Harmony Nell'Anima
di AlexMione

25/09/11, ore 12:54

come storia é interessante :-) sono curiosa di sapere se alla fine tra Hermione e Harry succederà qualcosa, speriamo proprio di si :-) spero anche che Hermione gli riveli quello che prova , e Harry che si accorga di provare qualcosa per la sua migliore amica :-) non vedo l'ora di scoprire come continua la storia :-) ciao a presto.

20/09/11, ore 21:01

Ancora ciao! Sinceramente non avrei mai pensato di poter associare ad un Hermione così giovane per meglio dire "acerba" sentimenti di tale portata, sentimenti come l'amore, così ho letto nuovamente tutti i capitoli della tua fanfiction e ho capito una cosa, che quello che hai raccontato è forse più reale di qualsiasi amore "maturo" perchè solo un bambino riesce ad amare veramente, senza paura,senza secondi fini, senza la pretesa di essere amato a sua volta, e soprattutto riesce ad amare per sempre qualsiasi cosa accada. Mi è piaciuta tutta interamente!
emmax5

20/09/11, ore 20:52

ciao! Mi piace molto il tuo stile, vorrei farti i complimenti in particolare per gli ultimi quattro versi, mi hanno trasmesso il senso dell'attesa, mi hanno fatto intuire la speranza di un futuro insieme. Il momento che hai scelto è particolare in pochi lo hanno trattato, ma io penso che sia il momento in cui il trio prende forma, in cui i nostri tre eroi stipulano un contratto di amicizia...bella anche l'altalena emotiva di Hermione: odio, paura, amore e certezza. Ancora complimenti!
emmax5

20/09/11, ore 19:55

belllo finale complimenti veramente triste e dolce
bravissima complimenti
un bacio da josephine