Steely Kiss?
di Temari

14/03/21, ore 11:55

“Non osò muoversi, sentendo i passi di Takano-san avvicinarsi e fermarsi vicino a lui. Il moro non disse nulla per alcuni secondi, mentre premeva il pulsante per chiamare l'ascensore che stava a fianco a quello di Ritsu, poi: «Insomma, Onodera… come mai questo bacio così passionale, uh? Questo ragazzone qui, l'hai visto giusto ieri, non c'è ragione di essere tanto impaziente così presto…» commentò in tono piatto, anche se la vena di scherno e la risata trattenuta, non mancarono di essere notati da Ritsu, «È la terza volta questa settimana, trovatevi una camera.» concluse, salendo sull'ascensore libero.” la punta sul ridere solo perché si tratta della porta di un ascensore ma, se si fosse trattato di un essere umano, sia donna che uomo, lo avrebbe chiuso nel suo appartamento e non lo avrebbe più fatto uscire.
Però è vero che Ritsu non ha dei buoni trascorsi con le porte degli ascensori.
Comunque la storia è stata molto divertente e spero di poterne leggere delle altre.
Tess

01/02/12, ore 13:42

Questo pezzo è strabellissimo!! Sono stata come una scema a ridere. è stata un'idea proprio carina... Anche con poche battute sei riuscita a rendere i due personaggi e a farmeli stare ancora ancora più simpatici...!! Sono molto contenta di averla letta.

12/12/11, ore 20:24

Ma povero ritsu!!!!
Takano quando fa così non lo sopporto èwé
cavolo... doveva dargli una mano ad alzarsi e poi dargli un bel bacio in ascensore... poi magari l'ascensore si sapebbe bloccato e.... °___° ok la smetto X°D
comunque mi è piaciuta molto questa fan fiction... e ritsu è proprio baka XD
ciao,
Haru

13/10/11, ore 23:51

Adoro i tentativi di Ritsu che cerca in tutti i modi di evitare Takano, ma alla fine non gli riescono mai molto bene! Il pairing Onodera/Elevator Door non è male, a Ritsu sembra piacere XD Storiella spassosa, mi piace il tuo modo di scrivere. Semplice e lineare.
Quando Takano gli dice di andarsi a trovare una stanza è impagabile. Lo ama, ma non perde occasione di sfotterlo, eh?- XD
Brava!

21/09/11, ore 14:53

Salve, sono appena arrivata in questa fandom poichè da poco mi sono appassionata a Junjou Romantica e Sekai-Ichi Hastukoi (sono in trepida attesa della seconda serie che, a quanto ho capito, arriverà tra breve) e sono stata felice di aver letto la tua fic.
Mentre aspetto questi nuovi episodi mi sono detta: leggiamo un po' di fic riguardanti questa serie.
Questa storia mi ha particolarmente colpita!
Leggendo l'introduzione già ero scoppiata dal ridere: il prompt Ritsu/Elevator Door. Sembra una cosa impossibile, impossibilmente fantastica (?)
Questa piccola storia è stata semplicemente bellissima, Ristu con le sue solite "manie"/"non so come definirle" di non accettare il profondo amore di Takano-san, beh... mi fanno sia arrabbiare sia morire dal ridere.
Arrivare primi sul lavoro pur di non vedere il proprio superiore/baciatore a tradimento/consigliere (gli da tanti consigli a questo povero ragazzo) è proprio da Ritsu ù.ù . è perfettamente IC.
Per non parlare di Takano-san che, con le sue solite battutine (tipo quella della stanza da letto) e con le le sue frecciatine, mi fa veramente morire! è una fan fiction fantastica!
La situazione che affronta Onodera è da sbellicarsi dalle risate.
Complimenti per la scrittura! è un lavoro piccolo ma è scritto divinamente!
Sei un'autrice formidabile.
Ti faccio ancora tanti complimenti per il lavoro generale. Mi è piaciuta tantissimo!
(ovviamente mi imegnerò a leggere tutte le tue fic)
Un grosso bacio Little Queen TB.

17/09/11, ore 15:51

*-*
Stupenda! Carina da impazzire! Tutti e due molto IC! Le battutine di Takano sono fenomenali *-* Anche se la verità è un'altra: avrebbe preferito che tanta foga fosse stata riservata a lui solo! Personalmente adoro questa coppia nell'anime, anche se mi piacciono moltissimo pure le altre due però devo ammettere che qui l'hai resa veramente benissimo. I sentimenti e i caratteri dei due personaggi sono perfetti e anche la situazione è verosimile -basandoci su ciò che avviene sia nel manga che nella trasposizione animata-. Direi davvero un ottimo lavoro! Scritto piuttosto bene, di facile lettura e divertente!
Complimenti,

Ast

17/09/11, ore 15:49

ahahahaha,devo dire che non avevo capito subito il ''ragazzone che aveva visto ieri'' andando avanti l'ho capita =)
molto carina,solo a te possono venire idee così strambe,(nel senso posotivo...se esiste xD)
Me ne aspetto molte altre =)
MayaTrent