Kait & Gabriel
di PiccolaPerfidaSplendidaMarty

28/09/11, ore 18:22

Chiarisco subito che ho da poco iniziato a leggere la tua ff (giusto ieri sera xD) e quindi per mancanza di tempo non ho potuto recensire.
L'idea di creare una ff su Dark Vision è già fantastica di per se, ma crearne una che racconta i fatti dopo "la passione" è magnifica *.*
Il tuo stile mi piace, il testo è scorrevole e non rilevo quasi nessun errore, ben fatta, complmenti!
Riguardo il contenuto posso solamente dire che mi è piaciuta moltissimo e che trovo carina l'idea di far entrare nella storia anche Rob, e chissà, magari e un giorno Gabriel e Kait non incontrino anche Anna e Lewis?? Sono curiosissima su questo fatto. Vabbè, ci si rivede nel prossimo capitolo e ti prometto che recensirò anche quello. Bye! _Kirai

25/09/11, ore 09:45

ciao!!!! prima di commentare volevo dirti che mi sei mancata troppo!!!>w< in realtà dovrei ucciderti perchè mi hai lasciato in ansia per molto tempo, ma visto che sei tornata ad aggiornare ti perdono!xD
comunque bel capitolo...*O* mi piace la storia dei sommi psichici... e il potere di Rob è assolutamente fantastico!!!!*^* però dall'ultima frase che hai scritto mi sa tanto che non c'è da essere felici...^-^' chissà cosa capiterà ai 3 ragazzi????
aggiorna appena puoi!^^
ciauuuuuuuuuuu <3

24/09/11, ore 23:56

ciaooooooo...qui parla bella da giove...come va li sulla terra ?? XD ho visto che hai messo un nuovo capitolo...ed è bellissimooooo *__*.continua sempre cosi.adesso devo andare
baci bella