Destinazione Paradiso
di kresbiten

22/09/12, ore 22:22

Hey, Mary!
Anche questa storia è davvero molto bella!!!!
Ti prego posta prestissimo perchè voglio leggere il seguito!!!
Bacione!

27/05/12, ore 21:39

Accidenti! Adesso si che la storia si fa interessante. Mi piace questo Edward...dolce e gentile ma allo stesso tempo malizioso. Gli da un tocco...da dio greco irraggiungibile. Ihihi... non sono impazzita, lo giuro! =) Comunque ho visto che è da un po' che non posti. Mi dispiace perchè questa è una storia interessante.
Spero di leggere il seguito. Adesso però devo fuggire che domani c'è scuola. Uff... ;)
Alla prossima, ciauz.

02/11/11, ore 14:49

Hey ho letto i due capitoli e devo dire la verità questa storia è stupenda è diversa da come me la immaginavo quando ho letto l'inizio
anche se in quel momento mi aveva attirato devo dire che non mi sono pentita di averla letta spero che la continuerai ciao e a presto =D

13/10/11, ore 15:31

è stupenda questa baby storia...sei bravissima.
sarebbe bello leggerne un'altra simile =D <3

02/10/11, ore 13:55

mi piace molto la tua storia :-) sono curiosa di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli :-) ciao alla prossima.

29/09/11, ore 22:34

Questa storia è FAVOLOSA!! BRAVISSIMA!! Scrivi molto bene, complimenti! Sono rimasta davvero colpita

29/09/11, ore 21:24

Ciao, ciao!Ho letto i due capitolo e sono semplicemente... FANTASTICIi!Peccato che questo sia l'ultimo.Spero che scriverai altre storie :-).

Kiss, kiss

21/09/11, ore 14:25

Bellissima la prima parte della OS, sul serio... IBIZAA, :).... Ti prego non eliminarla e continua, sono curiosa... Bella comunque poteva approfittarsene di trovarsi di fronte un Eddy come mamma l'ha fatto, no? Cose del genere non ti capitano tutti i giorni... Anche se vorremmo... Non demoralizzarti, la storia ci piace... ;) e siamo tutti contenti se posti nel weekend... Io a capo di quel tutti... Bacioni, alla prossima! Lely

20/09/11, ore 17:52

uuuuh bellissima questa prima parte della OS, non vedo l'ora di leggere la seconda, hai fatto bene a non cestinarla.
Bè se io mi fossi trovata di fronte un edward nudo sicuramente non avrei fatto come bella, anzi li sarei saltata addosso U.U(tanto per farti capire la mia natura maniaca XD )
spero posterai presto il secondo ed ultimo capitolo
a presto
ciau =)