Hey, Soul Sisters!
di BlackPearl

19/08/12, ore 18:36

Ma.. ma.. ma.. sei semplicemente straordinaria! Questo capitolo - e sono sicura anche gli altri - è una bomba. Una vera e propria bomba. Io mi sono appena iscritta, so ben poco di come funzionano qui dentro le cose, ma tu vai dritta dritta nei preferiti! Complimenti!

07/02/12, ore 13:44

Oddio *^* prima di tutto: adoro Johhny Depp! Insomma, ha cinquant'anni e sembra un trentenne! *sì, è un figo della Madonna :Q__ *
Pooi: originale l'idea sia di scriverla a venti mani (vi adoro già tutte xD) sia la storia.
Ahahahahahahah sono scoppiata a ridere quando Johnny ordina alla povera Fay di andare a prendere una bottiglia di vodka e una di Jack Daniel's :°°D e poi il finale è...è stupendo! mi piace un sacco! (l'ho messa anche nelle preferite ;D )
Beh, la scrittura è molto scorrevole, i termini sono adatti al tipo di storia in cui ci troviamo, le ragazze mi fanno morire dal ridere, bella bella davvero!
Se vi state divertendo voi a scriverla, anche io mi sto divertendo a leggerla! beh, al prossimo capitolo,
Bye bye!
Laurence
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 01:58 pm)

08/10/11, ore 18:47

Questo capitolo cara Fay è qualcosa di spettacolare!

- ti chiamo Fay per rispetto del personaggio -

poichè mi piace il modo in cui il tuo stile di scrittura renda scorrevole il racconto. La parte che ho preferito è stata sicuramente questa:

«TU!» Johnny Depp punta il dito contro di me e mi guarda senza l'ombra di uno sguardo amichevole.

«Portami una bottiglie di vodka e una di Jack Daniel's, SUBITO!»

E rientra nella sua stanza sbattendo di nuovo la porta.
Bhè, complimenti! Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia :D

Un Abbraccio.
(Recensione modificata il 08/10/2011 - 06:48 pm)
(Recensione modificata il 08/10/2011 - 06:48 pm)
(Recensione modificata il 08/10/2011 - 06:49 pm)
(Recensione modificata il 08/10/2011 - 06:49 pm)

28/09/11, ore 15:40

Wahh! Questo primo capitolo è FAVOLOSO! Il finale, poi... AH AH AH! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (cosa che farò immediatamente ;)). Bravissima Sara & Co. siete una squadra fantastica (: Scusate se la recensione è così mignion, ma sono troppo curiosa di vedere come va avanti la cosa! Quindi vi saluto e volo al secondo capitolo!
Un bacio, Lucy ;)

18/09/11, ore 16:03

Vabeh, come posso non recensire?
Avevo già letto ieri questo capitolo e mi ha aiutato a capire anche gli altri personaggi, ma non ho potuto recensire prima perché, COME BEN SAI, ho avuto delle bacchettatrici piuttosto insistenti u.u Ovviamente m'ispira davvero questa fic, altrimenti non mi sarei offerta in the first place. Coooomunque spero davvero che esca perfetta :D

Cheers ~

18/09/11, ore 14:21

Oddio, questa fanfiction è fantastica *A* Te l'ho appena scritto su MSN ma lo ripeto, è splendida, TU sei splendida, TUTTE siete splendide *-* *applaude con le lacrime agli occhi dalla giUoia*! Adoro l'idea, e poi una fiction scritta a VENTI mani ** Fantastico ** (questo è uno di quei momenti in cui rimpiango di non poter avere FB T.T) Finisce subito nelle preferite e nelle seguite, assolutamente u.u
Ok, andiamo con ordine. Johnny incazzato è sempre grandioso xD Non so perchè ma mi fa rotolare dalle risate XD *ripensa a scene epiche in Wonderwall e ricomincia a ridere come un'idiota*
Poipoipoi... Diciamo che sono più o meno morta quando ho letto "Aveva una faccia che sembrava Sweeney Todd e Scream messi insieme!" XD
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, siamo solo al primo ma questa storia la adoro già ** E' geniale, complimenti!!! ^3^

BTW, chi è nel blend la soul sister di Johnny? Cioè, intendo il nome dell'attrice o della modella o della cantante, chiunque ella sia XD

Ripeto, questa storia è grandiosa, spero che il capitolo due arrivi presto! ^_^
Un saluto e un abbraccione a tutte quante!!
Taw

