Who's to Blame for That?
di mikeWeLoVeYoU

20/06/09, ore 00:05

complimenti la storia è davvero molto bella, e non lo dico solo perchè sono una fan della coppia Gil-Cath, ma anche perchè ho trovato la trama molto avvincente tanto che ho letto la storia tutta d'un fiato. Volevo solo dirti questo, ti saluto. PS non mi dispiacerebbe se scrivessi altre storie su questa coppia. Ciao Ciao.

12/07/07, ore 16:54

Questo è il miglior finale che potrebbe desiderare una shipper di questa coppia ç_ç è stupendo!

11/01/07, ore 11:56

Bellisshima *-* Oddio, è... emozionante. Mi piace troppo come scrivi amora!
Però togli l'avvertimento 'yaoi' dalla fanfic XD

28/12/06, ore 22:20

e adesso piango... grazie è bellissima... *___________* aspettavo qs mpmento da non sai quanto.. per tutte le parental ce credono ancora ç_______ç

skiblue
23/12/06, ore 11:12

Romanticissimo!!!!!! A parte che sto piangendo ma se è piaciuto a me l'ultimo pezzo (Yobling convinta) credo proprio tu vada ladata in modo estremo! Per cui bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap. Un bacio.

04/12/06, ore 14:44

Bello il nuovo capitolo! Sono proprio curiosa di leggere il seguito **

28/11/06, ore 14:43

tu tesoro me vuoi far crepare ^^ bellssimo chap....ti prego devi finirla che è troppo bella e io necessito di un happy ending. Ti adoro ;)

28/11/06, ore 14:37

E la domanda è: cosa combinerà Gil? A parte questo quando hai detto che Warrick si era svegliato ho fatto un salto di tre metri gridando un evviva a pieni polmoni XD XD non vedo l'ora di sapere cosa dirà Cat alla sua parte razionale.. un bacio.

Tryp
28/11/06, ore 10:05

caspita... ci lasci sempre sulle spine :-) spero di leggere presto il seguito

03/11/06, ore 17:00

Bellissima, l'ho letta d'un fiato (povero warrick... sto ancora piangendo!). Comunque questa storia è superlativa, non vedo l'ora di saprere come andrà a finire.

27/10/06, ore 15:31

Fra, ammora! *^_^* Visto che sul forum non ho commentato l'ultimo capitolo e ci tengo a farlo sempre, ti lascio una recensione qui!
Il capitolo mi è piaciuto, come tutti gli altri del resto!, e non vedo l'ora che tu aggiorni!
Kiss
tua Destiny ^^

22/10/06, ore 20:00

dar amo qs fic...ti prego aggiornala o potrei impazzire nel nons apere come va finire...sè stopenda *____*

Eowyn127
04/10/06, ore 21:23

*_____* ti prego aggiorna potrei impazzire ormai los ai che io AMO sta fic ;)

yaya O_o
04/09/06, ore 10:42

dardeille ^___^ la tua stupenda ff anche qui!

10/06/06, ore 08:51

Storia stupenda *_* quando l'aggiorni?! Kiss & Good Luck ^_-