Suddenly, you
di ellismile

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/09/11, ore 17:23

Ok ... perché dovrebbe andar a dormire con un baby doll di seta nero con del pizzo? Cioé se non c'è nessuno perché mai dovrebbe esser provocante in camera da letto..? Poteva mettersi una vestaglia, no? Ricordiamo sempre che Bulma quando viene mostrata in pigiama indossa sempre dei pigiamoni da uomo o pigiami normali ... o vestaglie informi ... Va beh a parte questo e penso che già Vegeta avrà pensato a sgridare la figlia per bene! L'ingresso in scena del Saiyan non è male ... è interessante. La storia in sé potrebbe aver delle caratteristiche un po' nuove con l'ingresso di un nuovo personaggio per Bra, immagino, ma cmq trovo sempre un po' troppo OOC l'atteggiamento dei personaggi. Diciamo che Bra è tutto fuorché una Saiyan.
Alla prossima,

23/09/11, ore 17:14

E rieccomi, allora diciamo che qui ci siamo già di più ovvero c'è una maggio descrizione degli eventi, anche se mi è parso un po' di legger un elenco di quello che accade: alle nove questo, alle undici questo. Diciamo che rende monotona la lettura, e per nulla avvincente. Si perde d'interesse di frase in frase. Il mio consiglio è sempre quello: aggiungi un po' di descrizioni ed introspezioni, di modo da poter entrare letteralmente nel testo. Poi beh, qui ho trovato il tutto un po' OOC. Diciamo che Bra non penso si faccia sottomettere da un comune umano... (non penso neppure sia così interessata ai ragazzi, la vedo piuttosto devota agli elementi maschili della sua famiglia e poco incline al vederne altri, o per lo meno così quando è più piccola ... ) Diciamo che essendo la figlia di Bulma e Vegeta non me l'aspetto così molle e frivola, lei non è una ragazza qualunque è una principessa la figlia della più ricca scienziata del pianete ... mi aspetto dei discorsi un po' più interessanti di: i capelli, i ragazzi. Poi né Bulma, né Vegeta sono persone che abbracciano facilmente tutti quelli che hanno intorno, quindi non  vedo perché Bra in due soli capitoli debba dare continue dimostrazioni d'affetto...  E infine si sente Saiyan... Onestamente non vedo un filo logico nei suoi pensieri. Cioè un attimo prima è umana e poi di colpo guarda la Luna e si sente Saiyan ...? Prova ad inserire un po' di introspezioni ... Così l'affermazione finale potrebbe risultare credibile. Penso che se si senta davvero Saiyan ... non si può far sottomettere da un ragazzo, né tanto meno perdonargli un tradimento. E' poco Saiyan e poi ricordiamoci che Bulma Brief è sua madre! Ha domato un Principe assassino, come può la loro bambina esser così ... vuota?
Ripeto che secondo me il problema principale sono appunto le introspezioni e le descrizioni.
Spero non ti sia offesa!^^  Sono solo delle considerazioni, ma davvero così com'è il testo non aiuti a capir la storia!
Alla prossima,

23/09/11, ore 16:56

Ciao, un capitolo un po' cortino, secondo me, che non lascia spazio a molte descrizioni, né tanto meno ci fa capire lo spessore dei personaggi. L'unica cosa che ho capito è che Bra è una coccolona e Pan la sua migliore amica (prescindendo dal fatto che io onestamente non la vedo così, ma questa è solo una questione di punti di vista, in quanto non si sa poi molto di Bra!), insomma non so io non ce la vedo così affettuosa Bra, ne tanto meno Vegeta ... insomma quelle due parole che lo descrivono lo rendono ai miei occhi un po' troppo OOC!
Cmq sia secondo me dovresti ampliare un po' la veduta del racconto e non limitarti al: dice- fa-risponde. Così in modo da avere una visione più completa della situazione, fatico molto ad immedesimarmi in quello che succede. Poi graficamente il fatto che il testo sia un po' "tutto attaccato" non rende godibile il testo, ma risulta agli occhi e alla lettura un po' troppo confuso.
Mi aveva incuriosito la trama, quindi spero tu riesca ad ampliare meglio la narrazione e il racconto, proseguo con la lettura.^_^
Un saluto

22/09/11, ore 19:24

molto bello!!! perfavore continua e parla anche di bulma e vegeta che è la mia coppia preferita!!!!
ps: brava!!! continua pleasss

22/09/11, ore 16:57

Oh my god!!! (giusto per far vedere che so l'inglese) Bellissimissimissimissimo!!! Continua!!!!
E dopo aver detto alcune parole sconnesse tra loro, mi espirmi meglio:

*si schiarisce la voce* Bellissimo questo capitolo, continualo presto, altrimenti prendo ancora il fucile :D

Kiss
Ciao ciao
Buon Giorno
Buana notte
Chi fa da se fa per tre
(ok scrivere parole così tanto per mi viene spontaneo. Credo che sto impazzendo)

Ciao ciao

22/09/11, ore 15:51

ciao:)
hey, mi piace la tua storia! quando potrò leggerne dell'altro?
è simpatica e il linguaggio scorrevole, dal punto di vista della lettura è piacevole da leggere! complimenti davvero...magari io avrei messo qualche descrizione in più sull'aspetto fisico e sui luoghi, lasci molto spazio alla fantasia del lettore da questo punto di vista...
ancora complimenti...e se scrivi presto dell'altro in bocca al lupo!
by Alessandra

21/09/11, ore 19:17

*prende un fucile* Continuala presto se ci tieni alla pelle!!!
Ok,ok sto proprio impazzendo ^-^'' Coooomunque... è bellissimo come inizio!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

Kiss
Luana

21/09/11, ore 14:41

Mi piace l'inizio della tua storia,complimenti,sono curiosa di scoprire cosa succede.Saluti,marylacerda.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]