Mai Dire Disney - Castaway

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MORENDO!!!!
ahahahahahahahahahahaha XDDD
sei troppo forte!!! xD

23/02/12, ore 17:20

Ciao! Finalmente hai aggiornato! O:) ormai avevo perso ogni speranza xD
bellissimo questo capitolo, e divertentissimo :) (come al solito del resto ^^) spero che aggiornerai presto!! :))) CiaoCiao! -Alex-

03/01/12, ore 22:22

ahahahahhahaha sei tornataaaaaaa ahahahahhaha oddio un altro capitolo troppo divertente xD ahahahahahah Joe e Kevin.. oh mamma ahahahahahah e Nick? la rivista di playboy? ahahahahahah ma come fai a pensarle xD ahahahahah geniaccio! io rido sempre come una pazza davanti ai tuoi capitoli ahahahah e non voglio parlare di Justin e il pappagallo xD ahahahah Ray xD ahahhaha povera Miley ahahah dai continua prestoooooooo **

03/01/12, ore 20:10

AHAHAHAHAHAHAH ma Flavio resta sempre la solita testa di cazzo AHAHAHAHAH
Comunque ci sei mancata v.v Selena mi delude, come diamine può aiutare quei due? Si dessero da fare u.u
Nick e il suo giornale di conigliette (?) non mi convince u.u Poi il pappagallino che si chiama come Miley è fantastico LOL
Alla prossima :3

03/01/12, ore 19:26

Ciao! Bellissimo e divertentissimo questo capitolo xDDD "Ahi, Miley mordi!" xDDD troppo divertente! Non credevo che Selena accettasse di aiutare Kevin e Joe o.O e non credevo che Nick avesse una rivista come quella lì...xD
questa storia mi piace tantissimo *-* mi raccomando scrivi presto è! CiaoCiao -Alex-

03/01/12, ore 13:31

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SEMPRE MAGNIFICO!!! xD
oddio!!! Justin ha avuto un idea brillante?! D: xD hahahahahahahaha
oh santo cielo non vedo l'ora di sapere come va a finire con questa sfida tra i fratelli XD
adoro questa FF *W*

25/12/11, ore 14:40

Wow! Bloccati lì per sempre?! Forte :DDD mi piace molto questa continuazione de Mai Dire Disney :33 adesso vado subito a leggermi gli altri capitoli perchè voglio sapere che cosa succederà dopo, quindi, ciaociao -Alex-

22/11/11, ore 15:01

ahahahahahahaahahhaahahahah XD oh mio Dio!!
io non so come fai!! muoio sempre dal ridere!! xD ahahahahahaha
sei fantastica! xD
Bellissimo questo capitolo!! *____*

21/11/11, ore 19:19

Sempre la pubblicità a rompere le scatole (?)
Bel capitolo e come sempre è divertentissimo.
Nick e Selena sono carinissimi e Miley mi fa morire LOL
Al prossimo capitolo :D
p.s. Su che ce la fanno Kevin e Joe a battere il mio nick (???) u.u

01/11/11, ore 12:05

Sei tornata *o* Ho amato la FF precedente e spero che questa mi faccia ridere, ma sei partita bene, fa morire u.u
Nick è sempre il solito, ma è il migliore (?)
Justin è il solito cretino ahahaha al prossimo :3

31/10/11, ore 17:48

eccomi qui come promesso xD hahahah
in effetti non potevo perdermi il continuo di una cosa così meravigliosa e esilarante come sempre XD hahahahha XD nooooo daiii io Miley e Justin li voglio insieme XD hahahahahahha
oddio muoio XD
continua presto XDDDD

31/10/11, ore 17:08

un ritorno alla grandeeeeeeeee!!! ahahahahaha cavolo quanto mi era mancata questa storia *_____* mi sono fatta di nuovo un casino di risate ahahahaha io adoro FLAVIOOOOOOOOOOOOO!!!!!! è da stima assoluta!! ahahahah poi in questo capitolo e nel primo soprattutto ahahahahah come Joe che dice a Justin di fare budge jumping dall'aereo senza elastico ahahahah oddiooo!!! ahahahah non posso farcela ad arrivare fino alla fine xD ahahah io muoio dalle risate!! Le prese per il culo a Bieber sono troppo uno spasso!!! e tu sei una grandeeeeeeee!!! continuala presto!! *_*

01/10/11, ore 19:43

Ma .. ma .. è bellissimo, è troppo divertente, soprattutto questa parte

Così i ragazzi ritornano alla riva.
D: Cosa c’è?
S: Avete riparato il guasto?
J: Avete messo il mio cd allo stereo?
K: Avete preparato qualcosa da mangiare?
Ju: Avete ritrovato il mio orsacchiotto portafortuna?
N: Avete finito di rompere le palle?
BR: Grazie Nick.
N: Prego ;)
J: Ma non vi piace il mio album? ç.ç

xD l'orsacchiotto portafortuna a 16 anni xDDD e Joe fissato con il suo album :D continua presto *.*

22/09/11, ore 19:38

Comlimenti storia bellissima !! Cioè fa ridere tantissimo, mi è piaciuta un sacco ^_^ Justin Bieber e i suoi comportamenti infantili, Miley che ci prova con Nick, tutti gli intrecci amorosi, Demi indiavolata, I Jonastubbies, Big Rob con il reggiseno, quell'imbranato di Kevin che fa morire il bambino (povero ç_ç xD) insomma divertentissimo !! E Joe che nei Jonastubbies si chiama Ciò xDDD continua presto *.*
Marty

19/09/11, ore 15:08

Siiiiii. Mai dire Disney, di nuovo.
Ma sai che io ti amo.
Io ho adorato l'altra e sono sicura adorerò anche questa. anche con solo la metà della comicità di quella precedente farebbe morire *__*
Aggiorna presto :))
_FraCarri_