War of Carrots.
di givemethemoon

12/09/16, ore 13:23

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 50, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo: WAR OF CARROTS
Autore: GIVEMETHEMOON
Data di pubblicazione: 17/09/2011
Genere: ROMANTICO
Rating: VERDE
N° dei capitoli: 16
N° del capitolo: 1

Trama: 5/10
Cinque amici - Harry, Niall, Louis, Zayn e Liam - stanno facendo la spesa quando iniziano a litigare per un sacchetto di carote. Niall, il biondino, viene scaraventato contro una piramide di prodotti alimentari. Sotto di essa qualcuno viene intrappolato.
Letteratura: 6/10
Riga 8: "...BIASCICÒ LA DENTIERA LEI ANDANDOSENE..." -> Sinceramente non ho capito il senso di questa frase.
Riga 12: "...non riusciva a smettere (X) ripensando..." -> "...non riusciva a smettere DI RIDERE ripensando..."
Riga 15: "...IN TANTO..." -> "...INTANTO..."
Riga 20: "NIALL LIAM CHE SGAMBETTANDO..." -> Non ho capito il senso di questa frase.

Grammatica: 10/10

Ortografia: 0/10

Aspetto grafico: 6/10
Avresti potuto aggiungere il titolo del capitolo nell'HTML ed un'immagine o un banner della storia.

Giudizio personale: 27/50
Le risate in un brano NO.
Questo primo capitolo non mi dice niente di particolare... Sono curiosa di sapere chi sia la persona che è rimasta sotto la piramide ormai crollata. Mi dà l'idea che Niall la conosca.

21/11/13, ore 20:48

Ciao :)
So che questa storia é completa da una vita, ma dovevo recensire.
Circa due anni fa, quando ascoltavo ancora i One Direction, la mia amica mi ha detto di cercare "war of carrost FF " su Google.
Non sapevo di cosa stava parlando, ma leggendo questa tua FF, ho scoperto EFP.
Ebbene si, questa é stata in assoluto la prima FF letta.
Ora non ascolto più i One Direction da più di un anno, ho conosciuto i Green Day e sono diventata una Larry Shipper, appassionata di Doctor Who,
Insomma...sono cambiata.
Ma ci tenevo comunque a recensire la prima FF.
A distanza di tanto tempo ricordo ancora il titolo e l'ho ritrovata :D
Tutto questo per dire che questa storia è stata importante e senza non avrei scoperto questo siti, di cui non posso fare a meno.
Quindi un grande GRAZIE, per tutto

23/10/11, ore 22:02

FINE!? NOOOOOOOOOOOOOOOO *Si dispera* ;A; ODDIO ZAYN!? ODDIO ;A; FAI UN'ALTRA FF. Cavolino. u.u

23/10/11, ore 21:55

CRIBBIO! Mi sono persa un po' di capitoli çwç RImedio subito *w* Bellissimo questo <3

19/10/11, ore 19:16

Mi piace taaaanto quest'ultimo capitolo *-*
La fine è bellissima :')
Appena posti la nuova ff,se la posti,la leggerò di sicuro u.u
non ti libererai facilmente di me (?) :P

18/10/11, ore 22:08

E' finita stupendamente bene :D
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia. Mi piace troppo come scrivi,sai?
Aspetto con ansia e dimmi quando ne posterai un'altra!
Vogliio essere la prima a leggere e recensire :D
Un bacio,
Laura :D

17/10/11, ore 19:46

ODDIO! MA QUALE CAPITOLO INGUARDABILE è BELLISSIMO è BELLISSIMO MMI PIACE UN CASINO SEI UNA SCRITTRICE BRAVISSIMA ! *SIINCHINAEFAUNAPPLAUSO*

16/10/11, ore 16:49

Sono solo amici lei e Zayn,quindi niente da fare per me çwç
Dai mi accontento di vederla con Niall (?) infondo si amano no? :3

16/10/11, ore 15:22

Gesù Giuseppe e Maria *-*
Io sto cpaitolo l'ho letto minimo 332478329 volte *-*
E' troppo bello *-*
No basta,adoro e amo la tua storia u.u
Continua presto perchè la tua storia è troppo FUNVHSIUHBNV *-*
Con affetto,
Laura. :D

15/10/11, ore 22:53

Cioè io ho letto tutto e adesso...ci sono due recensioni ç.ç
Amen saró la terza u.u
Allora non ho molto da dire dato che i miei commenti li hai già letti su twitter (opps)
Ahah vorrei solo intensificare due argomenti (?)
ZAYN: nevrotico, sfigata e demente
LUCY: l'unica intelligente!
E ora sparisco dalla tua mente (?)
Tho ho fatto la rima
Ooook credo che possa bastare
Ciau dalla tua omonima

15/10/11, ore 22:39

Scherzi? Questo capitolo è stupendo!
Che dolci che sono Alex e Niall:)
Continua presto,miraccomando:3
Baci.

15/10/11, ore 22:33

Lucy e Niall sono così dolci *-*
Alex però mi piace di più con Zayn,li voglio insieme anche se la vedo difficile çwç
Ti aggiungo nelle preferite e aspetto un nuovo chappy. :3

15/10/11, ore 22:09

OMAMMA MIA SANTO CIELO TU SEI FGHYJUYTREWQQWEFRGTYJUKYTRE **
NO DAI NON PUOI FARMI SVENIRE COSI' CONTINUA IL CAPITOLO!

ANCHE IO HO UNA FF SE TI VA DI PASSARE QUESTO E' IL LINK http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=840737&i=1
ANCORA TANTISSIMI COMPLIMENTI!

15/10/11, ore 16:35

Che dolci Niall e Lucy *--*
I tuoi capitoli sono sempre stupensi .. allò ti dico solo una cosa. Prima posti il prossimo capitolo e prima ti mando un koala a casa tua. ùù

14/10/11, ore 18:18

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww Ma che carini Lucy e Niall.......  *---* So che Niall sarà un padre perfetto pe i miei figli!!! *si fa filmini mentali* Comunque mi piacciono tanto Alex e Malik, però vorrei la famigliola felice!! Sono indecisa... >.< Uffa va bhè tifo per entrambe!! U.U Quasi dimenticavo, adoro il modo in cui scrivi, mi trascina molto, e non mi annoia affatto! Quindi credo di aver detto tutto e continua presto!!

Baci,
        MartalovesJBand1D