Viva la Vida!
di happylight

21/09/11, ore 21:49

Russia! Vanya! Ivan! Dolce frugoletto troppo cresciuto e con manie sadiche e contorte!!
*rotola deliziata sul pavimento*
emh, comunque... Come non potevo recensire questa fantastico capitolo sulla nazione più fantastica di sempre??... O almeno, prima della caduta dell'Unione Sovietica. Povero, tutto solo e abbandonato!!!
Capitolo bello come sempre, continua così!
Baci!!! :D

21/09/11, ore 19:00

Che bella idea scrivere una storia che parla di nazioni che una volta erano tra le più potenti. E scriverla ispirandosi a una canzone,a mio parere, stupenda, la rende ancora più bella!
Ogni fine capitolo mi vene voglia di andare a consolare tutte le nazioni una ad una...sarò strana io o forse sei tu che descrivi molto bene i loro stati d'animo!! Continuerò a seguirti sicuramente!
a presto
Cosmopolita

21/09/11, ore 12:41

Anche Russia non ha di che essere molto allegro... ma in effetti se l'è meritato! ù_ù
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Di questa raccolta ho apprezzato molto anche il fatto che non sono storie lasciate al caso, ma sono sempre ambientate in un momento storico ben preciso...
Purtroppo ora non ho più capitoli da leggere... quindi complimenti ancora e a prestissimo!
Un bacione!