anno 2024.
di stayherelou

20/09/11, ore 22:13

Beh, io ODIO Biber, e non so come mi sia venuto in mente di leggere 'sta storia, ma mi piace. Faccio finta che al posto di Biber ci sia Billie Joe, o Mike, o Freddie Mercury, insomma, qualcuno che se ne intenda di musica, qualcuno che faccia musica. :D
Come puoi vedere, io amo il rock, come Queen, Green Day, 30 Seconds To Mars, i Beatles, come musica non andiamo d'accordo. Ma credo che questo non t'importi.

Passiamo alla storia. Il capitolo è corto, ed è scritto tutto troppo velocemente, sembra quasi un riassunto. Posso darti un consiglio? (Ok, non m'interessa, io te lo do lo stesso, 'sto consiglio)Scrivi tutto moolto più lentamente, chessò, prova a inserirci tuoi pensieri, descrivi di più il tuo stato d'animo eccetera eccetera. Per il resto tutto bene, hai una scrittura abbastanza fluida. Continua.

Ps, se ti va da me ci sono delle storie. Non ti chiedo di leggere quelle sui Green Day, ma ce n'è una, intitolata "When it's time", che non c'entra niente con la musica. Mi farebbe piacere se le leggessi.

Smookie.<3