La sfiga dei Gold
di Violet Tyrell

Death Mask è sempre il migliore ahahahahaah all'inizio mi ha fatto morire! xD poveri gemelli!!! lo scherzo che gli hanno fatto è stupendo! ahahahahah mitici! la parabola poi ahahahh!
Quando Saori dice che vieta l'suo delle armi, con i vari cavalieri che fanno finta di non aver sentito sopratutto Shura e Dohko xD, che fa rispettare le leggi e l'immunità della casa di Deathy e poi quando dice che fa tutto con le sue forze e vari cavalieri che si lamentano, ridono, se ne fregano o come ha fatto Shaka adottano misure estreme per non esagerare con le parole xD! ahahaahah non riesco a smettere di ridere, è troppo bella, stupenda! ti prego continua.

Ma no dai stupenda!!! Povero Shaka! La parte in cui il padre scopre che è il guardiano della casa della vergine è stupenda, il povero Shaka tutto sconvolto e umiliato è da morire e resuscitare dalle risate! ahahahah XD troppo divertente! L'album delle fotografie è il top del top! troopo bello! Shaka che suda freddo e si imbarazza in modo esagerato e come non mai è una scena veramente impagabile! Sei un mito!

06/10/11, ore 22:21

ahahhahahahah stupenda! troppo divertente! bellissimo quando loro propongono le sorprese e Saori dice di no e poi le loro reazioni bellissime, sopratutto quella dei gemelli e di Deatthy! troopo esilarante! si prospettano risate per i prossimi capitoli! non vedo l'ora. Poi è scritta, molto bene e non ci sono errori e rend il tutto molto più bello.

in effetti dokho non ha tutti i torti, eh. lui s'è plasmato il didietro per guardare la torre e lei gli resuscita i genitori, ma non ringiovanisce lui. non si fa, eh.
XDD

Povero Dohkoç_ç Uno della bilancia, così mite ed equilibrato, con dei genitori così...Ci credo che poi si incavola con Saori >.<
(E con tutta la famiglia ù.ù)
Mi sono divertita, si... E l'idea del Maxi- Schermo al santuario  è piaciuta un sacco xD
Voglio proprio vedere cosa inventi per quel cattivone di Death Mask! Al prossimo capitolo! ;)

Eccomi qua.
Oh piccolo, povero Dohko ç__ç
Eh sì, non è il mio personaggio preferito ma qui mi ha fatto una pena incredibile...
E fortuna che Athena voleva fargli un "piacere" (se se ...quella se la ride sotto i baffi, peggio degli altri Gold u.u <-- che i baffi... li avranno?? DD: O:)
Ma povero povero Dohko... che genitori cattivi ç________ç
*pat patta la piccola prugnetta non voluta*
x'D

28/09/11, ore 11:20

non capisco proprio eprchè tu l'abbia cancellata, era una storia così bella, ma veniamo alla nuova recensione del nuovo primo capitolo
ma che belle richieste... tutte molto virili e in tema con il loro lavoro * sono sclerata eprchè da 2h sento solo ABBA a Aqua, capitemi *
una raccomandazione serve sempre, sia in tempo di apce che in tempo di guerra, semrpe
my god... almeno ciò mi fa sperare che in Svezia siano più avanti di noi, quanto più avanti... beh, li ho dei seri dubbi... e chi è il vecchio Barnaba???
Povero Shaka, tocca a lui, e gli altri son fuggiti

LoL, posso dire una cosa? Ma questa fan fiction deve essere presa alla leggera! Easy, Relax!
E' una storiella che non va presa per le pinze e va presa con la massima leggerezza possibile ... per poter poi così ridere, o almeno sorridere, o quello che vi pare... vabbè xD

Tralasciando, un sorriso scappa sempre pensando ad un Gold nei panni di un "ragazzo" che comunque ha una famiglia e co. E poi... e poi anche Athena asd.

Dunque, tu continua e aggiorna u___ù
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 06:07 pm)

XDXD Povero il mio cucciolo..povero bambino mio..quanto dolore che ho provato..anche divertimento. XD! Povero Shaka..tesoro d'oro se vuoi ci penso io a farla secca quella cosa che ha permesso che il tuo nobile,perfetto e sublime nome venga sì guastato da un pannolino sporco!
Chissà perché non riesco a figurarmi un bambino Shaka, non ce la faccio..forse perché secondo me ha imparato prima ad usare il Cosmo, poi a camminare.
Non vedo l'ora di leggere i genitori di Aphro...o di Death e vedere come due cavalieri come loro li eliminano per evitare figure di m...! XD!
Bellissimo capitolo cara!

ehilà!
quando leggo questa fic mi diverto sempre molto.
A partire dal fricchettone, alla faccenda della colonna co-abitata, fino ad arrivare al pannolino che, come fa notare Shaka era ovviamente sporco "altrimenti a che scopo cambiarmelo?"
in effetti, shaka, vedi che saga non aveva tutti i torti? XD
Vale^^
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 09:19 pm)

16/09/11, ore 23:22

ripeto il concetto che avevo inserito nella scorsa recensione. a me piace, è una storia comunque comica e diversa dalle altre, è divertente, e fa ridere.
e la reinserisco nelle preferite, ecco.
Vale^^
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 09:19 pm)

16/09/11, ore 19:53

Sinceramente non capisco, prima la cancelli e poi la ripubblichi... va bene, tuo pieno diritto. Quando ho iniziato a leggere la tua introduzione ho pensato che l'avresti magari riadattata ma penso che così non è stato.

Va bene che questo è solo una sorta di prologo ma qui la trama è praticamente inesistente o se c'è è ben celata da tutte queste orribili faccine da chat che oltretutto sono snervanti alla lettura e violano il regolamento. E già una volta ci sei cascata. E poi i dialoghi dei personaggi, impostati in questo modo sembrano la lista della spesa.

Non ti sto rilasciando una recensione critica per il contenuto della stessa che francamente avevo già letto in passato e non mi era piaciuta affatto, è solamente sulla forma.

Ti do un cosiglio spassionato, elimina da questa storia le faccine e i commentini vari fra gli asterischi e fai attenzione con il linguaggio a non scivolare troppo nella volgarità, altrimenti ne risentirà questo tuo scritto.
(Recensione modificata il 16/09/2011 - 07:54 pm)

16/09/11, ore 19:16

oddio che ridere!! xD deathy lo adoro qua e poi nooooooooooo...i genitori xD mo sono curiosa di vedere quelli di shaka, già m'immagino una ramanzina tremenda al povero gold del mio segno ç_ç xD
ora son curiosa e perciò la storio la schiaffo nelle seguite e intanto mi metterò buona buona (se se certo ò.ò) e aspetterò con ansia (appunto xD) il prossimo ciap. ;D