Bar America - Wild Boys Sequel
di kenjina

06/04/12, ore 19:36

Bellissimo sequel, anche se noto che qui c'è più un aspetto introspettivo dei ragazzi, mentre Wild Boys era semplicemente un Far West di risate!
Mi piace l'interazione Hisashi-Akira, un'amicizia molto bella che va oltre il semplice amore per il basket!
Kiyo-Hisashi mi intriga come coppia, ad avercene in giro un Hisashi che mi fa da guardia del corpo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Attendo gli sviluppi tra Kaede e Hime... Ma mi sa che se li fai mettere insieme, ad Hanamichi piglia un colpo secco!

26/01/12, ore 12:23

Per la serie Chi Non Muore Si Rivede, ta-dannn!, sono finalmente riuscita a leggere il sequel dell'adorata Wild Boys! :D
Beh, a cominciare a leggere, perché è già bella lunghetta e alcune parti le ho saltate, chiedo perdono - ma recupererò a breve, te lo prometto. Allora, che dire? Non hai perso la tua verve, mia cara, tutt'altro, né l'hanno persa quegli splendidi dementi dei nostri eroi; Hime e Nobu sono una delle coppie migliori che si possano desiderare e non credo di volere che la Rossina ripieghi sul buon vecchio Kaede... anche perché c'è di mezzo la strana fanciulletta con la chitarra più grossa di lei, e m'incuriosisce, così come m'incuriosiscono Daichi e la Sedicente Cugina. Sendo è sempre Sendo (bello bello l'inizio con lui che invita Mitsu & madre a trasferirsi da loro) e su Hana sai perfettamente come la penso :3
Mi raccomando, non mollare proprio ora che sono tornata io ;D e a proposito di tornare, visto che ho quasi terminato la famosa storia sul Signore degli Anelli (l'ho riconosciuta, sai, la citazione del "troll di caverna"!) sto riprendendo in mano tutti gli appunti che mi ero fatta per Sweet home Kanagawa, e ho tutte le intenzioni di portarla finalmente a termine. Shohoku, fight! :*

23/11/11, ore 23:27

I...Io sono imperdonabile ;_;
Avevo letto questo capitolo un casino di tempo fa ed ero sicurissima di aver recensito, e invece cosa scopro??? CHE SONO UNA SEGAAAAAAA!!!
Perdonami perdonami perdonami, mi frusto da sola e mi punisco come il monaco albino del codice da vinci, ma abbi pietade di una povera stolta smemorata! ;_;

Questo capitolo -che ho anche riletto!- è bellissimo, come tutti gli altri, del resto.
La parte iniziale fra Hisa e la madre è stata tenerissima, sei riuscita a dare spessore persino ad un personaggio come la signora Tamaki e in questo si nota tutta la tua bravura.
Mi sono scoperta recentemente una gran fan di Sendoh (lo ero sempre stata, ma ora mi sono fissata con lui, sì sì) e la sua apparizione è stata, come dire, perfetta, quasi cinematografica *_*
E che dire poi del realismo della seconda parte del capitolo? Hai miscelato sapientemente la ricerca di informazioni sportive con un approfondimento, uno zoom se vogliamo, sulla relazione tra Hime e Kyota. Sei sempre molto brava nel bilanciare ogni genere e passare dall'uno all'altro con ironia e battute in perfetto stile Slam Dunk.
Io rimango sempre più sconvolta dalle tue capacità di intreccio.

Sei grande :D

25/09/11, ore 16:58

Tesoro!!!! Finalmente ho trovato il tempo per gustarmi questo magnifico capitolo! non hai idea di quanto mi erano mancati i ragazzi selvaggi!!! Come sempre, ciò che scrivi è bello, interessante e coinvolgente!!! Un ottimo lavoro!!!
Dunque ci sono due new entries...interessante...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà!!!
Adoro l'amicizia che lega Akira e Hisashino...è qualcosa di così dolce e disinteressato!!! Hime e Nobu poi..sono fantastici...non ci sono parole!! Sono una coppia assurda ma non si può nn amarli!!! Ah...sono iper curiosaaaaaa!!!!!
Sei troppo brava...li hai caratterizzati in modo incredibile!!! Aspetto con ansia il 17° cap!!!! Ti abbraccio fortissimo e ti mando millemila baci!!! <3
Sandy

23/09/11, ore 14:25

Bello, bello e bello! Hime e Nobu chan mi fanno impazzire, soprattutto la Nobu scimmia, è troppo carina >.< come Hana kun! xD
Certo che il Ryonan riesce sempre a trovarsi un mostro come Ouzumi xD bè, gli mancava il giocatore di 2 metri e passa e il caro Sendoh l'ha trovato subito da bravo capitano furbo anche se scavezzacollo.
Oh che bello! Mitsui e mamma Mitsui hanno una nuova casa così possono stare tranquilli tranzolli senza problemi hakuna matata.
La scuola mi fa male, ho scritto un commento indecente e senza senso xD
Al prossimo cap!

Glox <3