modo di raccontare la scena erotica, molto bello stilisticamente, hai usato dei bei termini dolci, niente di forte. Insomma nel complesso un gran bel capitolo! ^^ Aggiorna presto!

05/09/12, ore 11:05

WOW orca cicca!
Stupendo iun tutte le sue parti: la parte con Narcissa, quella con Anne e Julia. Julia e Draco ( e credimi se lo dico che sono l'unica mogliettina di Dray *__* vuol dire che quella parte mi è davvero piaciuta) xD poi beh Sevvy e Me *__* WOW WAW WEW WUW WAOUW *__* capito??
Roba da infarto ecco.
La parte di Azkaban è descritta davvero benissimo!
La parte di Bella e Cissy è troppo pucciosa e anche quella con Rob e Rab *__*
Bravissima

02/09/12, ore 21:12

E'... E'... BELLISSIMO! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Lucius e Narcissa sono troppo teneri, e anche Draco e Julia, per non parlare poi di Bellatrix e Rod :3 veramente brava, continua così non vedo l'ora di sapere come continua!
NellieLestrangeLovett

01/09/12, ore 00:49

Ciao carissima :)
sono quasi commossa dalla tua dedizione alla tua storia e a noi lettrici, ma non ti affliggere tanto quando non puoi aggiornare, credo di parlare a nome di chiunque quando ti dico che è normale avere impegni o prendersi del tempo per svago o riposo, quindi tranquilla :)
detto questo passo al capitolo: ho adorato l'entrata in scena di Bella, è un bellissimo personaggio di suo e mi paice che lo leggi nella chaive della ancora bella battagliera, spero vivamente che dedicherai ancora lunghi capitoli a lei e ai suoi due affetti: la sorella Narcissa, che accudita dal marito per il suo dolore era dolcissima (abbonda per cortesia di momenti romantici con Lucius!), e il marito, che avrei sinceramente voluto che lo approfondissi un pò magari regalandoci la stesura della lettera (fallo nel prossimo capitolo, dai :D) perchè mi affascina la sua "debolezza".
Per quanto riguarda i due piccioncini mi aspetto da un momento all'altro una bella scena forte tipo una lite, sono così calmi da sembrare irreali...che mi nascondi su di loro? ;P
comunque parlando di scene forti, mi piace come descrivi le scene erotiche: sono delicate e per niente volgari :)
finisco con dirti che mi hai fatto ridere tantissimo per "Parola di mangiamorte" AHHAHAHA e per rinnovare l'invito che hai fatto tu a me: ho scritto un pò e gradirei il tuo parere per le storie che vuoi, sei sempre sincera e sei una brava autrice quindi appena hai tempo e voglia leggimi ;)
xox

31/08/12, ore 20:39

Ciao fantastica ;D e ringraziarmi di che, l'ho fatto con piacere, c'era ben poco da risistemare :D

Bello questo capitolo di stacco, Bella e Cissa sono tenerissime, davvero, e Rod, beh, è Rod <3 e Bella è sempre la solita testarda!

31/07/12, ore 16:33

Come storia è carina. La famiglia Molfoy ricorda molto quello che fu la famiglia di Ron per Harry, in effetti sembra la stessa vicenda ambientata ovviamente nel mondo dei purosanfue e dei serpeverde, la protagonista si fà una famiglia a scuola e qui fa anche scoperte sulla sua famiglia, trovando persone che le vogliono bene; inoltre trova anche un amico la cui famiglia diventa praticamente la sua, la zia che la cresce la odia, e lei si innamolra di uno dei membri della famiglia che praticamente l'adotta. Detta così sembra la storia di Harry. Una cosa che mi è piaciuta molto è il fatto che cerchi di spiegare che anche tra i cattivi ci si vuole bene, anche i purosangue hanno un cuore e provano affetto (anche se a loro modo). L'unico appunto è che la storia è un po troppo veloce. Gli avvenimenti succedono tutti troppo vicini e in un susseguirsi velocissimo che li rendono inreali. Comunque è molto carina, in un certo senso (è un complimento) anche divertente.

20/07/12, ore 10:44

Ciao tesoro!
scusa tanto il ritardo nel recensirti ma come ti ho detto vengo da un periodo frenetico anch'io (quindi non preoccuparti per il leggero ritardo con cui posti, estate non sempre vuol dire vacanze e relax!), e poi ci si è messa l'ispirazione che mi ha tenuta inchiodata alla pagina di nvu quando stavo al pc. Comunque ovviamente scrivi benissimo, come al solito :) ho notato che sta parecchio crescendo questo rapporto tra Draco e Julia ma che è ancora abbastanza acerbo: alla notizia che la zia la lasciava Julia non è saltata dalla gioia, ma anzi ha avuto una crisi di panico con i fiocchi, inoltre ha degli scheletri dell'armadio abbastanza pesanti che le impediscono di esprmersi appieno e la fanno sembrare come di vetro...o sbaglio? Insomma il voler Draco accanto a se a dormire avrebbe avuto senso se Julia fosse stata un pochino più intraprendente, invece è timidissima quindi suppongo l'abbia fatta proprio per timore...
Insomma mi appassiona molto la tua storia ma credo che ci siano ancora delle gatte da pelare...quindi vedi di postare presto il prossimo capitolo :D
fai un salto alle mie storie, sai che m'interessa il tuo parere ;)
xox

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]