Caro Diario, Sono innamorata di Lui..
di Vedelita94

28/12/11, ore 10:00

ed eccomi dinuovo qui a commentare.
è il compleanno di Elena e lei prova a festeggiarlo cercando di non pensare a Stefan ma poi si lascia trasportate e litiga
con Damon facendolo andare via... si riappacifecheranno? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Alla prossima .

17/12/11, ore 23:14

Carino il pezzo.
Ma poi, potrebbe aspettarla e invece di andare a scuola, fare una deviazione per farle passare una bella giornata

11/12/11, ore 22:11

Ed eccomi di nouvo qui.
Intanto il capitolo mi è piaciuto , finalmente Elena sta incominciando a capire che Stefan non è più quello di prima e che deve lasciarlo andare. E finalmente nel suo cuore sta lasciando spazio a Damon. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

10/12/11, ore 23:53

Quindi con le riflessioni di Elena dal diario, capiamo che forse, dopo la predica di Damon lei abbia deciso di lasciare andare Stefan.
E nel prossimo cosa succederùà^

07/12/11, ore 19:28

Davvero brava ! E io che ero convinta di essere rimasta indietro con i capitoli....
Spero vivemente che Elena si accorga chi ami davvero!
Alla prossima .

03/12/11, ore 18:44

Damon è sempre divertente quando fa battute sulla magia di Bonnie.
Dovresti amplificare e descrivere di piu' i sentimenti dei protagonisti, e facendolo, daresti maggiore coinvolgimento ai lettori.
Inoltre sapere cosa pensa, per esempio Damon quando Stefan gli dice di andare da Elena perchè lui la ama, sarebbe interessante, altrettanto sapere cosa sta meditando Stefan, ma anche Bonnie, che è li presente in quel momento, cosa starà pensando delle parole di Stefan rivolte a Damon?
Elena poi, penso che nel prossimo capitolo, dopo quello che gli racconteranno Damon e Bonnie, spero si avvicini sempre piu' a Damon.

25/11/11, ore 19:20

storia interessante, l'unico consiglio che posso darti è quello di allungare un attimo i capitoli così da renderli un minimo autoconclusivi, in ogni capitolo dovrebbe accadere qualcosa di nuovo così da rendere la storia (già buona di per se) molto più interessante. buon lavoro!

18/11/11, ore 20:49

Damon deve farsi forza e provare a liberare i suoi sentimenti verso Elena, cosi facendo non fa altro che soffrire.
Stefan poi, ha già perso il suo controllo, quindi penso che se vedesse Elena , non esiterrebbe a dissanguarla.

13/11/11, ore 09:46

Ciao! Beh ho letto solo ora tutti e sette i capitoli. A proposito, sull'ultimo hai sbagliato a scrivere: hai scritto "Capotolo". xD Comunque già per il solo fatto che sia Delena questa storia mi piace da morire e poi scrivi abbastanza bene. Magari ti consiglio di rileggerla prima di pubblicarla, così eviti alcuni errori. Comunque mi piace e continuerò a seguirla! A presto!

12/11/11, ore 23:19

Insomma Damon si decide a fare un passo invece di rimandare sempre con Elena?
E Elena che fa?
Continua insistente a cercare Stefan, che fugge in continuazione.
Ci sarà una piccolissima svolta nel prossimo capitolo?

10/11/11, ore 03:17

PecCato hai inserito due volte lo stesso capitolo :))) scusa se mi permetto ma la storia (molto carina) manca di pepe...ci vorrebbero più particolari, qualcosa che faccia venir la voglia di seguirla. nei capitoli descrivi molto brevemente le azioni personaggi, ma cosa provano??? Quali sono le loro emozioni? Io credo che se sviluppassi anche questi punti la storia prenderebbe più colore e diventerebbe ancora più emozionante. Sn solo consigli sei liberissima di fare ciò che vuoi ma dato che la reputo una bella ff meriterebbe di più. Ciao a presto

10/11/11, ore 03:05

Molto belle le parole di damon....tipico di lui aprirsi quel tanto che basta da disarmarti. Scrivi molto bene ....spero che il delena sia alle porte...le basi ci sono :))))). La tua storia mi piace moltissimo un bacio

29/10/11, ore 20:03

O mio dio!
Posso morire? E' fantastico! Amo la scena Delena!

29/10/11, ore 20:00

Ho scoperto la tua FF solo per caso ed è stato amore a prima vista.
E' Fantastica continua cosi.
Sei gia tra i miei preferiti..

10/10/11, ore 22:12

Un buon inizio per cominciare.
Sono una Delena come te, da quande  ho letto tutto i libri fino a Midnight ,  che ho letto in inglese, dato che in Italia esce questo mese la prima parte.
La tua storia per ora parte da dopo la 3xo1 , quindi scommetto che il terzo capitolo, sarà un'esposione di novità.
Alla prossima,