Herederos de un amor
di ily95

14/10/12, ore 09:50

Ciao,sono di nuovo io,che ho già recensito il primo capitolo della storia.Bellissimo anche questo.Mi piace molto l'amicizia che c'è tra Ninì e Vicky,si comportanto proprio come nella serie.Un altra cosa que me gusta è come Tomas protegge Ninì,è cosi dolce e tenero.
Secondo me c'è di mezzo qualcos' altro:svenimento,nausea,fame,nervosismo...beh,lo scopriorò leggendo i prossimi capitoli.Comunque bravissima!Mi piace molto.

18/09/11, ore 11:09

Hanno ragione Tomas e Vicky, Victor è un criminale!
ma del resto anche Ninì non ha tutti i torti, deve provare a fare qualcosa per Cecilia.
non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi non farmi aspettare troppo!
un bacio

18/09/11, ore 10:41

bellissima questa storia, immagino che nInì aspetti un mini ambasciatore.. che bello!
sarò noiosa neòl dirtelo, ma sei sempre così perftta, mai un errore, tutto è davvero perfettamente incastrato, le scene poi sembra di vederle in televisione, Niniì che mangia,Vicky con le sue battute strane e sempre al momento giusto, e poi adesso che tutti stanno cercando la piccola Cecilia, che avrà in mente quel pazzo criminale di Vic?? non si è ancora rassegnato? mah mi toccherà aspettare e scoprire che cosa accade nel prossimo capitolo, a prestissimo un bacio