Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Vedelita94    18/11/2011    1 recensioni
Caro diario, sono innamorata di lui?
Fan fiction interamente dedicata al Delena, per rivivere i momenti più magici tra questi due personaggi e cercare di immaginare un finale Delena..Come noi avremmo sempre voluto!
Questa Fan Fiction infatti parte dalla fine della seconda serie, quando Elena bacia Damon in punto di morte e Stefan parte con Klaus. E poi? Abbiamo cercato di immaginare cosa sarebbe potuto accadere..
Ele & Nina.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Così Damon riaccompagnò Elena nel pub, accompagnandola per le spalle.
Elena lo guardò, chiedendosi perché continuasse a non ribellarsi a tutte queste sue gentilezze.. Perché le faceva forse piacere che Damon si prendesse cura di lei ora che Stefan sembrava scomparso?
Così osservò Damon che le toccava le spalle accompagnandola dentro e gli sorrise; quello, improvvisamente imbarazzato, le sorrise indifferentemente e abbassò lo sguardo. Temeva che Alaric o gli altri potessero capire cosa provasse per lei, per la ragazza di suo fratello, per quella ragazza identica a Katherine ma così diversa da lei, così pura, così bisognosa di protezione, così.. Unica.
La amava, non poteva farci niente, ma sapeva che era sbagliato, così tolse le mani dalle sue spalle ed entrò dentro con lei.
Poco distante da lì, Stefan se ne stava in un antro buio, ripensando ancora alla voce di Elena e a quello che gli aveva detto.
Gli mancava, gli mancava tutto di lei e non sapeva come fare a sfuggire alle grinfie di Klaus, nonostante dentro di sé una vocina gli continuasse a ripetere che quella che gli aveva mostrato Klaus era la sua vera natura di vampiro e che non poteva assolutamente rinnegarla, mai avrebbe potuto farlo.
Improvvisamente la porta si aprì e comparve Klaus, con la sua solita aria arrogante e presuntuosa, che gli disse: “Allora, hai fame?”
“Io..io voglio rivedere Elena” disse Stefan tutto d’un fiato.
“Cosaaa?” urlò Klaus sogghignando.
“Hai capito bene, voglio andare via di qui e rivedere Elena”
“E credi che lei ti vorrà ancora quando saprà cosa hai fatto?” disse Klaus ridendo a crepapelle.
“Lei mi ama e capirà” continuò Stefan.
Klaus continuò a ridere e aprì meglio la porta dell’antro, da dietro le sue spalle comparve una ragazza bionda, con gli occhi spalancati. Sembrava spaventata, terrorizzata. Nei suoi occhi si leggeva la paura di morire. Klaus la sbattè ai piedi di Stefan e disse: “Vedremo. Quando sarai pronto potrai vederla.”
“Pronto a cosa?” urlò Stefan, ma Klaus era già uscito e gli aveva lasciato la ragazza ansimante ai suoi piedi.
Così Stefan la osservò attentamente, gli occhi diventarono rosso sangue e si riempirono di venature rossastre, gli spuntarono i canini e si avventò su quella povera creatura indifesa, tanto simile forse alla “sua” Elena, e la graffiò, le si buttò addosso con i suoi canini disanguandola, uccidendola, facendola morire come una bestia.





Nina.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Vedelita94