Il fiore e la sabbia
di Frency031194

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/11, ore 17:17

questo chappy invece è perfetto!^O^ scorrevole, interessante... mi è proprio piaciuto!xD continua così!
-nient'altro?-
-nient'altro kazekage-sama!xD-

25/09/11, ore 16:11

chissà come sarà il primo giorno di lavoro di Sakura con Gaara :-) non vedo l'ora di leggerlo :-) ciao alla prossima.

25/09/11, ore 15:34

ooooooh!!!-u- shike shake e tUmore stanno insieme!=3 è una fantastica notizia!!!xD bello anche questo chappy, solo che fai alcune frasi troppo lunghe e con troppe "E"!xD non ti offendere "e"?=3
ALLA PROSSIMA!!xD

24/09/11, ore 23:50

Ok è ufficiale: adoro questa fanfiction u_u Non posso farne a meno, è diventata una droga per me ormai! Mi piace così tanto l'ideuzza di Gaara! Chissà cosa combinerà Sakura nell'ufficio del Kazekage XD Non so perchè ma mi viene già da ridere! Poi Gaara, ma perchè non hai finito la frase eh?! Dici solo "Perchè io TI?!" -Ma lasciami in pacee!! Tzè!-
Grrr ò__ò Ok basta scleri XD Comunque voglio assolutamente il pronto soccorso attivo per i prossimi capitoli perchè sono certa che ci sarà da divertirsi e da pigliarsi qualche infarto! Alla prossima!!

24/09/11, ore 11:50

la storia si fa interessiante :-) e poi Sakura é fortunata se fossi in lei io non scapperei :-) sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :-) ciao a presto.

24/09/11, ore 01:17

Oh mamma O///O ci vorrei essere io al posto di Sakura ci credi?! Gaara :Q__ basta basta un po' di comune decenza... Comunque in questo LUNGO anno di convivenza forzata sono sicurissima che succederanno un sacco di cose! Certo che Sakura non ci credeva proprio nella tecnica di Gaara eh?! Poteva evitare di cercare di scappare!! Comunque la scenetta delle ferite ispira mooolto... Ehm, non lo dico ma ti lascio capire! Mmh mi piace sempre di più!! Alla prossimaaaa! ^^

23/09/11, ore 18:55

:Q__________________ ma che forza!!!=U= mi piaci proprio tanto questa storia! semplicemente guardando una rosa bianca?O.O wow. vediamo prossimo chappy!-u- sono sicura che ci sarà da divertirsi ghe ghe ghe...*Q*
-hai pensieri sconci su di me?-
-no kazekage no!O///////o-
-noooo...-
-esatto. hidan è l'unico su cui ce li ho ù.ù-
-che?-
-lase sta...-
al prossimo!^__^

23/09/11, ore 11:22

la storia é sempre più interessante :-) chissà come va la convivenza :-) ciao a presto.

22/09/11, ore 01:35

Wow, che velocità! Povera Sakura, sviene sempre... Io perderei i sensi solo ritrovandomi Gaara davanti :Q__ Va bhe lasciamo perdere XD Passando al capitolo; da quanto ho capito i due andranno a "convivere"... Davvero niente male come idea, mi piace! Sono troppo curiosa di vedere cosa succederà tra il Kazekage e la Traditrice!! Woow che coppia scoppiettante *_* Alla prossimaaa!!

21/09/11, ore 21:58

molto interessante il chappy...O.O mi è piaciuta molto questa trovata di gaara!xD vediamo come continuerà...O.o

21/09/11, ore 01:10

Oh bhe come promesso il capitolo è un po' più lungo ed hai aggiornato presto! Mi piace!! Certo che Sakura è diventata un po' malvagia eh... Devo dire che non me l'aspettavo assolutamente. Per quanto riguarda il pairing è uno dei miei preferiti e anche io ho scritto qualcosa per questo e ti posso dire che anch'io ho avuto alcune difficoltà a scrivere, a riuscire a collegare le cose, i fatti e soprattutto i sentimenti, le idee e le impressioni. Fatto sta che per me resta una coppia eccezionale! Mi raccomando, metticela tutta per continuare questa fanfiction!! A presto!

20/09/11, ore 21:35

OUO wooooooho! interessante...molto interessante... sakura membro di aka?ù.u se lei è diventata akatsukina cosa aspettano a reclutare me??ç^ç so fare 15 pancake nel giro di dieci minuti e cosa ci faccio ancora qui insomma?? dovrei essere là abbracciata a hidan no?xD uhauhahahah!!! molto bellina la storia!=) spero che arrivi presto il second chappy!=D

20/09/11, ore 21:30

carino!^O^ mi piace! aspetta che leggo l'altro chappy e poi ti dico tutto!=)

20/09/11, ore 00:41

Effettivamente il capitolo è piuttosto corto ma siccome pare che come storia prometta bene, voglio metterla tra le seguite! Voglio vedere come continua, oramai sono curiosa ^^
Mi raccomando, aggiorna presto!! :D

19/09/11, ore 23:22

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) ciao alla prossima :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]