Harry Potter and the Sex Change of Hogwarts
di Caspre

10/07/12, ore 14:13

Mi dispiace molto che la traduzione di questa storia sia stata abbandonata.
Soprattutto perché è una storia magnifica e molto originale. Vorrei tanto sapere come continua!
Spero che prima o poi la continuerai! :)
Non dimenticarti di noi!
Ciao, a presto
Drarry

03/02/12, ore 16:33

ahahah!!! brillante!!! chissà se harry riuscirà a torcere il piano di malfoy contro di lui!!! temo che rimarrà seriamente scottato!!! mitico piton!!! XD

13/10/11, ore 21:50

Sono la beta in questione (: non mi sono mai fatta viva finora, ho preferito mantenere l'anonimato (?) xD grazie a tutti quanti per i commenti e per i complimenti che ci state facendo, davvero *-* sto amando sempre di più questa storia e man mano che mi arrivano i capitoli da correggere divento sempre più curiosa! Perciò vi lascio e vado ad accingermi a vedere il sesto capitolo xD grazie ancora a tutti ^^

13/10/11, ore 20:02

è pazzesca questa storia!! buo0na traduzione, migliore di quella che sarei riuscita a fare io, ma PER L'AMOR DEL CIELO occhio agli anglismi (we can't wait= non vediamo l'ora, non non possiamo aspettare) a parte questo, ripeto, continua così!
Meiyo

13/10/11, ore 17:27

Troppo bello!! Piton che ci prova con Lottie / Harry!! xD
Bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!! =)
Ciao,
Ele

13/10/11, ore 17:26

Ahahahaha xD le lezioni di Ginny ed Hermione sono fantastiche e il mio zietto stupefacente ^^ ma davvero ci stava provando?!! O.O
Zio! Che cosa i combini?! Nd me guardando suo zio
Che ho fatto?! Giuro che non ho fatto niente! Nd Zio con un piccolo sorrisetto
Parleremo dopo...*me si ritorna a scrivere la recensione* è inutie dire che mi sto appassionando xD
Un bacio!

13/10/11, ore 17:08

Oddio ma è stupenda questa storia!
Complimenti a chi l'ha scritta, è ricca di suspance ed è descritta a meraviglia.
Aspetto con ansia il sesto capitolo.
Complimenti anche alle persone che hanno dedicato il loro tempo a tradurre questo fantastico racconto!
A presto.

13/10/11, ore 17:02

beh la storia e davvero bella e la traduzione buona davvero! io nn so se sarei capace >.< anzi no di sicuro xD
cmq a parte qualche frase che nn riesco a capire molto bene per via delle inflessioni della lingua devo farti i miei complimenti ^^
davvero continuerò a seguire questa storia, mi piace!
ah se ti va passa da me a vedere le mie 2 storie e lasciare un commentino mi farebbe piacere ^^
ciaoooo a presto!

13/10/11, ore 17:02

Ho letto i capitoli tutti insieme e OMG mi fanno morire dalle risate.
Io adoro il canon e quindi rispetto tantissimo quello che la Rowling ha scelto per noi, ma veramente questa storia è bellissima.
Grazie, grazie, grazie per averla tradotta!!
Complimenti sia all'autrice che alla traduttrice.
Bye,
AnnieJ

12/10/11, ore 21:47

ciao! hai ragione la storia è davvero fantastica e tu stai facendo un lavoro favoloso nel tradurla per noi! ti tingrazio!XDXD
non vedo l'ora di leggere il seguito! kiss

06/10/11, ore 21:12

Uuuuuh! Che idea geniale quella di sedurre Malfoy^^ ma..ci riuscirà? E soprattutto, riuscirà a non rimanere affascinata dal bel serpeverde? ;)
Mmmm...lo scoprirò solo leggendo!
Brava!! Sia l'autrice che la traduttrice!!

30/09/11, ore 20:13

"Sei.. sei una stalker?"
Ahahahahah xD oddio ahahahah! *me si tiene la pancia*
Bellissimo capitolo!!
Ron che si ferma a guardare con mooolta attenzione il seno di Harry è stupendo.
Un bacio!
Lady Kiryu

29/09/11, ore 17:00

Finalmente trovo il tempo di recensire
Allora, la storia è davvero carina, lo spunto insolito (Harry trasformato in ragazza nn mi era mai capitato) e gli sviluppi si prospettano interessanti

Il personaggio di Harry, così facile ad arrabbiarsi (ma il contesto aiuta, diciamo) è abbastanza IC no? E Ron che nn capisce nulla ma davanti a due tette perde quel poco cervello che ha è assolutamente IC!

Aspetto aggiornamenti, son sicura che la storia nn deluderà

22/09/11, ore 21:05

Oddio!! Ahahahahah xD
Ho sempre detto che Draco è un genio u.u
Harry Potter sarà il primo ragazzo a capire i problemi di noi ragazze *tira coriandoli*
Sono veramente curiosa...chissà come si evolverà la storia e cosa farà la nostra cara...ehm...devo trovare un nome femminile per Harry *pensa*
Mmmm...ci sono!! Enrica! u.u
Penso sia inutile farti i complimenti sul tuo modo di tradurre...sai come la penso xD
un bacione!

22/09/11, ore 18:48

Mi sono fatta una grossa, grassa risata leggendo questo capitolo! Insomma, è geniale! Un'idea davvero innovativa, non avevo mai letto nulla del genere fino ad ora. Povero/a Harry! Comunque non c'è bisogno che tu sia cosi preoccupata della traduzione, perchè per essere la tua prima ti è venuta davvero bene! Leggendo il prologo pensavo peggio, devo dirti la verità, e invece traduci davvero bene. Lo ammetto! Penso che continuerò a leggerla in inglese perchè non posso aspettare per vedere Harry donna sedurre Draco XD Comunque spero che aggiorni presto perchè la prospettiva di leggermi tutta la storia in inglese non è che mi attiri molto. Bhe aggiorna presto e continua cosi!