Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: givemethemoon    15/10/2011    7 recensioni
Nuova ff! Si lo so pensereta 'ha finito l'altra qualche giono fa' e è già qui' ma non riesco a non scrivere çç Spero che vi piaccia.. dai su recensite!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNDERSTAND?

-Zayn vieni su voglio fare due chiacchiere.. sai sui vecchi tempi..- disse Alex all’amico seduto tra Louis e Liam.

-Certo, arrivo.- rispose alzandosi.

-Spostati Malik! Oddio eccolo eccolo! Aaah ora muore!- sbiascicò Harry.

- Vaffanculo non me lo devi dire!- sbottò Tomlinson dando uno spintone al moro che andò a finire a capo fitto contro il tavolino.

-Merda!- si lamentò lui.

-Zitto Zayn!- lo ammutolirono tutti e tre insieme.

-‘Scusa Zayn, non ho fatto apposta’ ‘Perdonaci sei più importante tu del film’- mugolò da solo ironicamente.

Salì le scale e bussò alla porta della camera.

-Vieni vieni!- rispose da dentro lei.

Lui sorrise. Entrò e si accomodò sul letto vicino a lei.

-Allora.. come sono stati questi anni senza di me?- domandò la ragazza.

-Strazianti.- rispose senza pensarci il moro.

-Eh.. non è successo niente..- si corresse.

-Ascolta Zayn..- iniziò a dire poggiando i gomiti sulle ginocchia e avvicinando il viso a quello del ragazzo.

-Io..- qualcosa o qualcuno la interruppe.

-Ah bene. Vedo quanto ti interessa di me.- disse incazzato Niall sparendo dalla porta.

Aveva frainteso tutto, Alex non voleva fare niente di niente con l’amico, voleva solo spiegare. Malik aveva capito. Ma come il biondo le avrebbe creduto?

-Niall aspettaaaa!- urlò catapultandosi dalle scale Zayn.

-Stai zitto, tu eri il mio migliore amico!- scoppiò uscendo di casa e salendo in macchina.

-Cazzo!- quel cartoccio non aveva intenzione di partire, forse per colpa del freddo.. chi sa’.

-Aprimi! Fammi spiegare!- sbatteva le mani sul finestrino da fuori l’altro.

-Vattene!-

-Cristo Niall aprimi questo maledettissimo sportello!- finì con aria ancora più incazzata dell’amico, Zayn.

Scocciato il biondo scese.

Mosse la testa in segno di iniziare a parlare  e incrociò le braccia al petto poggiandosi sull’auto con la schiena.

-Io e Alex non stavamo facendo niente! Chiaro? Tu sai bene che lei non mi perdonerà mai per averla tradita, lei ti ama e non si confonderà mai con me. Siamo tornati amici, niente di più. Hai capito?-

-Come faccio a crederti?- disse Niall.

-Stai scherzando? Sono il tuo migliore amico! Lei è la ragazza perfetta, ma cosa vuoi?- sbottò il moro.

-Sei innamorato di lei vero?- chiese con un tono che poteva sembrare un’affermazione. –Perché dovrebbe confondersi con me? Tu sei perfetto, guardami, cos’ho di speciale?-

-Smettila Horan. Lei ti ama cazzo non ti basta? Lei ha scelto te, lei sceglierà sempre te è chiaro? Perciò vai da lei e scusati! Hai dubitato della sua fiducia, io mi sono dichiarato, ma lei ha continuato a scegliere te. Spero che tu abbia capito.-

Zayn se ne andò mentre Il biondo restò impalato rimuginando quelle parole:

                                                                                     Lei ha scelto te,

                       lei sceglierà sempre te.

-Cazzo. Lei mi ama.-

Entrò in casa correndo e filò in camera della ragazza.

Lei lo vide, non fece in tempo a dire -Niall scu..- che il ragazzo prese il suo volto e poggiò le sue labbra povere dei suoi baci su quelle della ragazza.

La rabbia, la felicità, la voglia di lei, il suo amore, erano tutti mescolati in quel bacio. Era un vortice di emozione.

-Scusami tu.- disse alla fine il biondo.

-Scusa se non posso vivere senza di te, scusa se la mia vita senza te non avrebbe senso, scusa se sono così assillante, scusa se sono geloso, scu..-

-Zitto.-

Il bacio che seguì quell’unica parola fu diverso dal precedente, era ricco di passione.

Alex si scostò leggermente, passando le dita sulla camicia del ragazzo. Gli occhi di entrambi si incontrarono.

-Sei sicura?- chiese lui dolcemente.

La loro prima volta aveva lasciato un segno indelebile nella vita di tutti e due. Lucy.

-Si.- rispose calma lei. –Adesso siamo adulti.-

Lui annuì e dopo averla baciata delicatamente sulle labbra le sfilò il vestito che cadde a terra. Alex sbottonò la camicia di Niall che raggiunse sul pavimento l’altro indumento.

Lei rabbrividì, lui la strinse.

Lentamente si avvicinarono a letto e delicatamente la ragazza si sdraiò, lui si mise a cavalcioni piano su di lei.

Mise le giuste precauzioni e ciò che doveva succedere successe.

 

-Grazie.- bisbigliò Niall.

-Di cosa?- chiese torcendo la testa verso di lui.

-è stato perfetto, grazie a te.-

-Niall..-

-Si?-

-Io ti amo.-

Come potevano quelle tre paroline rendere quel ragazzo dal sorriso magnifico la persona più felice al mondo?

 

 

                                                                                                         My Space:

                                                                              Buuuona sera! Scusate il ritardo ma la scuola

                                                                                   Mi sta uccidendo e non ho mai tempo.

                                                                          Scusate per il capitolo inguardabile, non ho più

                                                                        Idee çç ho perso per sempre la mia brillantina(?)

                                                                                                      Scusate. Nicole.

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: givemethemoon