Hey Juliet!
di ScarletFlower

23/02/12, ore 21:39

Ciao! Mi è piaciuta davvero tanto la tua one-shot! Come si dice: breve ma intensa. Sarà perchè adoro questi due ragazzacci, e non riesco a vederli divisi, ma mi sono emozionata nel leggere. E poi non c'è dubbio che nelle vesti dei due personaggi Shakespeariani sono un amore, me li son visti entrambi davanti agli occhi mentre si scambiano frecciatine; e che dire della dichiarazione? Nezumi è un grande! Storia scorrevole, ben scritta, priva di errori significativi, molto simpatica e allo stesso tempo estremamente dolce. Davvero complimenti!!!
Prue

21/09/11, ore 19:55

Oggi sono in vena di recensioni o meglio: è colpa di voi scrittrici che pubblicate delle chicche del genere che obbligano pure una pigrona e rimbambita come me a recensire ù_ù
Inutile dire che amo questi due, Shion vestito da Giulietta poi beh, non faccio affatto fatica ad immaginarlo, di sicuro costretto da Nezumi che, sì hai proprio ragione, è ben rimpinzato di malizia XD
La parte della dichiarazione è fantastica ♥ tanto quanto la tranquillità con cui Nezumi se ne va e gli dice che potrebbe divorarlo di baci - e non credo che a Shion dispiaccia poi tanto!.
Lo stile è lineare e semplice, e, per quanto ci possa capire di stile di scrittura una semplice studentessa, è adattissimo alla storia.
Insomma, in due parole questa fluff mi è piaciuta un sacco ♥ Grazie per averla scritta, e complimenti!
PS: scusami anche tu se c'è qualche frase senza senso, non ho il coraggio di rileggere ciò che ho scritto : O

21/09/11, ore 15:38

Che carini!!! Nezumi nella sua solita malizia e con le sue battutine e Shion interdetto sia sul abbigliamento proposto(che in effetti me lo immagino abbondantemente frufru) sia sulla dichiarazione di Nezumi. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la scena e spero di poter leggere altre FF sul genere! saluti da NakamuraNya!!! ^^

20/09/11, ore 23:13

Finalmente ho trovato un modo per dirti che io ti ADORO, nel vero senso della parola. *-*

Ho letto ogni tua singola storia su No.6 e mi sono piaciute tutte, dalla prima all'ultima. Scrivi in una maniera stupenda, non riesco proprio a capacitarmene. °w° Credo che da ora in poi, ogni volta che pubblicherai su questo fandom troverai una mia recensione, anche 3 anni dopo. LOL

Comunque, parlando di questa storia, l'ho trovata moooooolto carina. Il povero piccolo Shion è timidissimo, e non capisce che starebbe bene anche con un telo di plastica. D: Mentre Nezumi è....Nezumi.
Sono bellissimi, una coppia stupenda, l'ho pensato dalla prima volta che li ho visti. E tu, sei riuscita a farmeli amare ancora di più. (Oggi sono in vena di complimenti, ma tu mi ispiri sempre complimenti <3)
Sai, lo immagino il povero albino nei panni di una principessa che viene poi torturato psicologicamente dal nostro caro Nezumi. LOL
Io, se fossi al posto di Shion sinceramene non avrei problemi a farmi divorare di baci..ma io..sono io. D:

Eccoci quindi giunti alla fine di questa recensione no-sense. : D
Tanti saluti, AllenNeko.