Il fiore e la sabbia
di Frency031194

03/10/11, ore 22:56

Aah e mo che vuole Kiba? Ma ti pare che Sakura lascia Gaara per uno come lui?! Tzè e poi gli Anziani proprio non sanno come occupare il tempo se non pensare cose assurde come... Sakura Kazekage XD Ahahahah Noo dai ma come possono pensare cose del genere?! Ahahahah attendo il prossimo capitolo *_*

03/10/11, ore 21:07

se gaara si lascia scappare sakura lo pesto come un polpo

02/10/11, ore 14:30

o.O parte erotica, parte erotica!** bellissimo questo capitolo...*-* ho letto solo yaoi per questo ero un po'..-.- come dire...TRAUMATIZZATAMENTE FELICE???xD bellissimo bellissimo!^^ sarebbe bello che ci fosse però...o_ò come dire...qualche piccolo problemino con kancuro sai?^^ tipo che frega la ragazza (alias futura moglie, si spera) di gaara. complimenti al prossimo!;D

02/10/11, ore 12:19

Ooddiiooooooo!! Se tu mi vedessi adesso rideresti dei miei attacchi cardiaci!! Allora questa volta facciamo una recensione seria dai u_u
Allora... Temari che si commuove e un Kankuro con un fazzoletto sporco in mano è qualcosa da vedere! Ahahahah!! No, non ci riesco ad essere seria la fic mi diverte troppo!! Comunque Gaara che dice le parolacce ed urla non me lo sarei mai aspettata! Però mi è piaciuto tanto vederlo in un modo così diverso! Così duro *_* E a proposito... XD Bellissima la scena lemon ti giuro che mi è piaciuta un casino! Diciamo che non pensavo fosse in questo capitolo, non so perchè però... Ci stava *_* Le parole di Gaara mi sono piaciute tantoo! Mi sono immedesimata in Sakura... Sto sbavandooo! Ed infine ciliegina sulla torta e anche aggiunta di panna e cioccolata fondente... Kankuro sotterrato dalla sabbia XD Nuuooo è bellissimooo!!! Gaara che si strozza con l'acqua!! Sono quelle cose che non ti immagini neanche lontanamente! Uff adesso però sono in ansia per gli Anziani, ok che sono da rispettare ma non sanno fare altro che i cavolacci degli altri?! Grrr!!! Va bene direi che può bastare! Ahahah noo io TI AMO!!! <3

02/10/11, ore 10:59

bellissimo capitolo fa venire le lacrime agli occhi e la canzone del re leone è azzeccatissima

01/10/11, ore 17:48

Ooooddiioooooo!!! ç___ç Ma si può piangere leggendo una fanfiction?! Bhe mi sono messa a piangere ç_ç Ti stimo, ti adoro! TI AMO! No cioè, in senso platonico... Oddio basta XD
Sùsù dai non fare così! NdSakura; Eh... Ma... Waaaa!! NdMe
Basta basta! Questo capitolo è bellissimo! Il ballo, Temari e Kankuro sono meravigliosi ma ancora di più le battute di tutti! Prima dell'emozione del ballo mi stavo sfasciando dalle risate! La scena di Kankuro e della cioccolata è sublime XD Ahahahahah stavo morendo! Per non parlare di Gaara che non capiva Temari per i Fiore di ciliegio... E' ovvio che stesse parlando di Sakura XD Noo io non posso farne a meno di questa fic! L'adoro! E adoro te che la scrivi! Però devo aggiungere una piccola nota... Quasi all'inizio hai scritto: L’ho spostò di malo modo... La H non ci vuole!! Ma sono sicura che è stata una piccola svista!! Sicuramente anche tu come autrice ti sei emozionata!! ^^ Al prossimo capitolo!! E fidati, non ti libererai tanto facilmente di me u_u Uaaaa!!! Gaara a petto nudooo :Q___

