Suddenly, you
di ellismile

20/03/12, ore 16:24

Finalmente sei tornata.Adoro moltissimo questa storia e quando ho visto che l'avevi aggiornata,sono svenuta e ho messo un'ora per riprendermi.Bhè...che dire del capitolo…è stupendo e ben scritto!!!Torna presto!!!!!!NON FARMI PIÙ LO SCHERZO DI SPARIRE PER COSÌ TANTO TEMPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=)un bacione!!!!

23/02/12, ore 11:38

Questa storia l'adoro ^^
Mi auguro che la continuerai in fretta, voglio proprio sapere come va a finire tra Bra e Yarik!!!
Riusciranno i due ragazzi ad avvicinarsi??? (sempre se Vegeta non lo distrugga prima ^^)

13/02/12, ore 16:39

Vegeta_inlove, cosa pensi della storia? CHE E' BELLISSIMA! (L).
Complimenti mi piace molto! *---* ,spero che l'8# capitolo sia bellissimo come gli altri. Non vedo l'ora di leggerlo.

04/02/12, ore 02:47

Che cariniiii! Ho scoperto solo oggi questa meraviglia! Dunque voglio dirti che mi piace un sacco!! Oddio non vedo l'ora di scoprire come andra a finire, mmm ho come il presentimento che tra la bella bra e il tenebroso yarik nascera una forte intesa! Mah vedremo :) volevo farti solo i complimenti per la scrittura, è molto scorrevole e intrigante!
un bacio Angii ^^

16/01/12, ore 15:23

Questa è un'altra FF che mi piace da morire *.*
Aspetto il prossimo capitolooo :)

12/01/12, ore 20:27

che carina questa fanfic..anche io sono molto curiosa...nn so perchè mi sembra il ripetersi dell'inizio della storia d'amore di bulma e vegeta...però mi piace molto brava

11/01/12, ore 18:04

Sono contentissima che le mie recensioni ti siano piaciute nonostante fossero troppo sintetiche ....quindi sono io a doverti ringraziare!!!Comunque più vai avanti con la storia e più diventa sempre più interessante e mi sta facendo venire un'ansia , ma un'ansia che non ti dico.....!!!! Sicuramente l'ansia è per la curiosità di leggere il continuo e scoprire cosa voleva dire di cosi importante Bulma a Vegeta!!!Cosa gli voleva dire???? E' una domanda a cui di sicuro non risponderai,quando leggerai la mia recensione..ne sono SICURA.
Vai avanti cosi 6 Fantasticaaaaaaaa.....ah dimenticavo AUGURI DI BUON ANNO!!!

11/01/12, ore 10:38

Questa storia diventa sempre più intrigante! Inoltre adoro il modo di esprimersi del principe fatto di soli grugniti e versi... Che carino Yarik a salvare la tazza!!!

05/01/12, ore 01:55

Spero che continuerai la storia *^* magari facendo innamorare Bra e Yarik *^^^* sei bravissima.

28/12/11, ore 15:51

Mi piace questa storia!!:D
Soprattutto perchè c'è uno dei miei personaggi preferiti,Bra,della quale non ne parla mai nessuno e lo ritengo un gran peccato!Inoltre,scrivi veramente bene!Continua che ti seguo! ; )
-Giuly-

28/12/11, ore 11:10

Che bello,che bello, che bello...................sei fantastica e AUGURI!!!!!!

22/12/11, ore 14:21

Scommetto che tra Bra e Yarik ci sarà del tenero, vero????? Curiosissssima di leggere il continuo................AUGURI!!!!!!!

21/12/11, ore 00:36

Davvero meravigliosa questa storia! Sono proprio curiosa di vedere dove andrà a parare! Complimenti!

23/09/11, ore 22:41

Niente male.Sono curiosissima di sapere il seguto.Chi è quel misterioso sayan?Sarà un parente di Goku? Un sayan sopravvisuto all'esposione?O magari chi lo sà un altro mezzo-sangue come Bra e Trunks?Sono curiosissima di scoprirlo nel prossomo capitolo.La tua storia promette essere piena di sorprese e questo mi piace,la rende più interessante.Saluti marylacerda.
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 10:46 pm)

23/09/11, ore 17:28

Salve! Ho letto ieri gli altri due capitoli e adesso eccomi qui a recensire!
Se devo essere sincera, mi aspettavo qualcosa di diverso, del tipo qualcuno che voleva fare del male a Bra mentre i gentori erano fuori casa e il fratello ritardava. Cose così xD Evidentemente mi sbagliavo xD Interessante, comunque, la prospettiva che si sta creando, anche se credo che se mettessi più dettagli nello svolgersi delle diverse vicende e curassi un po' di più il lato introspettivo, la tua Fan Fiction ne gioverebbe molto. Per il momento, infatti, è solo una successione di eventi. Questa non è una critica, ovviamente, bensì un consiglio, giusto per dare un po' più di carattere alla storia xD
Per quanto riguarda il punto di vista grammaticale, qualche errorino l'ho trovato, anche con i verbi: il passato remoto di sentire alla terza persona è "sentì", con la "i" accentata è_è Potrebbe anche essere un errore di svista, questo non posso dirlo, io volevo solo avvertirti xD
Vabbè, al prossimo capitolo, sperando che tu metta in pratica qualche mio consiglio ^^