18/09/11, ore 13:57

Muahahahaah! E' grandioso!
Si, mi ci vedo proprio a dire "com'è bella!" davanti alla stella di zio Joh...
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di scrivere il mio, ne vedremo delle bellissime!
Cohava

18/09/11, ore 10:33

No, vabè... Questa storia sta AVANTI anni luce!
Mi fa piacere che a tutte sia piaciuta la figura di merda di Christine... perchè, ehm... come dire.. E' SUCCESSA DAVVERO. E non è stata così divertente come pensate... Volevo sprofondareee!
Comunque Sarè... CHETTELODICOAFARE? Sei troppo geniale... Io sono uguale! Ed effettivamente mi sarebbe sembrato strano il contrario :D
Sei sempre l'Hiltler più bella e fantastica che ci sia.
Always Yours.
Rach*

Ps mi dispiace ma dopo Sara, vi aspetta quello scempio del mio!
Pps CONTA I PUNTINI!

17/09/11, ore 20:32

la nostra boss mom tradisce mai: il capitolo è bello colme sempre!!!!! che successone annunciato questa fic!!!
la cosa piu divertente sono le citazioni di ognuna di noi, ci hai descritte proprio beneee
bacioni, la tua nicole-ci-sono-le-pasticche-blu-coulfield <3

17/09/11, ore 19:38

Grande capo questo capitolo è una bomba!!!
E' fenomenale,mi sono messa a ridere diverse volte,col mio ragazzo qui accanto che mi chiedeva cosa stessi facendo xD
E poi che dire,Rachel mi somiglia,anche troppo...adesso mi pento della battutina sul letto e le catene...
Non vedo l'ora di leggere il seguito,vi adoro già tutte ragazze!
La scena di Chris e il commesso è favolosa,che figura...
E la faccia di Joh,almeno quella che mi immagino farebbe,dopo aver visto il codazzo papale è epica.
Ma la lode assoluta va alle bacchettate da Fuhrer!!
Complimenti Fay e consiglio a tutti di leggere perchè ne verranno fuori delle belle.
A presto
Cocchi/Rachel

17/09/11, ore 16:54

Dakota Miller is here! :D

Ok, tono nei panni di Alan e cerco di recensire in modo decente.
Ho adorato tutto, ma proprio tutto tutto (anche Hitler e la sue bacchettagini, sì), a parte il fatto che ho riso parecchio immaginando il commesso figo che si scusava con Christine e Johnny a bocca aperta che fissava quelle dieci pazze senza capirci un'acca xD
Mi piace tanto tantissimo, cioè, Los Angeles, camere wow, shopping, Johnny Depp (punto non del tutto indifferente, direi)... Ottimo lavoro sul serio :D
Aspetto il prossimo capitolo con ansia (intanto vado a cincischiare con Joy ^^)
Bacioni

A.

P.S.: Ben detto, Fay! u.u

17/09/11, ore 16:49

Eccomi, sprizzando cuoricini volanti per questo primo capitolo scritto dalla nostra Boss che, come sempre supera le aspettative (:
Mi è piaciuto tantissimo tutto quanto, dall'inizio alla fine! E' un degno inizio di un uragano di figure di cacca, risate e battute fuori luogo..sarà un delirio e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo già spoilerato (*-*)
Sei stata bravissima a inserirci tutte e a mantenere le nostre personalità, davvero!
Evviva noi.
E, a chiunque si imbatta in questo capitolo...LO LEGGA E METTA LA STORIA NELLE PREFERITE perchè lo sarà di sicuro, credete a zia Joy. u.u

17/09/11, ore 16:38

Ommioddio! Sara sei una nontrovoleparole!!!E` uscito troppo bene davvero, non so che dire, sono rimasta shoccata xD Ho riso fino a perdere il fiato (Grazie fumo -.-) quando ho visto che hai messo le citazioni, per non parlare della figura di ehm di Christine!E che altro dire ci hai descritto alla perfezione credo (Ma non e` che ora pensano tutti che ho i denti gialli dal fumo?No perche` io leggendo, Jenna me la sono immaginata cosi`xD ma io non ho i denti gialli u.u e non fumo nemmeno come una ciminiera!).Mamma mia, l'adoro gia` questa fic, non vedo l'ora che scriviamo tutte e 10 *-* uscira` benissimo me lo sento(Seh, parlo per voi va`)! Va bien,attendero` con ansia ogni capitolo come sempre :3 Ora vado che mi state per uccidere/squalificare in chat. Un bacio June.

Ps.Recensione superpositiva <3