01/10/11, ore 15:53

bellissimo, fantastico! scusa ma mia madre vuole che sloggi dal pc. fantastica l'ultima riga!xD

30/09/11, ore 15:38

anche questo chappy billulissimo!^.^ ma i disegni con sakura-chan e gaara-kun li fai tu?O.o (quelli a matita ovviamente!xD) bellissimo chappy come al solito!^//^ (sn veloce perchè mia madre nn mi vuole vedere al pc!T.T)

30/09/11, ore 15:35

OMJ scusa se sono in ritardo ma mamma mia mi ha tagliato un po' di ore al pc!T.T *disperata* bellissimo chappy come sempre!^O^ vediamo quello che succederà nel prossimo chappy...-u-

28/09/11, ore 23:57

Ahahah Kankuro mi farà morire dalle risate qualche giorno XD Lo adoro! La scenetta del ragno me la sono immaginata tutta ed ho riso a lacrime!! Non vedo l'ora del ballo... Sono così curiosa! Alla prossima ^^

27/09/11, ore 23:42

Posso dire solo una cosa... Grande Temari! La stimo troppo solo per la scena con Sakura e la storia dei soldi XD Non sai che risate mi son fatta!! E poi ti giuro che immaginarsi dei personaggi come loro, soprattutto Kankuro poi, in delle scenette di quotidiana comicità è sublime! E poi caro Gaara io scrivo quanto mi pare u_u NdMe; Sèsè, fai un po' come vuoi NdGaara; E rispondimi bene è_é (Rashida da una padellata a Gaara sulla testa) NdMe; Ahi ç_ç NdGaara... Basta scleri XD Questo capitolo mi è piaciuto, ma il prossimo sono sicura che mi farà morire!! Non vedo l'oraaa sono in crisi sta diventando una droga questa fanfiction!!! Alla prossima ^^

26/09/11, ore 23:30

non importa se hai visto tardi la recensione :-) comunque non vede l'ora di leggere i prossimi capitoli :-) ciao alla prossima.

26/09/11, ore 23:18

Ahahahah bhe dai il carro funebre lo teniamo per il prossimo episodio XD ahahahahah sto morendo dalle risate non ce la faccio più ahahahahah XD Oh mamma mia! Devo ammettere che Sakura sta finalmente mettendo la testolina apposto. (Era ora .__. NdTutti; Zitti voi! u_u NdMe) Che dire come capitolo mi è tanto piaciuta la scena di Sakura che cade dalla branda XD Mi sono immaginata la scena!! E poi dev'essre qualcosa di sublime ammirare il posteriore di Gaara.. :Q__ Oh che bello!! In più hai davvero dato un tocco di classe al capitolo mettendo l'immagine all'inizio (che tra l'altro mi sono salvata u_u) Belllllo Gaaruccio nostro! *ç* Al prossimo capitolo!! <3

26/09/11, ore 19:53

davvero mi adori??O.O *tutta imbarazzata* ^///^ graciee... bellissimo anche questo capitolo, guarda credo di essermi emozionata più di sakura a pensare al kazekage senza maglietta!*Q* bè...al prossimo!xD

26/09/11, ore 01:00

Se mi piace questo capitolo?! Mi chiedi se mi piace questo capitolo?! Ma come potrebbe mai non piacermi?!?! IO LO AMO!! Ma stai scherzando è fantastico mi è piaciuto un casino! E' talmente semplice, senza tante complicazioni, così quotidiano che mi ha fatto fare dei viaggi mentali meravigliosamente assurdi. Ci sono un sacco di punti che mi piacciono molto, per esempio quando Temari lancia cuoricini <3 Oppure le battute di Kankuro (che adoro *_*), senza contare la scena del quasi bacio... Altro che ambulanza, qui ci vuole il pronto soccorso intero! Non ho più parole per descrivere... Bho XD Cioè... Oh non lo so XD Va bhe basta scrivere scempiaggini (esiste la parola scempiaggini?! ò_ò) Al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere *_*